Pare la grafica del III :morris82:ma avete visto in quel video che dettaglio che hanno raggiunto nel multi?
Tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare la grafica del III :morris82:ma avete visto in quel video che dettaglio che hanno raggiunto nel multi?
mi pare che nel multi ci sono dei modelli base fatti apposta e personalizzabili e non kratos, sempre se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto! Non avevano detto che Kratos non sarebbe mai apparso nel multi?
veramente a me sembra superiore,a confronto la grafica del 3 sembra "PALLIDA",guarda dal minuto 7Pare la grafica del III :morris82:
Tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah, a me dà questa impressione, che siano uguali o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifveramente a me sembra superiore,a confronto la grafica del 3 sembra "PALLIDA",guarda dal minuto 7
una paletta cromatica più brillanteMah, a me dà questa impressione, che siano uguali o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito il pallido :none:
Ricordo particolarmente colorato (non nel senso che pare un fumetto di Topolino eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche GoW III sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifuna paletta cromatica più brillante
cmq è sicuro che graficamente spianerà molti culiRicordo particolarmente colorato (non nel senso che pare un fumetto di Topolino eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche GoW III sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
secondo Papy ci sarà lo stesso distacco che c'è stato tra il I e il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq è sicuro che graficamente spianerà molti culi
si l avevo letto e onestamente mi viene la pelle d oca visto che considero il 3 il gioco con il maggior dettaglio grafico di picco anche se uncharted 3 è per cosi dire più costantesecondo Papy ci sarà lo stesso distacco che c'è stato tra l'I e il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all'E3 ci sarà da divertirsi tra questo e the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi l avevo letto e onestamente mi viene la pelle d oca visto che considero il 3 il gioco con il maggior dettaglio grafico di picco anche se uncharted 3 è per cosi dire più costante
già, ed in quel caso ci sarà da cercare le mascellle al centro della terrasecondo Papy ci sarà lo stesso distacco che c'è stato tra il I e il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, anche xchè al di là della mera grafica la serie di gow mi piace molto anche a livello di creatività artistica e dal quel Polifemo si parte molto bene ;pgià, ed in quel caso ci sarà da cercare le mascellle al centro della terra
ecco questo fa parte di quell antepima di jeuxvideo e già è superiore al 3