Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Il primo tirando dritto si finisce in meno di 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...il secondo non ricordo... il terzo ci ho messo poco più di 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si infatti...con varie morti e "blocchi" lo finii in 7 orette...

Todd Papy sulla longevità

L'ultima non l'avevo ancora sentita,scusate se è old.

Ecco come temevo sarà più corto del terzo che già durava 10 ore scarse...:morristend:

sull'ultima questione cosa dice con chiarezza?il mio inglese fa acqua da tutte le parti.

Avendo giocato di recente la trilogia posso dire con certezza che il primo è il più corto dei tre (5 ore e anche meno conoscendolo a memoria..quindi penso circa 7 ore circa alla prima run), seguito poi dal tre(sulle 10 ore alle stesse condizioni) e infine dal 2 (che pur conoscendolo può raggiungere le 12 ore..almeno così è successo a me)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi per quanto mi riguarda ciò che dice Papy non promette bene..:kep88:

pregianza confermi che quello che hai visto a porte chiuse era di molto superiore a gow 3?
Abbiamo visto i modelli e le armature ingrandite, un paio di tech demo legate al sangue, alle animazioni, al frame rate, alle collisioni, e alle scalate. Una aggiunta interessante è la possibilità per gli sviluppatori di vedere in contemporanea le modifiche alle mappe fatte dai suoi colleghi (prima non era possibile). Sembra che ora ogni cambiamento nell'ambiente inserito da uno degli sviluppatori sia da subito visibile a tutti gli altri, e le mappe possano dunque venir strutturate più rapidamente e con più cura. Il livello di dettaglio di ciò che abbiamo osservato è superiore a Gow 3. Ovviamente finchè non ci mostrano un livello singleplayer non possiamo dire con certezza quanto la grafica sarà superiore al predecessore, ma stando alle affermazioni degli sviluppatori c'è da aspettarsi un netto miglioramento

Oddio che discussione... si va a discutere sulla durata del primo perchè questo capitolo potrebbe durare in modo simile? dai ragazzi la durata è soggettiva, ormai gli action durano non più di 10 ore.:bah!:

Abbiamo visto i modelli e le armature ingrandite, un paio di tech demo legate al sangue, alle animazioni, al frame rate, alle collisioni, e alle scalate. Una aggiunta interessante è la possibilità per gli sviluppatori di vedere in contemporanea le modifiche alle mappe fatte dai suoi colleghi (prima non era possibile). Sembra che ora ogni cambiamento nell'ambiente inserito da uno degli sviluppatori sia da subito visibile a tutti gli altri, e le mappe possano dunque venir strutturate più rapidamente e con più cura. Il livello di dettaglio di ciò che abbiamo osservato è superiore a Gow 3. Ovviamente finchè non ci mostrano un livello singleplayer non possiamo dire con certezza quanto la grafica sarà superiore al predecessore, ma stando alle affermazioni degli sviluppatori c'è da aspettarsi un netto miglioramento

A proposito del sangue...da quel video multiplayer mi sembra si sia fatto un grosso passo indietro o sbaglio?

quello del terzo a livello d fisica ma soprattutto d'estetica mi sembrava decisamente migliore.

Ho sempre sognato di giocare a questo gioco in una modalità multiplayer dove ci si possa sfidare contro altri giocatori.. Secondo voi rimarrà solo un sogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho sempre sognato di giocare a questo gioco in una modalità multiplayer dove ci sipossa sfidare contro altri giocatori.. Secondo voi rimarrà solo un sogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è un sogno, è sicura la modalità multi player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito del sangue...da quel video multiplayer mi sembra si sia fatto un grosso passo indietro o sbaglio?quello del terzo a livello d fisica ma soprattutto d'estetica mi sembrava decisamente migliore.
Credo sia ancora in piena lavorazione, quindi nel prodotto finale sarà decisamente migliore.

Tristemente, non e' cosi'. Ho sentito tante di quelle persone non comprare GOW per la mancanza del multi :bah!:
Questa mi mancava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ritiro quello che ho detto,allora.A quanto pare esiste gente che ne sentiva il bisogno per comprare un God of War.Brrr.

Oddio che discussione... si va a discutere sulla durata del primo perchè questo capitolo potrebbe durare in modo simile? dai ragazzi la durata è soggettiva, ormai gli action durano non più di 10 ore.:bah!:
Mica tanto...a parte che 10 ore restano 10 ore, ma a seconda di quanto se la prende comoda un giocatore ci può essere un cambiamento di 1-2 ore massimo, sempre lì siamo...e in ogni caso gli action avranno sempre una durata così esigua perchè per me devono puntare molto di più sulla rigiocabilità fino alla nausea, e in questo campo mi spiace dirlo ma Gow è piuttosto carente, ho giocato 1, 2, 3, e CoO e non ho trovato stimoli decenti per rigiocare nessuno dei 4, o perlomeno non al pari di altri action...

detto questo, sinceramente credo che le dichiarazioni sul tenere il sp come priorità siano più per calmare i fan, il multy è un'aggiunta secondaria eppure ci fanno la presentazione di lancio del gioco? E' evidente che ci puntino più di quanto vogliono dare a vedere, anche perchè finora non ho letto chissà quale spunto entusiasmante sulla modalità sp...ma ribadisco che per me hanno fatto bene, era ora di cambiare qualche cosa perchè la saga era a rischio di ristagno e il campo del multiplayer online per gli action è relativamente nuovo e senza "grandi nomi" per ora

che fatica, mi sono letto 40 pagine di topic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

in ogni caso sicuramente non ne sentivo il bisogno e il mio hype è diretto unicamente alla modalità singolo giocatore... ma detto questo:

- non mi faccio paranoie sulla qualità del single player...

fino a che non abbiamo il gioco davanti agli occhi sono solo parole senza fondamento....

il multiplayer che toglie spazio al single per me è una leggenda metropolitana, appunto perchè non abbiamo assolutamente la controprova...

ci sono giochi senza multiplayer che durano comunque uno sputo o che fanno comunque cagare, ci sono giochi con il multiplayer che hanno comunque un single con i fiocchi, e per alcuni giochi in cui è stato inserito il multi (che so, mi viene in mente Assassin's Creed come primo esempio sparato a caso) nessuno ci da la certezza che senza l'aggiunta dell'online si sarebbero rivelati migliori...

inoltre i Santa Monica si sono ampliati diventando uno studio enorme o sbaglio? mica è da sottovalutare una cosa del genere...

- quello che ho visto mi è piaciucchiato, i patti con le divinità sembrano una figata e il fattore violenza promette mooolto bene anche per il single player (e questo era uno dei punti a cui tenevo maggiormente)...

il comparto tecnico, tra l'altro del multiplayer, a un anno dall'uscita, fa paura...

Questa mi mancava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRitiro quello che ho detto,allora.A quanto pare esiste gente che ne sentiva il bisogno per comprare un God of War.Brrr.
Non che ne sentiva il bisogno per comprare GOW, ne sentiva il bisogno e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se non sbaglio Papy dice che la lunghezza del single player sarà molto vicina a quella di GOW1....quindi c'è anche la possibilità che possa durare di meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rido per non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non che ne sentiva il bisogno per comprare GOW, ne sentiva il bisogno e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bah, sarò strano io ma mi pare una cag-ata a livelli colossali il multy in GOW come anche la scelta di aggiungere un'altro capitolo e allungare il brodo facendo un prequel, felice di ricredermi :morris82: personalmente era tutto finito con i 3 capitoli principali e i 2 PSP, non c'era altro da aggiungere, era al limite del " troppo " già così ma si fermava un passo prima rendendo appetibili tutti i capitoli senza annoiare, ora al sesto episodio la cosa diventa quasi matematica...

bah, sarò strano io ma mi pare una cag-ata a livelli colossali il multy in GOW come anche la scelta di aggiungere un'altro capitolo e allungare il brodo facendo un prequel, felice di ricredermi :morris82:
Ti avrei dato ragione se fosse stata l'unica modalità, ma dato che è un'aggiunta a me stuzzica parecchio l'idea di andare in giro a squartare insieme ad altri, poi se ci sono creature belle grosse tipo quelle del video non è male

Ti avrei dato ragione se fosse stata l'unica modalità, ma dato che è un'aggiunta a me stuzzica parecchio l'idea di andare in giro a squartare insieme ad altri, poi se ci sono creature belle grosse tipo quelle del video non è male
si è tutto da vedere, personalmente dopo aver finito il 2 su PS2 avevo un'hype smisurato per il 3 e per vedere finalmente Kratos arrivare alla cima dell'Olimpo, ora non mi frega più niente, non perchè non sono curioso di vedere un'altro aspetto di questa storia, ma proprio perchè non posso concepire un'altro GOW con un'altra storia visto che non trovo buchi narrativi e non capisco il senso di tirare fuori un'altro prequel , fosse stato incorporato nel terzo capitolo aggiungendo magari un prologo consistente allora sarebbe stato grande, ma un titolo a parte e una storyline solo per quello... non mi dice niente se non di allunga brodo a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro