Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Quindi è il 4 o un prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un prequel numerato, ma che ci vedete di strano?

Mica è il primo caso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid 3 è prequel però ha il 3, che ci vedete di strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos andrà via con la PS3. Con questo Ascension ho avuto la conferma che il finale di God of War è quello di God of War III. Vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi per te su PS4 non ne faranno più di GOW? La saga "muore" con Ascension su PS3?

E' un prequel numerato, ma che ci vedete di strano?
Mica è il primo caso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid 3 è prequel però ha il 3, che ci vedete di strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh assassin's creed brotherood è il terzo capitolo di assassin's creed su ps3 ma non è il "3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi per te su PS4 non ne faranno più di GOW? La saga "muore" con Ascension su PS3?
Sì. Ma stravolto, con cambio di mitologia. O proprio una nuova IP. Kratos e la mitologia ellenica hanno dato davvero tutto ora.

---------- Post added at 12:00:23 ---------- Previous post was at 11:58:32 ----------

Beh assassin's creed brotherood è il terzo capitolo di assassin's creed su ps3 ma non è il "3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma non c'entra una ceppa questo esempio, lo sai, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il *** della guerra non è uno solo, volendo possono sfornare altre 20 mitologie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png rispetto le tue critiche ma non riesco a condividerle.Già questo tipo di discorsi si facevano anche per il terzo capitolo, che sarebbe stato palloso e peggiore del precedente, che non potevano inventarsi nulla di nuovo, e poi abbiamo visto com'è andata a finire.

Ma io faccio una domanda a tutti gli utenti e vorrei una risposta sincera:

"I Santa Monica non hanno dimostrato di aver prodotto 3 giochi eccellenti?Tre giochi comunque che hanno avuto una critica ampiamente positiva riuscendo a unire critica e utenti?"

Avrei capito se arrivassero da un terzo capitolo deludente, fatto male tecnicamente, ma NON E' COSI'! Invece di criticare continuamente in maniera negativa, provate a ragionare un pochino e a dare un minimo di fiducia a un gruppo che ci ha regalato un personaggio che comunque rimarrà nella storia di questa generazione , insieme a altri grandi.

Se fanno un prequel è perchè hanno trovato qualcosa da dire, non è un semplice COD, sanno benissimo che da ora in poi ogni volta che uscirà un GOW questi si giocano la faccia, devono sempre dare il massimo, stupire in qualche modo.

Ci saranno ancora scontri titanici anche se Kratos non è in teoria ancora un semidio?Ci sarà una parte più adventure e meno action?Ci saranno scontri con nemici più "umani" ?(personalmente i barbari mi attizzano molto)....ci sarà un cambiamento di gameplay?vedremo di nuovo Ares, scopriremo retroscena interessanti??

Insomma, carne al fuoco ce n'è per i miei gusti, e probabilmente per GOW IV aspetteranno PS4.

Un pò d'ottimismo!!
No aspetta, il terzo capitolo DOVEVANO FARLO perchè la storia non era finita e il secondo terminava sul più bello. Ma con il terzo capitolo hanno deciso di scrivere la parola FINE alle avventure di Kratos.

Io non metto in dubbio che il gioco sarà bello ma a livello di trama questa serie E' CONCLUSA.

Non a caso hanno scelto di fare un prequel, perchè per un sequel non sapevano più cosa inventarsi.

Il troppo stroppia...

Avevano detto che God Of War era finito ma il personaggio piace e vende e quindi via con una nuova avventura.

"I Santa Monica non hanno dimostrato di aver prodotto 3 giochi eccellenti?Tre giochi comunque che hanno avuto una critica ampiamente positiva riuscendo a unire critica e utenti?"

Esattamente... Non hanno sbagliato un colpo finora... Anche io rientro nella categoria: "avrei preferito un seguito del 3" per pura curiosità personale... Era un finale troppo aperto... Potevano chiudere tutto dopo i titoli di coda... Ora in molti invece ancora si chiedono "era il sangue di Kratos ancora vivo quello che si vede alla fine o le mestruazioni di Atena?" Anche se spero in un'eventuale risposta un giorno chiamata "GoW V The end was just the beginning" do la massima fiducia a questo team...

Io fossi in Santa Monica farei un altro God of War ma nell'era moderna dove alla fine si uccidono preti e predicatori e per ultimo il papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente... Non hanno sbagliato un colpo finora... Anche io rientro nella categoria: "avrei preferito un seguito del 3" per pura curiosità personale... Era un finale troppo aperto... Potevano chiudere tutto dopo i titoli di coda... Ora in molti invece ancora si chiedono "era il sangue di Kratos ancora vivo quello che si vede alla fine o le mestruazioni di Atena?" Anche se spero in un'eventuale risposta un giorno chiamata "GoW V The end was just the beginning" do la massima fiducia a questo team...

Certo che è il sangue di kratos ancora vivo quello alla fine, anche perchè non c'è più il corpo. E' il classico finale paraculo della serie: "la storia è finita, kratos è morto, ma in realtà no dai... non è proprio morto..."
Che alla fine andava bene per lasciare un'alone di mistero ma a livello di storia per me era conclusa.

E qua riparte la battaglia più grande di sempre.

Quanti post ci sono su gow III?

IL 70% era pieno di : texture low res.

Il restante 30% era di: 'state zitti, GOW III sarà un capolavoro ed i detrattori subiranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Miei messaggi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sempre difensore a spada tratta di Gow, prenderò a pizze in faccia chiunque inizierà a spalargli ***** sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punto uno. Questo non è un nuovo capitolo, è uno spin-off. (VEDETE FORSE IL NUMERO 4 NEL TITOLO?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un prequel. GOW 4 ARRIVERA' ALLA FINE DELLA PS3.

Che i detrattori possano cadere e i sostenitori possano vincere.

Aspetto l'old predise al varco.

Niente potrà fermarmi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punto uno. Questo non è un nuovo capitolo, è uno spin-off. (VEDETE FORSE IL NUMERO 4 NEL TITOLO?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*corre a controllare la pagina precedente*

*rilegge la riga del post quotato*

*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png*

Long story short, pure i Santa Monica pare abbiano classificato Assenzio come GOWIV.

E qua riparte la battaglia più grande di sempre.
Quanti post ci sono su gow III?

IL 70% era pieno di : texture low res.

Il restante 30% era di: 'state zitti, GOW III sarà un capolavoro ed i detrattori subiranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Miei messaggi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sempre difensore a spada tratta di Gow, prenderò a pizze in faccia chiunque inizierà a spalargli ***** sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un prequel. GOW 4 ARRIVERA' ALLA FINE DELLA PS3.

Che i detrattori possano cadere e i sostenitori possano vincere.

Aspetto l'old predise al varco.

Niente potrà fermarmi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè tu vorresti addirittura il 4?!?

Mah certe cose devono concludersi, altrimenti non dovevano farlo finire come nel 3.

E' un pò come il film Matrix, il primo è un capolavoro mentre il 2 e il 3 sono inutili operazioni commerciali. Nel senso che il primo matrix era perfetto così, non c'era bisogno di aggiungere altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni God Of War è su livelli stratosferici, quindi sì, io vorrei pure un "IV" capitolo.

Ho messo su ora God Of War III e ho notato che Todd Papy è il Design Director, mica lo sapevo.

Il IV, se lo faranno, sarà su PS4, non credo ci siano dubbi su ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè tu vorresti addirittura il 4?!?
Anche il XVI se fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Matrix hai ragione, ma per i videogame è diverso.

In moltissimi giochi il seguito è meglio del precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 4 ci sarà sicuramente il fratello di Kratos, o magari partiranno con una nuova trilogia su ps4 contro Thor.

Potrebbero anche ambientare un Gow Durante la guerra dei titani, dove controllare Ade, Zeus, Crono ecc... o magari far usare Ercole. Insomma, per un possibile 4 c'è molta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gow è un gioco uber, massima fiducia per loro e i loro giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo prequel, spero di poter controllare Kratos bambino, magari insieme al fratello (come nel filmato di GOW 1).

A mio avviso comunque, Kratos, dopo la fine del 3, viene intrappolato da qualcuno, MAGARI IL CAOS, e costretto a rivivere i suoi errori. (ecco perchè intrappolato e nero).

Alla fine dell'ascension si libera e nel 4 si va contro il CAOS.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro