Ecco, già molto più sensata come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCambio di mitologia = cambio di personaggio, almeno a livello di nome (equivalente di Kratos in nordico o in egiziano).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, già molto più sensata come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCambio di mitologia = cambio di personaggio, almeno a livello di nome (equivalente di Kratos in nordico o in egiziano).
HS è un'ip Sony al 100%.io so solo che i Santa Monica hanno sempre stupito, quindi riusciranno a darci un seguito decente.Ma al limite loro potrebbero legalmente fare un sequel di Heavenly Sword?Era roba Sony??
Perchè mi viene un dubbio.
Subito dopo l'uscita di GOW III il direttore esecutivo Stig Asmussen fece capire senza mezzi termini che la saga degli dei dell'Olimpo era chiusa,, ma non la saga di God Of War.
Disse inoltre che si sarebbero presi una pausa dalla serie e l'avrebbero ripresa quando avrebbero avuto idee valide.
Se adesso annunciassero GOW IV vuol dire che tante distanze dalla serie alla fine non se le sono prese, dato che secondo me è un bel pò che ci lavorano.
QUindi m verrebbe da pensare davvero al GOW in gonnella , ovvero Nariko, e allora HS 2 ci starebbe bene e aprirebbe nuovi scenari e nuovi nemici da affrontare.
Quello che non ricordo è:in che epoca era ambientato HS2? Immaginaria?
tra l'altro questo è quello che dichiarò Asmussen appena uscito il gioco:HS è un'ip Sony al 100%.
comunque HS è ambientato in un universo a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho già un'erezione al pensiero di un nuovo God Of War sfruttato al 100% (e già al 50-60% è uno spettacolo in tutto e per tutto).tra l'altro questo è quello che dichiarò Asmussen appena uscito il gioco:
“Il nostro team di sviluppo utilizzarà ancora questo motore grafico, ora è sfruttato solo al 50-60 %. C’è molto altro che possiamo fare utilizzandolo”. E continua “abbiamo dei grandi programmatori che si occupano delle animazioni, ma sicuramente questo aspetto può comunque esser migliorato tantissimo. Questa volta non ce l’abbiamo fatta a causa della mancanza di tempo”. Vista l’alta qualità tecnica di God of War 3, davvero ci aspettano grandi cose per i titoli a venire sviluppati dal team Sony.
Sostiuita dalla speranza nel finale però... sarebbe una incoerenza.Comunque se è GOW4,la domanda "la vendetta porterà alla redenzione?" lascia intendere che sarà un seguito dato che la vendetta è l' elemento cardine del terzo episodio
Non credo avrebbe senso, grazie a Chain of Olympus sopratutto sappiamo già tutto di quel triste periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate ma nessuno ha pensato ad un God of War ambientato prima di Chains of olympus,ossia con Kratos che serve Ares,o quando è ancora un generale spartano?
Forse gli son venute subito in mente ste idee o ci stiamo facendo tante pippe mentali per nulla e sarà davvero Heavenly Sword 2. Se no a che pro fare affermazioni del genere per poi magari proporre un nuovo seguito del III? :nonso:io so solo che i Santa Monica hanno sempre stupito, quindi riusciranno a darci un seguito decente.Ma al limite loro potrebbero legalmente fare un sequel di Heavenly Sword?Era roba Sony??
Perchè mi viene un dubbio.
Subito dopo l'uscita di GOW III il direttore esecutivo Stig Asmussen fece capire senza mezzi termini che la saga degli dei dell'Olimpo era chiusa,, ma non la saga di God Of War.
Disse inoltre che si sarebbero presi una pausa dalla serie e l'avrebbero ripresa quando avrebbero avuto idee valide.
Se adesso annunciassero GOW IV vuol dire che tante distanze dalla serie alla fine non se le sono prese, dato che secondo me è un bel pò che ci lavorano.
QUindi m verrebbe da pensare davvero al GOW in gonnella , ovvero Nariko, e allora HS 2 ci starebbe bene e aprirebbe nuovi scenari e nuovi nemici da affrontare.
Quello che non ricordo è:in che epoca era ambientato HS2? Immaginaria?
GOW3Comunque se è GOW4,la domanda "la vendetta porterà alla redenzione?" lascia intendere che sarà un seguito dato che la vendetta è l' elemento cardine del terzo episodio
Non stiamo qua a basarci sui trofei, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGOW3Trofeo d'oro: Vendetta compiuta
Completa il gioco.
assolutamente, anch'io rivoglio kratos.Voglio Kratos![]()
Se non c'è Kratos, voglio Deimos.assolutamente, anch'io rivoglio kratos.Se proprio non ci fosse, come seconda scelta nariko, uno dei personaggi femminili più riusciti in un videogame secondo me.
Ovvero, nel dimenticatoio?Se non c'è Kratos, voglio Deimos.Nariko sta bene dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvero, nel dimenticatoio?