Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 702
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche dettaglio sul SPThe game is Gow1 length-Revamped" combat and weapon system
-promptless" mini-games
-New puzzles
-The new composer is Tyler Bates
-New gameplay feature or features
-3D support
-The game will be more like GOW1 and GOW2.
-It will have more color than GOW3.
-Bigger creatures than Polyphemus in SP.
-Variable framerate like pass GOW titles
-Kratos model will be rebuild to reflect a younger version.
-You no longer struggle to open a chest, you just smash it now
-No story mode co-op
-More destruction than GOW3
-They are working on making all the features of the characters better than GOW3
-The game will have a variety of locations like pass GOW games
Qualche dettaglio sul SP
Ma va va... Vediamo se me lo devono far comprare contro voglia.-Kratos model will be rebuild to reflect a younger version.
Almeno rendono il tutto più credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa va va... Vediamo se me lo devono far comprare contro voglia.
Più credibile? Kratos ha quel volto praticamente da quand'è nato, che cosa vuol dire che me lo rendono più umano cambiandolo? Ma dai va.Almeno rendono il tutto più credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh ma lo spero. Ma ormai mi sto convincendo sempre di più che l'avremo simile a quello che appare all'inizio del video del multi.Kratos giovane appare già in GOW1,sarà molto simile a quello,non mi aspetto grandi stravolgimenti.
ciao ragazzi buona domenica a tutti, volevo chiedervi qualche link riferito all'inizio della demo multiplayer dove si vede kratos, e il ciclope, grazie ciao.Qualcuno potrebbe darmi qualche link su dove si trova questo video?
Meno pippe mentali, sarà solamente 'meno segnato'... noi avremo questo Kratos qui, in 6 mesi non si cambiaMa va va... Vediamo se me lo devono far comprare contro voglia.
è già stato postato poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao ragazzi buona domenica a tutti, volevo chiedervi qualche link riferito all'inizio della demo multiplayer dove si vede kratos, e il ciclope, grazie ciao.
Infatti vorrei vederla anch'io, non la trovo da nessuna partenon la vedo io la parte iniziale, o non c'è, (quando si mette l'elmo )
non la vedo io la parte iniziale, o non c'è, (quando si mette l'elmo )
Se non ricordo male dovrebbe trovarsi nel primo video di questa pagina: http://www.jeuxvideo.fr/jeux/god-of-war-ascension/mission-speciale-god-war-ascension-meilleurs-moments-video-actu-489962.htmlInfatti vorrei vederla anch'io, non la trovo da nessuna parte![]()
Madò questa è una delle cose migliori-You no longer struggle to open a chest, you just smash it now
Qualcuno potrebbe darmi qualche link su dove si trova questo video?
non la vedo io la parte iniziale, o non c'è, (quando si mette l'elmo )
http://www.jeuxvideo.fr/jeux/god-of-war-ascension/mission-speciale-god-war-ascension-meilleurs-moments-video-actu-489962.htmlInfatti vorrei vederla anch'io, non la trovo da nessuna parte![]()
Ok grazie anche se 14.49 minuti di video non c'ho voglia di scoppiarmelihttp://www.jeuxvideo.fr/jeux/god-of-war-ascension/mission-speciale-god-war-ascension-meilleurs-moments-video-actu-489962.html
Il primo video, quello che dura 14.49... se non avete giocato i precedenti 3 GOW non guardatelo, spoilera tutte le boss battle.
Qualche dettaglio sul SP-The game is Gow1 length-Revamped" combat and weapon system
-promptless" mini-games
-New puzzles
-The new composer is Tyler Bates
-New gameplay feature or features
-3D support
-The game will be more like GOW1 and GOW2.
-It will have more color than GOW3.
-Bigger creatures than Polyphemus in SP.
-Variable framerate like pass GOW titles
-Kratos model will be rebuild to reflect a younger version.
-You no longer struggle to open a chest, you just smash it now
-No story mode co-op
-More destruction than GOW3
-They are working on making all the features of the characters better than GOW3
-The game will have a variety of locations like pass GOW games
Questa:-promptless" mini-games
E questa:-Variable framerate like pass GOW titles
Non le ho capite però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngThey are working on making all the features of the characters better than GOW3
E' il capitolo origine di tutto, è logico che Kratos sarà abbastanza diverso dalla versione di GoW III o II no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa vuoi che gli abbiano fatto? Massimo sarà un pò smagrato, meno massiccio e forse non avrà ancora pelle bianca e tatuaggione rosso, non credo proprio che di punto in bianco l'abbiano trasformato nell'Achille interpretato da Brad Pitt in Troy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa va va... Vediamo se me lo devono far comprare contro voglia.
è già stato postato poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
This, perché voglio ricordarvi che sarà ambientato 6 mesi dopo il tragico evento, quindi noi quel Kratos lo abbiamo già visto più o meno... sarà solamente 'meno segnato' dalle battaglie, con pizzetto, tatuaggio rosso e pelle bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me lo vogliono solo rendere meno segnato dal tempo, dalle battaglie, dalla rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi, a parere mio, ci saranno pizzetto, cicatrici, tatuaggi e pure la pelle bianca.