Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Provato nulla :(, visto un sacco di roba. La dimostrazione ci ha lasciati un po' sfasati (ma lo capirete domani il perchè). Non posso dirvi altro o mi scucio troppo ;D
No pregianza non puoi venire qui adesso e lanciare ste frasi sibilline...scuciti un pò e sii bono:sisi:

Sfasati in senso buono spero...:morristend:

Provato nulla :(, visto un sacco di roba. La dimostrazione ci ha lasciati un po' sfasati (ma lo capirete domani il perchè). Non posso dirvi altro o mi scucio troppo ;D
Ma sfasati perché era *** sceso un terra o per altro motivo?? :morristend:.... vabbè dai vai tra maestro ninja Pregianza tanto vediamo domani con i nostri occhi.... :ivan:

sisi, in senso buono ^^. Ma come potete capire sono sotto embargo, e se parlo mi vengono ad ammazzare gli spartani in casa ;D. Domani saprete tutto comunque non temete

Relax man, io sono sempre così 'cazzaro', c'è pure la faccina, ma nessuno si è mai lamentato, perché dopo tutto lo faccio con simpatia e senza l'intento di offendere... se poi ti da fastidio, ti senti 'toccato', colpa tua. Detto ciò, 'sto vittimismo spicciolo lascialo da parte, se vuoi, dimmelo in privato, e CON TE mi comporterò diversamente. Per il resto, allora, viva le etichette. GoW è diventato proprio popolare tra i suoi fan per quell'eccelso mix che appunto lo caratterizza... io in un GoW non voglio diecimila combo... il BS di GoW III è perfetto per la natura del gioco. E ripeto, GoW, Action nudo e crudo non è mai voluto esserlo, altro che etichette. Ancora, perdonami, questo è GoW, per i tecnicismi devi cercare altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tornando all'esempio di prima, Mario Kart e GT come li differenzieresti? Hai visto che le sfumature, le etichette, sono più importanti di quello che vuoi far passare?
Prima ti giustifichi, poi dici che il mio è "vittimismo spicciolo"...una persona proprio adorabile...non è perchè sei blu che puoi essere arrogante con chi ti capita voglio dire.

Detto questo, giochi come Bayo si avvicinano più all' Hack'n'Slash...Gow è un Action, cioè azione, cioè che difficilmente perdi tempo a riflettere. L'action è qualcosa di immediato, un genere caratterizzato dal suo essere repentino, dalle sue azioni al fulmicotone, da combattimenti al cardiopalma. Gow è tutto questo. Un action/adventure al massimo è Darksiders se proprio vogliamo dirla tutta.

Tuttavia capisco la confusione, perchè la differenza è molto labile...

Ah, MK è semplicemente il più arcade dei titoli di stampo automobilistico. Un titolo fantasioso, difficilmente inquadrabile. GT è l'esatto opposto, la sua antitesi. Io sono il primo che non affibia etichette, non capisco perchè tu mi chieda di farlo

Io domani non ci sono, vabbè, mi rifarò appena torno a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ti giustifichi, poi dici che il mio è "vittimismo spicciolo"...una persona proprio adorabile...non è perchè sei blu che puoi essere arrogante con chi ti capita voglio dire. Detto questo, giochi come Bayo si avvicinano più all' Hack'n'Slash...Gow è un Action, cioè azione, cioè che difficilmente perdi tempo a riflettere. L'action è qualcosa di immediato, un genere caratterizzato dal suo essere repentino, dalle sue azioni al fulmicotone, da combattimenti al cardiopalma. Gow è tutto questo. Un action/adventure al massimo è Darksiders se proprio vogliamo dirla tutta.

Tuttavia capisco la confusione, perchè la differenza è molto labile...

Ah, MK è semplicemente il più arcade dei titoli di stampo automobilistico. Un titolo fantasioso, difficilmente inquadrabile. GT è l'esatto opposto, la sua antitesi. Io sono il primo che non affibia etichette, non capisco perchè tu mi chieda di farlo
non è una giustificazione, se mi leggi, sono sempre così, ma lungi da me offendere... lasciando stare questo equivoco (ripeto, non mi permetterei mai di offendere e di fare l'arrogante, sono sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... ecco, prendendo darksiders, per me è molto più vicino a darksiders che a bayonetta... boh sarò scemo io, ma non riesco a paragonare bayo e gow, per me sono proprio diversi... per le etichette intendevo, sono entrambi automobilistici, uno è arcade e uno è simulativo, tutto qui

sisi, in senso buono ^^. Ma come potete capire sono sotto embargo, e se parlo mi vengono ad ammazzare gli spartani in casa ;D. Domani saprete tutto comunque non temete
Qualcosa di sconvlgente, cioè ti ha impressionato più del 3?come primo impatto intendo...mi basta anche un si o no.

Che palle co sto hype. Ma hype per cosa? Sarà il solito pelatone incazzato no?! :darken:

...SFASATI...

Che palle co sto hype. Ma hype per cosa? Sarà il solito pelatone incazzato no?! :darken:

...SFASATI...
han trasformato GOW in un GDR.....;p

No dai scherzo....ha detto in senso positivo, quindi probabilmente altrà puntata speciale di "Chi l'ha visto" per ritrovare mascelle cadute e scomparse misteriosamente.

Non vedo l'ora catso, non vedo l'ora!!

oddio mi stai mettendo paura.... ma che hanno fatto??:kobe24::alone::mariofp:

se l'articolo lo faranno alle 14.. vuol dire che il video uscirà prima? :morris82:

L'articolo va su domani alle 15.00 . Bacibaci
P.S.

Checchè si accetti la definizione o no (e ognuno ha il diritto di farlo o meno), Bayonetta, i DMC, e God of War rientrano negli action hack n' slash.
hype abbbbbbestia

hype abbbbbbestia
lo streaming è confermato per le 17 o prima?

c'è scritto 11 AM EST

lo streaming è confermato per le 17 o prima?c'è scritto 11 AM EST
EST è Eastern Standard Time, l'orario standard della costa est degli Stati Uniti. le 11 AM loro sono le 17 PM per il GMT+1 (Greenwich Mean Time +1, il nostro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro