Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Comunque ragazzi, se pensate che il multi possa incidere qualitativamente sul single pensate a questo:i Santa Monica negli anni sono cresciuti, e tanto, hanno studios enormi (li ho visitati e, credetemi, sono ripieni di ogni genere di ben di *** tecnologico), e centinaia di sviluppatori. Uno di questi mi ha detto chiaro e tondo che su gow ascension stanno lavorando un numero disumano di programmatori, mai stati così tanti. Considerate che la gente al lavoro sul gioco sarà almeno il triplo rispetto a gow 3 (più esperti di gioco online assoldati per l'occasione), e che il titolo è in sviluppo da tempo. mettiamo anche che 2 terzi degli sviluppatori siano concentrati sull'online (ed è davvero improbabile), avreste comunque lo stesso numero di sviluppatori che ha lavorato sul terzo capitolo, ma nettamente più abili e in grado di sfruttare ancor meglio l'architettura ps3. Per un calo qualitativo ci vorrebbe un terremoto a Santa Monica, altro modo non lo vedo.
Ah be,questo chiarisce tutto,se hanno assunto un team apparte solo per l'online ed il resto dei SM lavora sul resto,allora ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, va bene, c'è il multiplayer, non mi fa nessun effetto, è un'aggiunta, magari ci sta (anche se un GoW online mi suona strano :unsisi:)

Però spero di vedere qualcosa sul single al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è possibilità di vederlo in differita????

Mah, va bene, c'è il multiplayer, non mi fa nessun effetto, è un'aggiunta, magari ci sta (anche se un GoW online mi suona strano :unsisi:)Però spero di vedere qualcosa sul single al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se visto il periodo mi sa che lo vedremo all'E3 magari con la data d'uscita

un recap di alcune delle cose dette durante lo streaming

The game is building on the God of War 3 engine. New material, shades, textures, lighting and other improvements have been made so far with the engine. Expect it to be just as epic as past God of War titles.
The game will be showing off a more human side of Kratos. We have already seen some of the background history in the psp version, this will touch more on it. This prequel will be a bit different then the PSP prequel, since it will be touching on more of Kratos ambitions and what he wants out of life.

Story takes place six months after the slaying of his family. Kratos has already made the deal with Ares and yes, he will have the Blades of Choas. Since this is before all the God of War titles, he will be less buff.

The reason why this title isn’t called God of War 4 is because the title isn’t coming after 3, which is something the team did not want people to get confused with. They wanted players to come in and start fresh with the series. Naming it four would make people believe that they would have to play God of War 1 through 3.

The cyclops that was shown off during the multiplayer is as big as Chronos from God of War 3, if not just a bit smaller.

Concerns over the Multiplayer mode have been shouted all around forums today. The team has assured that no way is the single player being dumb down. Single player has always been their “Bread and Butter” and adding multiplayer is something they are excited about.

Comunque ragazzi, se pensate che il multi possa incidere qualitativamente sul single pensate a questo:i Santa Monica negli anni sono cresciuti, e tanto, hanno studios enormi (li ho visitati e, credetemi, sono ripieni di ogni genere di ben di *** tecnologico), e centinaia di sviluppatori. Uno di questi mi ha detto chiaro e tondo che su gow ascension stanno lavorando un numero disumano di programmatori, mai stati così tanti. Considerate che la gente al lavoro sul gioco sarà almeno il triplo rispetto a gow 3 (più esperti di gioco online assoldati per l'occasione), e che il titolo è in sviluppo da tempo. mettiamo anche che 2 terzi degli sviluppatori siano concentrati sull'online (ed è davvero improbabile), avreste comunque lo stesso numero di sviluppatori che ha lavorato sul terzo capitolo, ma nettamente più abili e in grado di sfruttare ancor meglio l'architettura ps3. Per un calo qualitativo ci vorrebbe un terremoto a Santa Monica, altro modo non lo vedo.
Bon, speriamo che poi non salti fuorui che han tagliato parti di gioco però, come col 3. Se no son da omicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

quotazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se visto il periodo mi sa che lo vedremo all'E3 magari con la data d'uscita
Infatti è per questo che tanti sono incazzati ora per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non perchè c'è il multi in GoW, di quello uno se ne fregherebbe in toto ridendo, ma perchè ci si aspettava di vedere il gioco vero e proprio, di sapere cosa hanno intenzione di rinnovare, cambiare, riproporre ecc. ecc. E invece ce tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In ogni caso è bellissimo vedere come di solito la gente è tutta un "Multi rovina della gen!" e tutti in coro "GIUSTO!!".

Ora invece succede che quel coro risponde "Che cazzate dici, brutto hater!!!11!!1!!!1!! Gnegnegne" :rickds:

Bon, speriamo che poi non salti fuorui che han tagliato parti di gioco però, come col 3. Se no son da omicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Già con TloU Sony sta lasciando a ND il tempo necessario per completare il gioco,non mi preoccuperei da questo punto di vista.

A quanto pare il pg del multigiocatore sarà altamente personalizzabile,spero che i vari pezzi di armatura influiscano effettivamente sulle abilità del pg e non costituiscano solo un'aggiunta estetica.

un recap di alcune delle cose dette durante lo streaming
Quindi non potremo giocare nei panni di Kratos quando era ancora umano : Story takes place six months after the slaying of his family peccato sarebbe stato interessante vederlo con spada e scudo.

Concerns over the Multiplayer mode have been shouted all around forums today. The team has assured that no way is the single player being dumb down. Single player has always been their “Bread and Butter” and adding multiplayer is something they are excited about.

Bene mi sento più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi non potremo giocare nei panni di Kratos quando era ancora umano : Story takes place six months after the slaying of his family peccato sarebbe stato interessante vederlo con spada e scudo.

Bene mi sento più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, era quello che volevo leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già con TloU Sony sta lasciando a ND il tempo necessario per completare il gioco,non mi preoccuperei da questo punto di vista.
A quanto pare il pg del multigiocatore sarà altamente personalizzabile,spero che i vari pezzi di armatura influiscano effettivamente sulle abilità del pg e non costituiscano solo un'aggiunta estetica.
un altro gioco che quando faranno vedere il multi ci saranno suicidi di massa :rickds:

Contento per i fan dell co-op e della chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti prego smettila, il miglior gioco che io ho giocato in multi è Dark Souls.... quindi non parlare tanto per fare lo snob che non vuole il multi e sa tutto pensando che multi sia sinonimo di CoD.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mettere il multiplayer a un capolavoro che non ne ha mai avuto bisogno come God of War potrebbe rivelarsi la più grande arma a doppio taglio mai realizzata, onestamente nutro diversi dubbi sulla riuscita di questo gioco, anche perchè si è sempre visto che l'inserimento del multiplayer ha sempre portato a una discesa qualitativa della modalità single player, quindi mi è difficile credere che qua sarà il contrario.

Inoltre, non vedere David Jaffe come director, ma questo tizio ignoto di nome Todd Papy, mi lascia addosso un brutto presentimento:sisi:

Ti prego smettila, il miglior gioco che io ho giocato in multi è Dark Souls.... quindi non parlare tanto per fare lo snob che non vuole il multi e sa tutto pensando che multi sia sinonimo di CoD.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Punti di vista tu, hai i tuoi gusti io ho i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono molto fiducioso, per ora SantaMonica non ci ha mai deluso, non vedo perchè dovrebbe cominciare ora...

Io sono molto fiducioso, per ora SantaMonica non ci ha mai deluso, non vedo perchè dovrebbe cominciare ora...
Avidità magari:predicatore:

fino a prova contraria Papy ha detto a parole abbastanza chiare che il MP non inciderà sul single player, questo l'ho sentito dal video con le mie orecchie e Santa Monica per roa si merita credito, visto che non è rumor ma dichiarazione. Ora attendo con ansia informazioni sul single player, ma Papy era molto serio quando diceva che il SP è il focus principale di Ascension come di ogni GoW.

Intanto il mutly è un aggiunta che dovevamo aspettarci e che era nell'aria ormai, per non dire scontata. Se questo non inciderà (se e solo SE ovviamente) sulla longevità, dove sia il problema non riesco ad afferrarlo.

Mettere il multiplayer a un capolavoro che non ne ha mai avuto bisogno come God of War potrebbe rivelarsi la più grande arma a doppio taglio mai realizzata, onestamente nutro diversi dubbi sulla riuscita di questo gioco, anche perchè si è sempre visto che l'inserimento del multiplayer ha sempre portato a una discesa qualitativa della modalità single player, quindi mi è difficile credere che qua sarà il contrario.Inoltre, non vedere David Jaffe come director, ma questo tizio ignoto di nome Todd Papy, mi lascia addosso un brutto presentimento:sisi:
Uncharted 2 dice nulla? Mi sembra di essere tornato a quei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusatemi ma purtroppo non ho potuto vedere lo streaming.

Si é mica accennato qualcosa riguardo la longevità del single player?

Alcune voci dicono che duri "leggermente" meno, sono confermate o sono voci di corridoio?

Il tallone d'Achille di God of War é sempre stato la longevità, speravo che in quest'ultimo capitolo si fosse rimediato ma ho paura che é stato rimediato...

...col multi :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro