Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma dai ma obiettivamente ma chi se ne frega? bastano i 2 capitoli spinoff per psp a unire le parti mancanti tra i capitoli principali. Di quando Kratos era un bimbominchia col tatuaggio sulla faccia non me ne frega una cippa di minchia
a dir la verità come ho detto pochi post fa c'è una bella fetta di storia di kratos che parte da quando sua figlia si ammala a quando deve arrivare al patto con Ares che lo vede impegnati in parecchie battaglie, il problema è che essendo una storia già scritta non ci saranno colpi di scena.

Curioso per quanto riguarda il gameplay , dato che si svolge prima del kratos burattino degli dei/assetato di sangue/incazzato nero con tutti e per forza di cose avrà meno giochetti di cui fare uso e anche nemici più "normali" penso.
this, sostanzialmente è la cosa più interessante che può offrire il gioco a livello di gameplay, niente potere di Ares, niente lame del caos, niente desiderio di vendetta, di conseguenza potrebbe cambiare parecchio lo stile.

C'è tantissimo da fare, c'è tutta la parte di vita normale di Kratos da narrare, potenzialmente da quando nasce fino a quando diventa condottiero spartano avoglia a fare...

a dir la verità come ho detto pochi post fa c'è una bella fetta di storia di kratos che parte da quando sua figlia si ammala a quando deve arrivare al patto con Ares che lo vede impegnati in parecchie battaglie, il problema è che essendo una storia già scritta non ci saranno colpi di scena.
Il fatto è che, a quanto vedo, avrà le lame del caos o qualcosa di simile... E nei flashback, lui non aveva spade con catene prima delle lame del caos :unsisi:

Ho visto...e ripeto.....tristezza a palate
Scusami, senza offesa a te faccio un discorso più generale, mi sembra di sentire le persone che si lamentano del Grande Fratello in TV: cambiate canale se non ve ne frega niente. O no? Mi sembrano le lamentele su COD, per me ne possono pure far uscire 4 episodi l'anno, poi io faccio le mie scelte se non approvo la direzione presa dalla serie/saga che sia.

Ma dai ma obiettivamente ma chi se ne frega? bastano i 2 capitoli spinoff per psp a unire le parti mancanti tra i capitoli principali. Di quando Kratos era un bimbominchia col tatuaggio sulla faccia non me ne frega una cippa di minchia
Sono d'accordo, che ce ne facciamo di un prequel ..

Il problema è che già sapendo a grandi linee la trama non me ne frega un kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovevano aggiustare quell'obbrobio di finale del terzo capitolo con un GOW IV.

this, sostanzialmente è la cosa più interessante che può offrire il gioco a livello di gameplay, niente potere di Ares, niente lame del caos, niente desiderio di vendetta, di conseguenza potrebbe cambiare parecchio lo stile.
E' vero, l'unico grande problema dei prequel è questo, a livello di finale e colpi di scena siamo a livello zero, però considerando che forse sarà l'ultimo (o uno degli ultimi) grandi giochi per PS3 prima della next-gen posso chiudere un occhio e lasciare mezzo aperto l'altro...

Scusami, senza offesa a te faccio un discorso più generale, mi sembra di sentire le persone che si lamentano del Grande Fratello in TV: cambiate canale se non ve ne frega niente. O no? Mi sembrano le lamentele su COD, per me ne possono pure far uscire 4 episodi l'anno, poi io faccio le mie scelte se non approvo la direzione presa dalla serie/saga che sia.
Va che GOW è una delle mie saghe preferite e se ho le palle girate non ci posso fare niente ed ho tutto il diritto di replicare

Il fatto è che, a quanto vedo, avrà le lame del caos o qualcosa di simile... E nei flashback, lui non aveva spade con catene prima delle lame del caos :unsisi:
beh il teaser è montato così, ma in realtà nella parte di storia che manca non ha le lame del caos, quindi non dovremmo averle nel gioco se non nella parte finale.

probabilmente ci sarà una parte da generale spartano senza poteri in cui combatte con una normale spada ed una seconda parte dopo il patto con Ares, in cui ha i poteri e le lame del chaos che lo porterà a varie battaglie fino all'uccisoione di moglie e figlia.

Non è questo il punto. Scusa e come se "rovinassero" una delle tue saghe preferite, che fa, non ti lamenti? Tu cambi se una cosa non ti interessa, ma se ti interessa, hai tutto il diritto di schifarla.

probabilmente ci sarà una parte da generale spartano senza poteri in cui combatte con una normale spada ed una seconda parte dopo il patto con Ares, in cui ha i poteri e le lame del chaos che lo porterà a varie battaglie fino all'uccisoione di moglie e figlia.
Bha, avrei preferito un sequel o un cambio...

Sono d'accordo, che ce ne facciamo di un prequel ..
Picchi e uccidi tutti come in un ipotetico sequel.

Eddai, GOW è sempre stato il classico blockbuster tutta grafica e violenza, attaccarsi a problemi di trama in un gioco in cui l'unica trama è ammazzare chi ti si para d'avanti per svariati motivi è ridicolo, oppure cercate qualcosa che in questa saga non è mai esistito.

Non è questo il punto. Scusa e come se "rovinassero" una delle tue saghe preferite, che fa, non ti lamenti? Tu cambi se una cosa non ti interessa, ma se ti interessa, hai tutto il diritto di schifarla.
Hai ragione ma concordo con l'altro utente che già lo ha detto, un nuovo brand o la prosecuzione vera di GOW lo avremo con la PS4 e sarà uno dei titoli che la spingeranno

Sono contento del annuncio per carità! Ma perché ancora un prequel??' cosa ci sarà da raccontare sulla storia di Kratos si sa praticamente tutto??(felice di essere smentito)

Cmque imho, avrebbe avuto più senso un seguito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però son contento e dopo aver visto il teaser anche abbastanza Hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro