- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,234
Ciao...:lovexbox:Se non è Gow IV vendo la console![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao...:lovexbox:Se non è Gow IV vendo la console![]()
secondo me invece ne comprerai un'altra perchè quella che hai quando vedrà il teaser trailer cappotterà e si andrà a schiantare per terra dall'emozione!!Se non è Gow IV vendo la console![]()
Può essere. Hype a pallasecondo me invece ne comprerai un'altra perchè quella che hai quando vedrà il teaser trailer cappotterà e si andrà a schiantare per terra dall'emozione!!
A morte Kratos. Non se ne può più, ha dato tutto quello che poteva dare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fixedA morte Kratos. Non se ne può più, ha ucciso tutto ciò che si poteva uccidere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto a palla. Lasciatelo morire in pace perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA morte Kratos. Non se ne può più, ha dato tutto quello che poteva dare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma basta con questa gif![]()
Qualcun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stavo per ribaltare la scrivania dall'hype quando l'ho visto la prima volta.Ma quanto era hyppante questo trailer?
Sarà pure tutto fumo niente arrosto,ma se dopodomani mi piazzano un trailer del genere...aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cristo che hypeMa quanto era hyppante questo trailer?
Sarà pure tutto fumo niente arrosto,ma se dopodomani mi piazzano un trailer del genere...aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto ciò non avrebbe molto senso se Kratos diventasse coccoloso e puccioso grazie alla speranza/redenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png"In the end...""There will be only chaos"
Sburro ovunque.![]()
Vedrai che sarà ancora più incazzato di prima.Tutto ciò non avrebbe molto senso se Kratos diventasse coccoloso e puccioso grazie alla speranza/redenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti non avrà mai nessuna redenzioneTutto ciò non avrebbe molto senso se Kratos diventasse coccoloso e puccioso grazie alla speranza/redenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh...in effetti hai ragione, semplice ma d'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto era hyppante questo trailer?
Creiamo un po' di hype: