Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
mado' che trip mentali che vi fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io che pensavo di essere uno dei peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto ora che dovrebbe essere confermata da GTTV l'esclusiva PS3 e la cosa hyppe non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mado' che trip mentali che vi fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io che pensavo di essere uno dei peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho letto ora che dovrebbe essere confermata da GTTV l'esclusiva PS3 e la cosa hyppe non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' già confermata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' già confermata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
good,non vedo di sapere cosa sara' alla fine,di qualunque cosa si tratti speriamo sia grandiosa :hype:

good,non vedo di sapere cosa sara' alla fine,di qualunque cosa si tratti speriamo sia grandiosa :hype:
Che è God Of War è sicuro, c'è scritto pure nell'url dell'immagine postata da Mad, bisogna vedere se torna Kratos o fanno una nuova Trilogia.

Un riflesso? Porcata immane? Come vuoi amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma quale riflesso, di quella forma non avrebbe senso :rickds: Ergo o nasconde qualcosa o l'hanno "disegnato" col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma, indicativamente, a che ora verremmo a sapere la verità domani? Mi è sfuggita questa info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma quale riflesso, di quella forma non avrebbe senso :rickds: Ergo o nasconde qualcosa o l'hanno "disegnato" col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oppure l'hanno fatto per far hyppare i miscredenti come te. :nfox:

Ma, indicativamente, a che ora verremmo a sapere la verità domani? Mi è sfuggita questa info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sembra 1:00 AM da loro, ergo molto presto anche da noi

Oppure l'hanno fatto per far hyppare i miscredenti come te. :nfox:
Poi magari è vero e lo prendi nel **** te :nfox:

boh per quanto adori Kratos non so se sperare in un suo ritorno....ormai un 4 su di lui mi sembrerebbe bello forzatello pero' spero se ci dovesse essere sempre il pelatone che riescano ad incastrarlo in una storia ben ideata ...se fosse cosi ben venga eh

Affatto, io preferisco il ritorno di Kratos, però se è una nuova Trilogia godo comunque. :nfox:
Allora nuova mitologia + nuova trilogia così godiamo tutti :nfox:

La prima scelta rimane Kratos, per me. :nfox:
Magari si inventeranno qualcuno di più figo :nfox:

non che ci voglia tanto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che palle che siete oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scherzo:kappe:

cmq dai,un kratos nella mitologia nordica non ce lo vedo..pero' dall'altro lato penso,se non ce piu' nessuno contro chi si batte?

Magari si inventeranno qualcuno di più figo :nfox:

non che ci voglia tanto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma smettila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Critichi Kratos e ti piace Master Chief. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma smettila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCritichi Kratos e ti piace Master Chief. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che è millemila volte meglio, te credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che è millemila volte meglio, te credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guarda che non è più il primo di Aprile eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque basta dai, torniamo ON. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non dirlo manco per scherzo..quell' essere che manco si sa che faccia ha:sad2:

ma non dirlo manco per scherzo..quell' essere che manco si sa che faccia ha//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eccola:

:remember:

Remember Me ?

Gif sbgliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque dai son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro