Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ammetto di essere un pochino deluso. God Of War è forse la mia serie preferita e l'idea di questo prequel, per quanto possa portare meccaniche inedite (ma lo si sarebbe potuto fare anche con un sequel/reboot/quellochevolete), a livello di storia non so cosa possa offrire. Sappiamo tutto ciò che d'importante è successo a Kratos e non vedo come, a meno di forzatissimi retcon, si possa creare qualcosa che sorprenda il giocatore. Un operazione del genere l'avrei preferita su portatile sinceramente... Detto questo è scontato che sarà Day 1 a prescindere.
in linea di massima son d'accordo,ma non capisco dove vuoi andare a parare...nel senso che,il discorso fila ma la storia ha sicuramente più da raccontare con un prequel che con un possibile 4° capitolo come si pensava fino a poco tempo fa.

quindi se la parte di deimos è già trattata qui la storia potrebbe partire

da quando Kratos è già sposato con Calliope che sta male, quindi tutto il percorso per trovare l'Ambrosia, la guerra con i Barbari e il loro re e il conseguente patto con Ares che lo porterà a uccidere la famiglia

Dovrei recuperare la Collection in HD dei capitoli usciti su PSP e la Collection in HD di quelli usciti su PS2, così mi faccio la saga completa su PS3 :sasa:
sarebbe anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque hipeabbestia per quanto mi riguarda :hype:

quindi se la parte di deimos è già trattata qui la sotria potrebbe partire
da quando Kratos è già sposato con Calliope che sta male, quindi tutto il percorso per trovare l'Ambrosia, la guerra con i Barbari e il loro re e il conseguente patto con Ares che lo porterà a uccidere la famiglia
Interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono l'unico curioso di vedere il comparto tecnico? E in particolare la grafica? (lo so, non sarà la cosa più importante ma... ***** già il 3 era maestoso!)

Io sono l'unico curioso di vedere il comparto tecnico? E in particolare la grafica? (lo so, non sarà la cosa più importante ma... ***** già il 3 era maestoso!)
Tutti lo siamo penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la diccicoltà nel fare un bel prequel sta nel fatto che tutti conoscono la fine, e inevitabilmente si dovrà arrivare a quel punto dal quale storyline parte, gli sviluppatori dovranno essere bravi a fare in modo che ci si arrivi in modo credibile e divertente, secondo me renderanno il tutto ancora più spettacolare che nel 3 in quanto essendo una storia già scritta deve tenere il player incollato al gioco.

Cmq questa premesse, sicuramente i fan di gow saranno contenti, ma io da purista del gioco action mi lascia un pò perplesso, in quanto temo che x la spettacolarizzazione del tutto tralascino quegli elementi che devono caratterizzare un buon action e che sono mancati in tutti gli altri capitoli.

finalmente vedremo una varietà di armi che non siano 4 e al 90% uguali?

finalmente vedremo un battle system che abbia una profondità un pò più alta dello 0?

finalmente vedremo un livello di sfida calibrato che permetta a chiunque di provare la sua abilità(dai super casual ai più hardocore)?

una possibilità gliela voglio dare, ma non sono troppo speranzoso

Suppongo abbiate già perculato a morte la doppiatrice alla fine per "Assescion" vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso in ogni caso, ho recuperato la trilogia tutta su PS3, anche se facendomeli prestare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno Spin-off? Mazza, l'abbiam scampata bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non sono ancora impazziti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fame per Amazon rompiballe che rovina l'ennesimo "segreto" della Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto di essere un pochino deluso. God Of War è forse la mia serie preferita e l'idea di questo prequel, per quanto possa portare meccaniche inedite (ma lo si sarebbe potuto fare anche con un sequel/reboot/quellochevolete), a livello di storia non so cosa possa offrire. Sappiamo tutto ciò che d'importante è successo a Kratos e non vedo come, a meno di forzatissimi retcon, si possa creare qualcosa che sorprenda il giocatore. Un operazione del genere l'avrei preferita su portatile sinceramente... Detto questo è scontato che sarà Day 1 a prescindere.
Se fatto bene anche un prequel può essere epico, nonostante si conosca già la storia .

Tutto sta nel saper raccontare a dovere la storia (MGS3 o Reach sono due validi esempi)

Io sono contento così,ragazzi immaginatevi che schifo avrebbero dovuto inventare se fosse stato GOW 4 dato che nel tre ha massacrato tutto e tutti.

Non mi dite nuova mitologia o nuova location dato che GOW è ambientato nel mondo Greco deve restare nella mitologia Greca,almeno questo e quello che penso Io.

In attesa di qualcosa di concreto. Oltre al teaser e al fatto che è un prequel, si è saputo altro? scusate ma non ho voglia di leggermi 20 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In attesa di qualcosa di concreto. Oltre al teaser e al fatto che è un prequel, si è saputo altro? scusate ma non ho voglia di leggermi 20 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, per ora mi sembra sia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono contento così,ragazzi immaginatevi che schifo avrebbero dovuto inventare se fosse stato GOW 4 dato che nel tre ha massacrato tutto e tutti.Non mi dite nuova mitologia o nuova location dato che GOW è ambientato nel mondo Greco deve restare nella mitologia Greca,almeno questo e quello che penso Io.
Jaffe non la pensava così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:18:42 ---------- Previous post was at 14:18:10 ----------

il 30 Aprile cè un livestream sul blog playstation...

ottima idea, così non và a infierire sul finale di gow 3, come molti avevano paura....

Caxxo che delusione :morris82:...ma che m'importa di un prequel. Invece di rimediare al pessimo finale del III con un quarto capitolo con i controcazzi ci propinano un prequel? Non sono per niente soddisfatto

Spin off prequel? Ma che palle!! Io volevo cose nuove... Ma me lo dovevo aspettare... Difficilmente avrebbero abbandonato la figura di Kratos...

Io sono contento così,ragazzi immaginatevi che schifo avrebbero dovuto inventare se fosse stato GOW 4 dato che nel tre ha massacrato tutto e tutti.Non mi dite nuova mitologia o nuova location dato che GOW è ambientato nel mondo Greco deve restare nella mitologia Greca,almeno questo e quello che penso Io.
io penso che se mai vorranno andare avanti dovranno cambiare proprio ambientazione/mitologia o al massimo creare un'idea stile la guerra degli dei che aveva in mente jaffe... un quarto capitolo che abbia la solita storia kratos vs i rimasugli della mitologia greca non mi piacerebbe, soprattutto dopo le decisioni prese nel 3, a quel punto meglio non andare avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro