Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Jaffe: GoW Ascension molto bello

By spazio

Non penso sia old :unsisi:
invece lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:fear2:

Bhe questo però no :stema:

Nel caso qualcuno voglia vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]10822[/VIDEOSG]

La storia dovrebbe avere luogo 6 mesi dopo il patto con Ares se ho capito bene, quindi dovrebbe essere una specie di prequel al prequel "Chains of Olympus", periodo di Kratos al servizio degli Dei.
In pratica è il GoW ambientato prima in ordine cronologico rispetto a tutti quelli usciti fino ad ora giusto?

:blbl:

ops!!! Non ho giocato a ghost of sparta!!! grazievorrà dire che dovrò prenderlo!! :pffs:
Recuperalo assolutamente, per me forse è il miglior capitolo della saga...

Recuperalo assolutamente, per me forse è il miglior capitolo della saga...
Non direi proprio, per me è sotto ai capitoli principali, anche se comunque è bellissimo pure quello.

Non direi proprio, per me è sotto ai capitoli principali, anche se comunque è bellissimo pure quello.
Forse sarò stato in crisi di astinenza dopo il III però non lo avevo mai giocato fino all'uscita della collection in HD e mi ha colto di sorpresa facendomi un'ottima impressione, superiore sicuramente alle mie aspettative.

Ma è Kratos? Non sembra manco lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ragazzi, ma cosa vi fa pensare sia Kratos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a) i disegni nel corpo non combaciano

b) il pizzetto dove sarebbe?

c) hanno già detto che ne multi non c'è kratos :sasa:

IMHO non è kratos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro