Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Fottesega del multi sinceramente. Aspetto uno story trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un modo per rivedere lo streaming ?
Ci dovrebbero essere i video sul tubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fottesega del multi sinceramente. Aspetto uno story trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non aggiungo altro, finchè non mostrano il single non posso espormi (anche se il multi mi fa ribrezzo, gusti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettere il multiplayer a un capolavoro che non ne ha mai avuto bisogno come God of War potrebbe rivelarsi la più grande arma a doppio taglio mai realizzata, onestamente nutro diversi dubbi sulla riuscita di questo gioco, anche perchè si è sempre visto che l'inserimento del multiplayer ha sempre portato a una discesa qualitativa della modalità single player, quindi mi è difficile credere che qua sarà il contrario.Inoltre, non vedere David Jaffe come director, ma questo tizio ignoto di nome Todd Papy, mi lascia addosso un brutto presentimento:sisi:
Ogni GoW ha avuto un Game Director diverso. Jaffe ha avuto "solo" l'idea di realizzare il primo, con i sequel e gli spin-off centra poco o nulla.

Ma l'unica cosa che hanno mostrato è stato quel video di 1:30 secondi del multiplayer?
poi c'è stato l'evento in streaming alle 17:00, che mi sono perso mi sa che cerco sul tubo.

comunque solo multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi c'è stato l'evento in streaming alle 17:00, che mi sono perso mi sa che cerco sul tubo.
comunque solo multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai Lillo contiamo su di te!! appena lo trovi postalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va bè il multiplayer è un'aggiunta, un'aggiunta che se ben giostrata come sembra spaccherà i cùli...

Ma voglio vedere il single prima di implodere dall'hype, qualcosa mi dice che ci saranno parecchie novità anche per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se nel multi c'è lo smembramento dei nemici non oso immaginare nel single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già con TloU Sony sta lasciando a ND il tempo necessario per completare il gioco,non mi preoccuperei da questo punto di vista.
A quanto pare il pg del multigiocatore sarà altamente personalizzabile,spero che i vari pezzi di armatura influiscano effettivamente sulle abilità del pg e non costituiscano solo un'aggiunta estetica.
Più che altro è ND che ha cazziato sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il fatto che non abbiano annunciato la data lo prendo come un buon segno.

Uncharted 2 dice nulla? Mi sembra di essere tornato a quei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che quello sia un TPS, ben diverso da un action hack 'n' slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se nel multi c'è lo smembramento dei nemici non oso immaginare nel single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, se ne multi ci sono, a quanto si vede, lance, spadoni e lame del chaos, chissà quante altre armi ci saranno nel single :hype:

Secondo me hanno fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la saga doveva essere una trilogia, io personalmente n'altro god of war uguale agli altri non 3 bensì 5 usciti, senza cambiare NULLA (protagonista, trama, ambientazione, mitologia) l'avrei visto pesantemente a rischio di brodone riscaldato (e difatti già il 3 rispetto al 2 fa qualche passo indietro) inoltre in ambito action e simili a riguardo non si è ancora affermato nessun punto di riferimento in questa gen (giusto ora arrivano questo e AR) quindi perlomeno ci si muove in un terreno "nuovo"

perchè è vero che l'online è sputtanato e messo dappertutto oramai, ma "online" non ci dà direttamente indicazioni su quel che si farà...

diciamo che nel video multy i Santa monica han preso alla lettera il significato di "far cadere la mascella" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq sta giornata alla fine è stata un po' na sola:asd:

meno male che doveva essere epica:asd:

un recap di alcune delle cose dette durante lo streaming

"The cyclops that was shown off during the multiplayer is as big as Chronos from God of War 3, if not just a bit smaller"

Ma quando mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembrava grosso ne più ne meno quanto il Coloss di Rodi del 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto il video del multiplayer, ho pensato a una cosa: ma quanto influirà la lag sui Quick time event? Se finisce come Dark Souls, che ti pugnalano alla schiena quando li vedi che sono ancora a 50 metri da te,non mi immagino cosa può diventare qua:tristenev:

Riguardo a Uncharted 2, il confronto è fuori luogo, si parla di TPS dove corri, spari e lanci granate a volontà, non metterlo lì sarebbe stato come non metterlo a Gears of War.

Ma è solo una mia impressione, o la grafica è peggiorata rispetto a quella di God of War 3? Magari quei soldatini rossi e blu mi hanno distratto da tutto il resto:chris:

punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh insomma

rising pacco

e gow il sp non s'è visto, anche se il mp non sembra malaccio

stavo riflettendo rivedendo il video di come (non sarà una novità eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) il dettaglio grafico fa già PAURA adesso che manca un anno all'uscita, non voglio pensare a che mostro di tecnica sarà Ascension nella sua versione definitiva.

---------- Post added at 20:44:15 ---------- Previous post was at 20:43:43 ----------

beh insommarising pacco

cmq a me di Rising mi improtava poco già prima quindi poco male...

Più che altro è ND che ha cazziato sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il fatto che non abbiano annunciato la data lo prendo come un buon segno.

Peccato che quello sia un TPS, ben diverso da un action hack 'n' slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, se ne multi ci sono, a quanto si vede, lance, spadoni e lame del chaos, chissà quante altre armi ci saranno nel single :hype:
Non metto in dubbio questo, ma tant'e' i discorsi erano uguali:"C'e' l'online, quindi il singolo sara' piu' corto e fara' schifo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh insommarising pacco

del primo mi importa relativamente , del secondo ho visto qualcosa è mi è piaciuta...

poi comunque i commenti generali mi hanno fatto passare un pomeriggio divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro