Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
animation30ajb1.gif
Qualcuno potrebbe darmi qualche link su dove si trova questo video?

The game is Gow1 length-Revamped" combat and weapon system

-promptless" mini-games

-New puzzles

-The new composer is Tyler Bates

-New gameplay feature or features

-3D support

-The game will be more like GOW1 and GOW2.

-It will have more color than GOW3.

-Bigger creatures than Polyphemus in SP.

-Variable framerate like pass GOW titles

-Kratos model will be rebuild to reflect a younger version.

-You no longer struggle to open a chest, you just smash it now

-No story mode co-op

-More destruction than GOW3

-They are working on making all the features of the characters better than GOW3

-The game will have a variety of locations like pass GOW games
Qualche dettaglio sul SP

Almeno rendono il tutto più credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più credibile? Kratos ha quel volto praticamente da quand'è nato, che cosa vuol dire che me lo rendono più umano cambiandolo? Ma dai va.

Kratos giovane appare già in GOW1,sarà molto simile a quello,non mi aspetto grandi stravolgimenti.
Eh ma lo spero. Ma ormai mi sto convincendo sempre di più che l'avremo simile a quello che appare all'inizio del video del multi.

ciao ragazzi buona domenica a tutti, volevo chiedervi qualche link riferito all'inizio della demo multiplayer dove si vede kratos, e il ciclope, grazie ciao.

Ma va va... Vediamo se me lo devono far comprare contro voglia.
Meno pippe mentali, sarà solamente 'meno segnato'... noi avremo questo Kratos qui, in 6 mesi non si cambia :rickds:

Quella demo è stata fatta per ingannare, facendo pensare ai giornalisti che fosse il Single, quando poi era il Multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi buona domenica a tutti, volevo chiedervi qualche link riferito all'inizio della demo multiplayer dove si vede kratos, e il ciclope, grazie ciao.
è già stato postato poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho capito, però dicono che il modello è stato rifatto. E fra il 3 e il flashback del primo, non cambia molto eccetto il colore di pelle. Per rifare il modello vuol dire che i cambiamenti sono sostanziosi :unsisi:

Aspetto il video del single player va :sasa:

Madò questa è una delle cose migliori :rickds: anche perchè scherzi a parte ho sempre trovato che ci fossero degli inspiegabili squilibri tra forza di Kratos e quello che potesse farci...cioè, prima lo vediamo ribaltare il colosso di Rodi dalla suola e poi per esempio quando prende in braccio il cadavere di qualcuno si muove come se avesse addosso 6 tonnellate di roba e non può neanche saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non la vedo io la parte iniziale, o non c'è, (quando si mette l'elmo )

Infatti vorrei vederla anch'io, non la trovo da nessuna parte:icebad:
http://www.jeuxvideo.fr/jeux/god-of-war-ascension/mission-speciale-god-war-ascension-meilleurs-moments-video-actu-489962.html

Il primo video, quello che dura 14.49... se non avete giocato i precedenti 3 GOW non guardatelo, spoilera tutte le boss battle.

-The game is Gow1 length-Revamped" combat and weapon system

-promptless" mini-games

-New puzzles

-The new composer is Tyler Bates

-New gameplay feature or features

-3D support

-The game will be more like GOW1 and GOW2.

-It will have more color than GOW3.

-Bigger creatures than Polyphemus in SP.

-Kratos model will be rebuild to reflect a younger version.

-No story mode co-op

-More destruction than GOW3

-They are working on making all the features of the characters better than GOW3

-The game will have a variety of locations like pass GOW games
Qualche dettaglio sul SP

Ora si ragiona per bene!! :hype:

Questa:

-promptless" mini-games
Questa:

E questa:

They are working on making all the features of the characters better than GOW3
Non le ho capite però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma va va... Vediamo se me lo devono far comprare contro voglia.
E' il capitolo origine di tutto, è logico che Kratos sarà abbastanza diverso dalla versione di GoW III o II no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa vuoi che gli abbiano fatto? Massimo sarà un pò smagrato, meno massiccio e forse non avrà ancora pelle bianca e tatuaggione rosso, non credo proprio che di punto in bianco l'abbiano trasformato nell'Achille interpretato da Brad Pitt in Troy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è già stato postato poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me lo vogliono solo rendere meno segnato dal tempo, dalle battaglie, dalla rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi, a parere mio, ci saranno pizzetto, cicatrici, tatuaggi e pure la pelle bianca.

Secondo me lo vogliono solo rendere meno segnato dal tempo, dalle battaglie, dalla rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi, a parere mio, ci saranno pizzetto, cicatrici, tatuaggi e pure la pelle bianca.
This, perché voglio ricordarvi che sarà ambientato 6 mesi dopo il tragico evento, quindi noi quel Kratos lo abbiamo già visto più o meno... sarà solamente 'meno segnato' dalle battaglie, con pizzetto, tatuaggio rosso e pelle bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro