Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Secondo voi chi è la donna a 0:24-0:25,che si vede poco prima di quella Gorgone?
Non mi sembra si sia mai vista.... O forse... Persefone? :morristend: Comunque il sangue sarà in abbondanza :fear2: (0:55) mamma mia :morri82:

Secondo voi chi è la donna a 0:24-0:25,che si vede poco prima di quella Gorgone?
Ah no spe me son confuso...Potrebbe essere una nuva dea inedita per la serie oppure Medusa proprio. Non era una donna bellissima prima di diventare quell'obbrobrio? :moia:

Un nuovo GoW finalmente... Ma dopo il finale del 3 un prequel?

Ancora? Quel finale è una trollata gente (oppure è semplicemente fatto col ****, decidete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fatto apposta per tenervi li sulle spine in ETERNO, prima ne uscite meglio è per voi che ancora ci credete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trilogia = 3 tituli, ricordatelo sempre

Ora manca solo DarkSide e noi 'difensori' siamo al completo... ma che fine ha fatto Dark? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche io devo recuperare il GoS assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Emmovite che è il miglior GoW dopo il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq posso dire, ora che son bello tranquillo, quanto sia contento e felice che ci sia un altro GoW essendo uno spin-off che non fa male a niente e nessuno :ivan:

La moglie all 99.9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq posso dire, ora che son bello tranquillo, quanto sia contento e felice che ci sia un altro GoW essendo uno spin-off che non fa male a niente e nessuno :ivan:
Non credo sia la moglie...ma vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non lo considererei uno spin-off questo,anche se non è numerato è un prequel.

Come anche quelli usciti su PSP,quelli sono canonici imho.

EDIT: Ho letto il tuo edit...sì,in uno dei miti di Medusa lei era una bella donna prima e poi è stata maledetta da Atena.

Anche nel fumetto Kratos si vede olivastro e molto abbronzato o sbaglio?
Si ha un colore abbronzatello pure lì, anche se a volte pare un pò verdognolo andato a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah no spe me son confuso...Potrebbe essere una nuva dea inedita per la serie oppure Medusa proprio. Non era una donna bellissima prima di diventare quell'obbrobrio? :moia:
Esatto, ed erano in 3 le gorgoni: Medusa, Euriale e Stheno. Ricordavo male pensando che Stheno fosse stata killata nel 2, ma non è così: Kratos owna Medusa all'inizio del primo e Euryale nel 2, mentre Stheno non viene mai menzionata, ergo credo proprio si tratti di lei quella del teaser.

Esatto, ed erano in 3 le gorgoni: Medusa, Euriale e Stheno. Ricordavo male pensando che Stheno fosse stata killata nel 2, ma non è così: Kratos owna Medusa all'inizio del primo e Euryale nel 2, mentre Stheno non viene mai menzionata, ergo credo proprio si tratti di lei quella del teaser.
Ok,abbiamo Steno in questo.E magari il cerbero che si vede nel teaser è il vero guardiano degli inferi come dicevi prima.Dai,Kratos si fa una vacanza nell'ade in ogni capitolo e non lo ha mai incontrato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una buona scusa per non incontrarlo mai è dire che è già stato ucciso in passato...in questo Ascension magari?:morris82:

Hype.:ivan:

c'è anche Argo che potrebbero inserire, dissero che lo avevano tagliato nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è anche Argo che potrebbero inserire, dissero che lo avevano tagliato nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gigante? Vero.Potrebbero mettere anche Echidna e figli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora che arrivi il 30 per nuovi dettagli...Però troppo lontana l'uscita, un anno ancora manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mentre sono contento che non ci sia il multi, ci starebbe di ****, peggio di quello di Dead Space. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gigante? Vero.Potrebbero mettere anche Echidna e figli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello con tanti occhi, sai che soddisfazione cecarli uno ad uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok,abbiamo Steno in questo.E magari il cerbero che si vede nel teaser è il vero guardiano degli inferi come dicevi prima.Dai,Kratos si fa una vacanza nell'ade in ogni capitolo e non lo ha mai incontrato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una buona scusa per non incontrarlo mai è dire che è già stato ucciso in passato...in questo Ascension magari?:morris82:Hype.:ivan:
Esattamente, anche se queste gite nell'Ade mi hanno rotto il cazzò eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo ci sono ancora Nesso, il cinghiale di erimanto, le amazzoni, Cariddi ecc...

C'è anche Echidna come dice Golden... era "moglie" di Tifone e creatrice di molti mostri.

Boh, per ora non ho nessun hype. Aspetto l' E3 mettendo i fazzoletti da parte che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di solito non amo particolarmente i prequel... ma in questo caso l'hype è alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la cosa che più mi incuriosisce è che potrebbe davvero esserci una bella sterzata al gameplay, viste le differenze che ci saranno giocoforza rispetto al Kratos visto nell'ultima avventura...

ed è questo che mi interessava...

fasi adventure? più enigmi? platform? spazi più ampi? combattimenti impostati diversamente?

la curiosità mi ucciderà :sbav:

la cover comunque è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ancora prequel?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe ammetto che sono comunque molto interessato:ahsisi:

ragazzi piccolo ot...secondo voi è un buon prezzo 90 euro compre spedizioni per la trilogy edition di gow 3 senza giochi ma in ottime condizioni?

ragazzi piccolo ot...secondo voi è un buon prezzo 90 euro compre spedizioni per la trilogy edition di gow 3 senza giochi ma in ottime condizioni?
è un pò tanto secondo me, io tempo fà la vendevo a 150 compresi i giochi, poi ci ho ripensato....

l'unico modo per svecchiare e modificare il gameplay era proprio quello di proporre un Kratos sicuramente più terreno.

Il gioco secondo me farà vedere un Kratos prima sì assetato di potere ma ancora umano , quindi non super-uber-forte, poi dopo il patto con Ares piano piano cambia fino a rovinarsi.

Quello che non ho capito del trailer...ma è praticamente lui all'inferno???Perchè nell'ade ormai c'è già stato...sempre che sia effettivamente morto....inoltre anche ade se ben ricordo ha fatto una brutta fine , quindi lui nel teaser dove sarebbe???

Other new God of War: Ascension details have emerged from Sony’s official product page for the game. This website lists the following information:
Genre: Action, Adventure

Available Platform: PS3

Release Date: Spring 2013

Players: 1

Max Online Players: 0

3D Compatible: No
Niente multiplayer sembrerebbe :unsisi:

questa storia si collocherà temporalmente a cavallo del suo patto con Ares e l'uccisione dei sui familiari, infatti prima della richiesta di aiuto ad Ares non aveva le lame del Caos e prima di uccidere la moglie e la figlia non era chiamato il fantasma di Sparta (il colore bianco della sua pelle è il "regalo" del vecchio oracolo del villaggio da lui distrutto che trasferisce le ceneri della famiglia di Kratos sulla sua pelle).

Comunque io sono felice per questo nuovo capitolo, chissene frega delle trilogie, se il gioco sarà fatto bene (e lo sarà) sarà una meraviglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro