Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
dite che ci piazzano davvero una co-op....?
Bah, magari hanno inserito un qualche elemento gestionale per disporre delle ipotetiche truppe spartane :morristend:

se le novità sono tante, allora è quasi sicuro che il multi a sto giro ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se le novità sono tante, allora è quasi sicuro che il multi a sto giro ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh a sto punto si.....sta a vedere come viene inserito...

Sotto l'articolo c'è un commento inequivocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo, se è caruccio potrei anche pensare di prenderlo
Caruccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ogni God Of War è un capolavoro, altro che "caruccio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, hype, datemi il nuovo video. :ivan:

Spero nella telecamera libera e, cosa più importante, violenza, tanta violenza
Sulla violenza puoi stare più che tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sarà una novità allora hanno tolto la violenza :wush:

Scherzi a parte, la coop io ce la vedrei male, Kratos è un solitario, pure nei video sul suo passato in GoW 1 è sempre stato da solo sul campo di battaglia. Non a caso era il capo delle truppe spartane, al più ci sarà qualcosa di "gestionale" per comandare le truppe, sarebbe la cosa più sensata.

Magari combattimenti a cavallo sul campo di battaglia.

Comunque manca poco e sapremo XD

Il mio hype per il titolo è sotto le scarpe, eppure son curioso di vedere cosa si sono inventati stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si spera che sia un po' meglio di "caruccio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha detto caruccio......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I primi due GOW li ho trovati "solo" dei buoni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo che i siti di streaming fungano per bene, con tutta la gente super hyppata non si sa mai che crolli tutto lo stream per via della troppa affluenza.

I primi due GOW li ho trovati "solo" dei buoni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oscurategli il topic, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro