- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,381
invece lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJaffe: GoW Ascension molto bello
By spazio
Non penso sia old![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
invece lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJaffe: GoW Ascension molto bello
By spazio
Non penso sia old![]()
:fear2:invece lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica è il GoW ambientato prima in ordine cronologico rispetto a tutti quelli usciti fino ad ora giusto?La storia dovrebbe avere luogo 6 mesi dopo il patto con Ares se ho capito bene, quindi dovrebbe essere una specie di prequel al prequel "Chains of Olympus", periodo di Kratos al servizio degli Dei.
Giusto :sasa:In pratica è il GoW ambientato prima in ordine cronologico rispetto a tutti quelli usciti fino ad ora giusto?
:blbl:
Recuperalo assolutamente, per me forse è il miglior capitolo della saga...ops!!! Non ho giocato a ghost of sparta!!! grazievorrà dire che dovrò prenderlo!! :pffs:
Non direi proprio, per me è sotto ai capitoli principali, anche se comunque è bellissimo pure quello.Recuperalo assolutamente, per me forse è il miglior capitolo della saga...
Forse sarò stato in crisi di astinenza dopo il III però non lo avevo mai giocato fino all'uscita della collection in HD e mi ha colto di sorpresa facendomi un'ottima impressione, superiore sicuramente alle mie aspettative.Non direi proprio, per me è sotto ai capitoli principali, anche se comunque è bellissimo pure quello.
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrebbe essere l'inizio della demo mostrata alla stampa,giusto?
Ma è Kratos? Non sembra manco lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma perché è lui ? :morris82:Azzo Kratos che restyling ha subito...non sembra manco più lui in faccia.