Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Appunto! Non avevano detto che Kratos non sarebbe mai apparso nel multi?
mi pare che nel multi ci sono dei modelli base fatti apposta e personalizzabili e non kratos, sempre se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare la grafica del III :morris82:
Tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
veramente a me sembra superiore,a confronto la grafica del 3 sembra "PALLIDA",guarda dal minuto 7

veramente a me sembra superiore,a confronto la grafica del 3 sembra "PALLIDA",guarda dal minuto 7
Mah, a me dà questa impressione, che siano uguali o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito il pallido :none:

Nono, ricordate bene, Kratos non ci dovrebbe essere nel multy, sempre che alla fine non cambino idea, comunque anche a me sembra superiore e... e... povero Polifemo ç_ç XD

Ma poi nella stessa copertina del gioco si vede Kratos e non assomiglia neanche MINIMAMENTE a quello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

una paletta cromatica più brillante
Ricordo particolarmente colorato (non nel senso che pare un fumetto di Topolino eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche GoW III sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ricordo particolarmente colorato (non nel senso che pare un fumetto di Topolino eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche GoW III sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
cmq è sicuro che graficamente spianerà molti culi

cmq è sicuro che graficamente spianerà molti culi
secondo Papy ci sarà lo stesso distacco che c'è stato tra il I e il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo Papy ci sarà lo stesso distacco che c'è stato tra l'I e il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si l avevo letto e onestamente mi viene la pelle d oca visto che considero il 3 il gioco con il maggior dettaglio grafico di picco anche se uncharted 3 è per cosi dire più costante

si l avevo letto e onestamente mi viene la pelle d oca visto che considero il 3 il gioco con il maggior dettaglio grafico di picco anche se uncharted 3 è per cosi dire più costante
all'E3 ci sarà da divertirsi tra questo e the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo Papy ci sarà lo stesso distacco che c'è stato tra il I e il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già, ed in quel caso ci sarà da cercare le mascellle al centro della terra

già, ed in quel caso ci sarà da cercare le mascellle al centro della terra
vero, anche xchè al di là della mera grafica la serie di gow mi piace molto anche a livello di creatività artistica e dal quel Polifemo si parte molto bene ;p

Secondo me non è kratos....spero che non siano tutti pelati però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ci vuole un genio per capire che quello non è Kratos eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro