Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Secondo me la telecamera libera sarebbe la migliore novità che possano apportare al gioco, non stravolgerebbe nulla ma per un aspetto puramente estetico sarebbe fantastico.
Anch'io sono per la telecamera mobile,inoltre spero vivamente in una componente adventure più marcata,come nei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io sono per la telecamera mobile,inoltre spero vivamente in una componente adventure più marcata,come nei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La regia di GOW3 era uno dei piu' grandi pregi. Con telecamera libera, ho paura che si potrebbe perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La regia di GOW3 era uno dei piu' grandi pregi. Con telecamera libera, ho paura che si potrebbe perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah non credo, anche Uncharted 2/3 hanno regie pazzesche, nonostante ciò la loro telecamera è libera.

Secondo me la telecamera libera sarebbe la migliore novità che possano apportare al gioco, non stravolgerebbe nulla ma per un aspetto puramente estetico sarebbe fantastico.
Boh, se proprio devono mettere la telecamera libera, solo in determinati punti... con la telecamera fissa si esaltano i momenti epici, imponenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la telecamera fissa la grafica ne trae vantaggio. Non si puoò creare un mini-evento su skype o messanger in cui ci riuniamo e commentiamo in diretta?

Ma questo stream,poi, dove si può vedere?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la telecamera fissa la grafica ne trae vantaggio. Non si puoò creare un mini-evento su skype o messanger in cui ci riuniamo e commentiamo in diretta?
Ma questo stream,poi, dove si può vedere?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pagina Facebook Playstation oppure PSBlog.

Con la telecamera libera le schivate sarebbero molto difficili da implementare...

Anche se un GOW progettato in questa maniera non mi dispiacerebbe, così come un ritorno agli elementi più adventure della saga....

a GOW ... gli devono lasciare le Spade-Catene ... i poteri vari e Kratos... il resto possono inventarsi quello che vogliono ! :kappe:

non vedo l'ora ragazzi, giusto ieri notte ho rimesso su un attimo GoW3, l'epicità della scalata all'Olimpo non ha eguali

Troppo hype :hype::hype3::superhype::ivan:

Se è veramente un prequel della saga (non aprite lo spoiler se non ci avete mai giocato)

useremo Kratos da "umano" (anche se poi viene svelato che è il figlio di Zeus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con la pelle nera e ancor più assetato di sangue prima di fare il patto di Ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Correggetemi se sbaglio :wush:

Domaniiii :ivan:

Spero che cadano molte mascelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a GOW ... gli devono lasciare le Spade-Catene ... i poteri vari e Kratos... il resto possono inventarsi quello che vogliono ! :kappe:
non lo do così per scontato che le spade del Chaos ci siano, potrebbe anche essere prima che si svolgi prima che Ares glie le doni...., se mi mettono l'arma che c'era in Ghost od Sparta godo

lo scudo e la spada da spartano :sbav:

Ma anche no! mabbasta kratos, questo DEVE essere l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed inoltre, probabilmente si svolgerà prima dell'incontro con Ares, quindi per forza devono togliere le lame del Chaos :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro