Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ho un vuoto di memoria allora, scusate...
Mi ricordavo di una boss battle contro un Cerbero più grosso degli altri ma non ricordo effettivamente se venisse ripetuta nel corso del gioco...
C'è un Cerberus più "potente" ma non è presentato come "Cerbero guardiano dell'inferno" http://godofwar.wikia.com/wiki/Cerberus

Da come ne parlano nella wiki tutti i cerberus che incontriamo sono le "nidiate" del Cerbero mitologico, un pò come le gorgoni che in realtà dovrebbero essere solamente 3.

Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però dai, sono sicuro che inseriranno boss all'altezza di quelli di GoW III.

Ne hanno tanto di materiale sui cui lavorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari un titanino alla fine, battibile grazie all'intervento di Ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Già immagino lo scontro col Re dei barbari... decapitarlo sarà un piacere :Q____
Sperando che sia in una zona avanzata del gioco, altrimenti se la guerra dei barbari funge da tutorial vuol dire che tutto il BS sarà nuovamente basato sulle lame del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos rosa e senza lame del caos? :phraengo:

Peccato solo si tratti di un prequel... avrei preferito un gow 4 con deimos protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fottesega della trama, voglio un videogameplay :stema:
Ma quanto ti stimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè dopo 6 GoW ancora a farsi le pippe sullo script? Stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo ventordicimila pagine di Thread prima della Release del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io già immagino il megaconteggione quando verrà annunciata la data di pubblicazione...oppure le varie release che ci saranno...che sbavo!

Kratos è greco, ergo è bianco, massimo olivastro :unsisi: Comunque l'hanno sempre presentato rosa prima del fattaccio
Anche nel fumetto Kratos si vede olivastro e molto abbronzato o sbaglio?

Direttamente dai costumi alternativi di GOWII

250px-General.jpg

:unsisi:
Appunto.

Avrei preferito un cambiamento di mitologia o un sequel ben fatto..vedremo,certo è che dovranno inventarsi qualcosa di più per renderlo al livello dei precedenti.
Hai ragione... come ho detto prima la carenza di idee è una brutta cosa, ho paura pure per i boss a sto punto.

Ulalà già la cover.

Ma solo a me Kratos alla fine del teaser ricordava...:

830px-1vxs2ktc.png

Ragionando che il periodo sia quello, ipotizzo:
Come nemici sicuramente quelli comuni saranno i barbari...

Boss il Re dei Barbari sicuro...

Magari ci buttano in mezzo un cavallo per muoversi tra le aree e magari sto GoW avrà proprio delle parti free roaming...

Magari siccome siamo dei generali ci sarà una componente strategica in alcuni scontri...
Le cose in neretto sono altamente improbabili. Ti ricordo che parliamo di GoW; l'action/adventure hack'n slash per eccellenza.

Ma quello non è Cerbero, è solo uno dei tanti cerbero che abbiamo incontrato, solo più cazzuto, il vero Cerberus alto 2 piani non si è visto... così come il minotauro di Cnosso volendo
Lo stavo per scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

126 pagine e nemmeno è uscito :rickds: ...... Kratos ==> I Love You
E questo è niente dagli tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono topic che superano tranquillamente le 1000 pagine prima dell'uscita del gioco

Rinfrescatemi la memoria,nel III ci scontriamo con un titano gigantesco incatenato,quello dell'unghia strappata per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo male o era una sorta di flashback?

Rinfrescatemi la memoria,nel III ci scontriamo con un titano gigantesco incatenato,quello dell'unghia strappata per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo male o era una sorta di flashback?
Nessun flashback, era proprio così la storia

Nessun flashback, era proprio così la storia
Ricordavo male allora..Ma allora quando si è raccontato della mega battaglia dove c'erano pure i titani? Era un filmato mi pare

Ma non è che per caso

kratos riesce in qualche modo a tornare indietro nel tempo dal finale del 3 e andare nel passato per salvare la sua famiglia quando ancora era umano?

Ricordavo male allora..Ma allora quando si è raccontato della mega battaglia dove c'erano pure i titani? Era un filmato mi pare
quella

è in god of war 2, la guerra tra dei e titani di millenni prima quando zeus li rinchiude. alla fine del 2 kratos torna indietro a quella guerra e porta i titani nel futuro come alleati per il terzo capitolo

Ma non è che per caso
kratos riesce in qualche modo a tornare indietro nel tempo dal finale del 3 e andare nel passato per salvare la sua famiglia quando ancora era umano?
Ma spero vivamente di no.

Ma non è che per caso
in questo caso

dovrebbe autouccidersi per evitare di uccidere nel passato la sua famiglia. paradosso temporale se riesce, o semplicemente muore nell'impresa, kratos passato uccide e si ripete tutto

ritorno al futuro docet :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro