Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ciao a tutti, anche se nn tanto probabile si potrebbe trattare del dlc sul finale di cui parlavano sul finale di GOW III
Fare un annuncio del genere per poi rilasciare un DLC di un titolo uscito ormai nel lontano 2010? A dir poco IMPOSSIBILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti, anche se nn tanto probabile si potrebbe trattare del dlc sul finale di cui parlavano sul finale di GOW III
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fare un annuncio del genere per poi rilasciare un DLC di un titolo uscito ormai nel lontano 2010? A dir poco IMPOSSIBILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Talmente impossibile che...potrebbe essere vero :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma è vero il rumor che stavolta Kratos affronterà Enrico Mentana, Emilio Fede e Luca Giurato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Teniamocene qualcuno per il quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io invece gradirei un "GOW" basato però su altri tipi di tipologie, per esempio quella nordica. Questo si che sarebbe affascinante...
Concordo, ci vuole uno stravolgimento totale, come ho sempre detto accetterei il mantenimento di Kratos (niente Deimos, la cosa sarebbe davvero triste) ma si deve obbligatoriamente cambiare mitologia perché quella ellenica non ha più nulla da dire... e non è vero che la "trama" non serve a niente in GoW perché altrimenti invece di Chrono o Zeus avrebbero potuto mettere topolino, ma così non è perché quelle figure in sé contribuiscono non poco.

Concordo, ci vuole uno stravolgimento totale, come ho sempre detto accetterei il mantenimento di Kratos (niente Deimos, la cosa sarebbe davvero triste) ma si deve obbligatoriamente cambiare mitologia perché quella ellenica non ha più nulla da dire... e non è vero che la "trama" non serve a niente in GoW perché altrimenti invece di Chrono o Zeus avrebbero potuto mettere topolino, ma così non è perché quelle figure in sé contribuiscono non poco.
Sarebbe strafigo invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Talmente impossibile che...potrebbe essere vero :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se lo fanno sul serio mi vendo la PS3 :rickds: :rickds: :rickds:

Sarebbe strafigo invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah non ora per me, è un personaggio infilato un pò così in Ghost of Sparta, un tizio che arriva e sparisce nel giro di un gioco, per di più senza lasciare il segno... inoltre ha un design davvero orribile, un misto tra Leonida e Kratos che non sta né in cielo né in terra per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, molto meglio ancora Kratos con la sua solita tiritera "ammazzotuttoetutti" piuttosto che un Deimos con chissà quali motivazioni caprine per me...

Mah non ora per me, è un personaggio infilato un pò così in Ghost of Sparta, un tizio che arriva e sparisce nel giro di un gioco, per di più senza lasciare il segno... inoltre ha un design davvero orribile, un misto tra Leonida e Kratos che non sta né in cielo né in terra per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero, molto meglio ancora Kratos con la sua solita tiritera "ammazzotuttoetutti" piuttosto che un Deimos con chissà quali motivazioni caprine per me...
Ma se è il fratello di Kratos e ne parlano fin dal primo God Of War, finalmente lo hanno inserito e, per me, è un personaggio fantastico, brutale e cattivo come il fratello.

Poi in Ghost Of Sparta

Deimos ha avuto la meglio su Kratos eh, lo ha quasi fatto fuori con tutte le mazzate che gli dà.

Concordo, ci vuole uno stravolgimento totale, come ho sempre detto accetterei il mantenimento di Kratos ma si deve obbligatoriamente cambiare mitologia perché quella ellenica non ha più nulla da dire...
Beh, a 'sto giro spero in un reboot della saga con conseguente cambio di protagonista, Kratos sfigurerebbe non poco nel contesto della mitologia Nordica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se è il fratello di Kratos e ne parlano fin dal primo God Of War, finalmente lo hanno inserito e, per me, è un personaggio fantastico, brutale e cattivo come il fratello.Poi in Ghost Of Sparta

Deimos ha avuto la meglio su Kratos eh, lo ha quasi fatto fuori con tutte le mazzate che gli dà.
Ne parlano alla membro di cane dai, infatti se avessero voluto dargli un certo peso lo mettevano in un episodio regolare, non certo in uno spi-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos le prende perché è sorpreso e non vuole uccidere il fratello eh...
il fatto che sia un copy-paste di Kratos non è un bene, affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, a 'sto giro spero in un reboot della saga con conseguente cambio di protagonista, Kratos sfigurerebbe non poco nel contesto della mitologia Nordica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so, però meglio di niente, se proprio devono mantenere la figura di Kratos per marketing abbiano la decenza di cambiare la mitologia, anche se dubito fortemente che faranno così, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se parliamo del solo aspetto fisico,con qualche aggiustamento io non lo vedrei male inserito in quel contesto :unsisi:

Se parliamo del solo aspetto fisico,con qualche aggiustamento io non lo vedrei male inserito in quel contesto :unsisi:
Basterebbe un cambio di Look, se poi fanno il Leggendario Kratos Afro... DmC insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh lo so, però meglio di niente, se proprio devono mantenere la figura di Kratos per marketing abbiano la decenza di cambiare la mitologia, anche se dubito fortemente che faranno così, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti, meglio non fantasticarci troppo, distruggeranno i nostri sogni senza il minimo ritegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, esteticamente, non sarebbe male un bel Kratos in outfit Vichinga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me vi state ammazzando di seghe mentali e ne esce fuori un maledettissimo gioco per PSVITA o ancora peggio qualche "concorso caccia al vaso di Pandora sperduto in qualche paese" come quando ci si aspettava l'annuncio di unchy 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E se fosse una Collection 1/2/Chains Of Olympus/Ghost of Sparta per PSVita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sterminare tutto e tutti per vendetta, azz che storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto in preda all'hype ho ripreso GOW3, sono appena caduto nell'Ade :ivan:
ehm, io appoggio Pliskin... :morristend:

la trama di GoW, a mio parere, è di una banalità assurda (come le trame di altri giochi blasonati, per inciso)... è f.i.g.a perchè ci sono personaggi fighi (gli Dei) e perchè c'è quell'alone di epicità unico nel suo genere, ma già da un trailer di debutto a caso si capisce tutto e non ci si aspetta particolari virtuosismi narrativi...

quando gioco a un God Of War o ad un Bayonetta (tanto per restare in tema action), non ho grandi aspettative dalla trama, in quanto so già cosa aspettarmi... parlo per me ovviamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto io voglio sostanziali cambiamenti al gameplay, con una bella ventata di aria fresca, dove (ad esempio) venga dato un peso maggiore alla parte adventure...

poi se rimangono su un binario narrativo coerente e non fanno colpi di testa, mi va bene... (certo che maciullare i fantasmi degli Dei farebbe bestemmiare anche me, è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e sono uno di quelli che non vede l'ora di vedere un nuovo IP dei Santa Monica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Kratos che và ad accoppare Anubi o Odino? No dai, fumiamo di meno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa è la regina delle puttanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se fosse una Collection 1/2/Chains Of Olympus/Ghost of Sparta per PSVita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah, forse è l'ipotesi più veritiera guarda un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro