Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità

Oddio, sono appena tornato e mi ritrovo l'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SENZA PAROLE. :phraengo:

Assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype? No, dippiù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Letto solo ora l'annuncio! :morristend:

La mia Pandora's Box attende famelica di contenere anche quest'altro titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in linea di massima son d'accordo,ma non capisco dove vuoi andare a parare...nel senso che,il discorso fila ma la storia ha sicuramente più da raccontare con un prequel che con un possibile 4° capitolo come si pensava fino a poco tempo fa.
Dico che le origini di Kratos, dall'infanzia al suo amore per gli sbudellamenti, dal patto con Ares all'uccisione della sua famiglia con annesse ceneri impresse per ricordargli l'accaduto, l'abbiamo vista in tutti i modi per 5 giochi. Un eventuale 4° capitolo, per quanto comunque farei fatica ad immaginare un evento meritevole di essere narrato (a parte la potenziale porcata degli dei fantasma), riserverebbe sicuramente maggiori sorprese.

Ovviamente spero che i miei dubbi vengano spazzati via dai Santa Monica, per i quali nutro grandissima fiducia, ma al momento resto un po' perplesso...

A mio avviso non esisterà mai un God of War senza Kratos. E' un'icona. E' imprescindibile da tutti i punti di vista.

E' come se facessero un Mario Bros senza Mario o un film di Indiana Jones senza Indiana Jones... ;p

Piuttosto, avete qualche ipotesi in merito al sottotitolo "Ascension"? Perchè "ascesa" secondo voi? Verso l'olimpo?

Letto solo ora l'annuncio! :morristend:
La mia Pandora's Box attende famelica di contenere anche quest'altro titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho acceso il pc appena possibile e mi trovo questa grande notizia, ancora un grande episodio su PS3, goduria a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto 3/4 pagine e trovo commenti di persone che non lo vogliono, ma mica è l'IMU, l'acquisto è facoltativo quindi... (ognuno riempia i puntini a piacere)

Anche questo sarà un acquisto obbligato però sono perplesso sulla trama, il protagonista è Kratos ed è un prequel, che si inventeranno?

Suppongo abbiate già perculato a morte la doppiatrice alla fine per "Assescion" vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCurioso in ogni caso, ho recuperato la trilogia tutta su PS3, anche se facendomeli prestare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahhah è qualcosa di stupefacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche questo sarà un acquisto obbligato però sono perplesso sulla trama, il protagonista è Kratos ed è un prequel, che si inventeranno?
Ah, proprio il punto in cui riagiono io da un po'... Cazz* fateli fare ai Ready i prequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è tantissimo da fare, c'è tutta la parte di vita normale di Kratos da narrare, potenzialmente da quando nasce fino a quando diventa condottiero spartano avoglia a fare...

Curioso per quanto riguarda il gameplay , dato che si svolge prima del kratos burattino degli dei/assetato di sangue/incazzato nero con tutti e per forza di cose avrà meno giochetti di cui fare uso e anche nemici più "normali" penso.

C'è tantissimo da fare, c'è tutta la parte di vita normale di Kratos da narrare, potenzialmente da quando nasce fino a quando diventa condottiero spartano avoglia a fare...
Ma dai ma obiettivamente ma chi se ne frega? bastano i 2 capitoli spinoff per psp a unire le parti mancanti tra i capitoli principali. Di quando Kratos era un bimbominchia col tatuaggio sulla faccia non me ne frega una cippa di minchia

Ma dai ma obiettivamente ma chi se ne frega? bastano i 2 capitoli spinoff per psp a unire le parti mancanti tra i capitoli principali. Di quando Kratos era un bimbominchia col tatuaggio sulla faccia non me ne frega una cippa di minchia
Vedi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro