Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma davvero c'è chi ha il coraggio di criticare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Visualizza allegato 77959

Non esageriamo...
Ci stava un IMHO nella mia frase, comunque appena ho aperto il video sono rimasto sbalordito...migliore del 3, senza considerare che ilgioco è ancora in sviluppo e per di più è il multiplayer! non oso pensare come sarà quella del single player sinceramente...

Criticare no .. però è lecito fin da subito avere dubbi in una modalità online inserita in un gioco come god of war :morris82:
Per fortuna è una modalitá a parte, inutile e a parte, PER FORTUNA.

Lo giocheró al massimo solo per sbloccare i trofei che metteranno di sicuro anche sulla modalitá online.

Purtroppo è proprio perchè è un'ottima mossa commerciale che l'hanno fatto... Io sono sempre stato dell'opinione che GoW fosse una delle poche saghe a non aver bisogno di tale mossa per aumentare le vendite... Ormai non mi stupisco più di nulla dopo le strade che hanno preso le varie saghe action...
Ma infatti boh, non credo che fará vendere di più quella modalitá.

Criticare no .. però è lecito fin da subito avere dubbi in una modalità online inserita in un gioco come god of war :morris82:
Certo, ma come ho aggiunto al messaggio da te quotato mi sembra alquanto improbabile che in una saga come gow il single player venga messo in ombra e/o "maltrattato" in favore dell'online...

Il fatto è che, per quel che mi riguarda, non se ne sentiva il bisogno ed, l'online in un action, è un azzardo bello grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che non se ne sentiva il bisogno lo penso anche io.Non penso che ora qualcuno decida di comprarsi God of War perchè hanno aggiunto l'online(credo),o detto in un altro modo,non penso che qualcuno si compri God of War per l'online.L'interesse dell'utenza,qui,rimane il single-player.

Ma il single-player rimane come modalità,non scappa da nessuna parte.L'online l'hanno aggiunto e messo affianco alla campagna.Ora bisogna solo vedere se le loro promesse di qualità garantita in entrambe le modalità si avvererà.Io non dubito,soprattutto se ci stanno lavorando in così tanti.

Seconda cosa: hai centrato il mio discorso.Appunto,è un azzardo,ma l'esito non lo sappiamo ancora.E se i Santa Monica vincono questa loro scommessa? Onore a loro,altrimenti,bhè,che dire,ci hanno provato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'importante è che il single rimanga ad alti livelli.

Ma che non se ne sentiva il bisogno lo penso anche io.Non penso che ora qualcuno decida di comprarsi God of War perchè hanno aggiunto l'online(credo),o detto in un altro modo, non penso che qualcuno si compri God of War per l'online.L'interesse dell'utenza,qui,rimane il single-player.Ma il single-player rimane come modalità,non scappa da nessuna parte.L'online l'hanno aggiunto e messo affianco alla campagna.Ora bisogna solo vedere se le loro promesse di qualità garantita in entrambe le modalità si avvererà.Io non dubito,soprattutto se ci stanno lavorando in così tanti.

Seconda cosa: hai centrato il mio discorso.Appunto,è un azzardo,ma l'esito non lo sappiamo ancora.E se i Santa Monica vincono questa loro scommessa? Onore a loro,altrimenti,bhè,che dire,ci hanno provato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'importante è che il single rimanga ad alti livelli.
Tristemente, non e' cosi'. Ho sentito tante di quelle persone non comprare GOW per la mancanza del multi :bah!:

x il single io nn mi preoccupo x niente lo stesso Papy se nn ho capito male era già nel team del primo quindi nn penso tollererà cavolate, poi basta guardare la sua foto su twitter x capire che ci tiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la grafica la trovo già ottima, considerando che manca ancora molto e che si tratta del multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo xò che aspettarsi qualcosa di uber e poi vederlo effettivamente è davvero spiazzante ;p

Certo, ma come ho aggiunto al messaggio da te quotato mi sembra alquanto improbabile che in una saga come gow il single player venga messo in ombra e/o "maltrattato" in favore dell'online...
Ma si .. però non si sa mai ,spero che il single player si curato come al solito e anzi che la durata non venga ridotta

scusate qualcuno mi può postare un link dove posso vedere l'intero gameplay multiplayer mostrato nella conferenza? grazie

ma dico ..perchè dubbi??non ti è piaciuto quello che hai visto??

hanno cercato di fare un multi abbastanza originale, in più al single player, non vedo quale sia il problema...almeno aspettate di vedere il single prima di criticare..

Tristemente, non e' cosi'. Ho sentito tante di quelle persone non comprare GOW per la mancanza del multi :bah!:
Persone a cui andrebbe tolto il diritto di voto.

Ho appena visto il video, come sono contento di avere una PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ricordate solo una cosa: il single player si giocrà anche fra 10 anni... il multy una volta chiusi i server sarà inutile....:bah!:

ricordate solo una cosa: il single player si giocrà anche fra 10 anni... il multy una volta chiusi i server sarà inutile....:bah!:
non per fare il pignolo, ma hanno confermato che questo multi è sia offline che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che non se ne sentiva il bisogno lo penso anche io.Non penso che ora qualcuno decida di comprarsi God of War perchè hanno aggiunto l'online(credo),o detto in un altro modo,non penso che qualcuno si compri God of War per l'online.L'interesse dell'utenza,qui,rimane il single-player.Ma il single-player rimane come modalità,non scappa da nessuna parte.L'online l'hanno aggiunto e messo affianco alla campagna.Ora bisogna solo vedere se le loro promesse di qualità garantita in entrambe le modalità si avvererà.Io non dubito,soprattutto se ci stanno lavorando in così tanti.

Il fatto è che mi sembra messo lì tanto per prendersi un'altra fetta di mercato, invece... Cioè, non metto in dubbio le capacità di SM, ma mi chiedo solo quanto ne possa giovare il titolo..

Appunto, l'esito non lo sappiamo, e spero di potermi rimangiare tutto, ma rimango comunque un po' scettico...

Ci mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ZNQkM.jpg

---------- Post added at 15:05:09 ---------- Previous post was at 15:04:35 ----------

http://www.gamesradar.com/god-war-ascension-multiplayer-preview/

c'è il video :ivan:

SG: ogni God of War riesce a sfruttare alla grande le potenzialità delle console Sony. Che nuovi trucchetti avete imparato per migliorare ulteriormente il comparto tecnico? Avete detto di aver spinto la Ps3 al limite con questo capitolo (Deja vù). TP: Pensate al salto fatto da God of War a God of War 2. Siamo riusciti a farlo perché negli anni abbiamo imparato sempre più cose sulla Playstation 2. Stessa cosa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
:hype::hype::hype:

Oddeo!! :morris82::morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro