Helghan 85
Signore
- Iscritto dal
- 18 Feb 2009
- Reazioni
- 0
dite che ci piazzano davvero una co-op....?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, magari hanno inserito un qualche elemento gestionale per disporre delle ipotetiche truppe spartane :morristend:dite che ci piazzano davvero una co-op....?
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifse le novità sono tante, allora è quasi sicuro che il multi a sto giro ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh a sto punto si.....sta a vedere come viene inserito...se le novità sono tante, allora è quasi sicuro che il multi a sto giro ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sotto l'articolo c'è un commento inequivocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse le novità sono tante, allora è quasi sicuro che il multi a sto giro ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caruccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVediamo, se è caruccio potrei anche pensare di prenderlo
Sulla violenza puoi stare più che tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero nella telecamera libera e, cosa più importante, violenza, tanta violenza
Si spera che sia un po' meglio di "caruccio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I primi due GOW li ho trovati "solo" dei buoni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifha detto caruccio......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dajeE' il giorno![]()
idem, alle 14:30 devo andare a lavoro quindi devo aspettare stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo mi vedrò tutto stasera con calma essendo fuori nel pomeriggio. Vediamo un po cosa ci mostreranno!![]()
Oscurategli il topic, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifI primi due GOW li ho trovati "solo" dei buoni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif