Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci dovrebbero essere i video sul tubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn modo per rivedere lo streaming ?
Non aggiungo altro, finchè non mostrano il single non posso espormi (anche se il multi mi fa ribrezzo, gusti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFottesega del multi sinceramente. Aspetto uno story trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni GoW ha avuto un Game Director diverso. Jaffe ha avuto "solo" l'idea di realizzare il primo, con i sequel e gli spin-off centra poco o nulla.Mettere il multiplayer a un capolavoro che non ne ha mai avuto bisogno come God of War potrebbe rivelarsi la più grande arma a doppio taglio mai realizzata, onestamente nutro diversi dubbi sulla riuscita di questo gioco, anche perchè si è sempre visto che l'inserimento del multiplayer ha sempre portato a una discesa qualitativa della modalità single player, quindi mi è difficile credere che qua sarà il contrario.Inoltre, non vedere David Jaffe come director, ma questo tizio ignoto di nome Todd Papy, mi lascia addosso un brutto presentimento![]()
poi c'è stato l'evento in streaming alle 17:00, che mi sono perso mi sa che cerco sul tubo.Ma l'unica cosa che hanno mostrato è stato quel video di 1:30 secondi del multiplayer?
Vai Lillo contiamo su di te!! appena lo trovi postalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpoi c'è stato l'evento in streaming alle 17:00, che mi sono perso mi sa che cerco sul tubo.
comunque solo multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro è ND che ha cazziato sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il fatto che non abbiano annunciato la data lo prendo come un buon segno.Già con TloU Sony sta lasciando a ND il tempo necessario per completare il gioco,non mi preoccuperei da questo punto di vista.
A quanto pare il pg del multigiocatore sarà altamente personalizzabile,spero che i vari pezzi di armatura influiscano effettivamente sulle abilità del pg e non costituiscano solo un'aggiunta estetica.
Peccato che quello sia un TPS, ben diverso da un action hack 'n' slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUncharted 2 dice nulla? Mi sembra di essere tornato a quei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, se ne multi ci sono, a quanto si vede, lance, spadoni e lame del chaos, chissà quante altre armi ci saranno nel singleComunque se nel multi c'è lo smembramento dei nemici non oso immaginare nel single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che nel video multy i Santa monica han preso alla lettera il significato di "far cadere la mascella" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque se nel multi c'è lo smembramento dei nemici non oso immaginare nel single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un recap di alcune delle cose dette durante lo streaming
punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq sta giornata alla fine è stata un po' na solameno male che doveva essere epica
![]()
beh insommapunti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq a me di Rising mi improtava poco già prima quindi poco male...beh insommarising pacco
e gow il sp non s'è visto, anche se il mp non sembra malaccio
Non metto in dubbio questo, ma tant'e' i discorsi erano uguali:"C'e' l'online, quindi il singolo sara' piu' corto e fara' schifo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro è ND che ha cazziato sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il fatto che non abbiano annunciato la data lo prendo come un buon segno.
Peccato che quello sia un TPS, ben diverso da un action hack 'n' slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, se ne multi ci sono, a quanto si vede, lance, spadoni e lame del chaos, chissà quante altre armi ci saranno nel single![]()
del primo mi importa relativamente , del secondo ho visto qualcosa è mi è piaciuta...beh insommarising pacco
e gow il sp non s'è visto, anche se il mp non sembra malaccio