Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
A me l'online di sto gioco interessa più dell'offline, dopo ben 6 capitoli monotematici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto perchè sembra molto ispirato a quel gemmone da 80karati di Power Stone
Ma vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Con "il titolo mi spaventa molto" mi riferivo a quello del thread, dove si legge la questione dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sai che sono sempre stato contrario a infilare l'online in giochi dove non c'entra niente. GOW è uno di questi.
This.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aspetto il trailer dell'E3 quando qualcuno si lamenterà perchè i peli del **** di kratos non saranno high-res.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

secondo me invece l'online di Gow ha delle potenzialità tutte da scoprire. Con questo nn dico che mi interessi più del SP, questo mai. Ma non lo osservo con un certo interesse e curiosità

Ma vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh, tutti vogliono vedere l'offline qui l'offline la, ma io chiedo: per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa cambia di capitolo in capitolo nell'offline dai semplici trailer? Una beata mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'online invece mi mostra un poco di powerstone, un poco di cooperazione e competizione, e in modo più originale di quanto avrei pensato sulle prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una sorpresa insomma. Però tutti sanno solo lamentarsi :unsisi:

Il bello è che io ero il primo degli scettici criticoni di sto gioco e la saga mi piace un gazzo o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetto il trailer dell'E3 quando qualcuno si lamenterà perchè i peli del **** di kratos non saranno high-res.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oddio mi cappotto :rickds:

Ah ma quindi è confermata la longevità di GOW1?

Ricordo che fosse più corto del 3, e il 3 l'ho finito in poco meno di 9 ore..speriamo.

Riprendo un attimo il discorso sul modello di Kratos di qualche giorno fa,Papy ha confermato che il modello poligonale utilizzato è basato sul Kratos che appare in questo artwork

gowa_wp_a_without_logo-1-300x168.png

Quindi chi era preoccupato può stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riprendo un attimo il discorso sul modello di Kratos di qualche giorno fa,Papy ha confermato che il modello poligonale utilizzato è basato sul Kratos che appare in questo artwork

Quindi chi era preoccupato può stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti si nota palesemente che il kratos nell'imagine qui sopra è diciamo in tutto e pertutto ( forse ci sarà qualche piccolo dettaglio variato) uguale al nostro vecchio amato kratos.....

a mio parere questo è il classico esempio di multiplayer che nn serviva e che nessuno ha chiesto.

per il resto io voglio un battle sistem curato e una difficoltà degna di sfida

Ah ma quindi è confermata la longevità di GOW1?Ricordo che fosse più corto del 3, e il 3 l'ho finito in poco meno di 9 ore..speriamo.
Si e confermato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ma quindi è confermata la longevità di GOW1?Ricordo che fosse più corto del 3, e il 3 l'ho finito in poco meno di 9 ore..speriamo.
Vabbè comunque finito GOW1 non c'era altro da fare se non le arene, in questo ascension finito il single ci si potrà buttare sulle missioni multy, anche senza diventare dei fanatici dell'online, ci troveremo dei bei boss giganti da squartare ecc... un'altra decina di ore secondo me potrebbe uscirci da li quindi come longevità sarebbe comunque un passo avanti IMHO

Con "il titolo mi spaventa molto" mi riferivo a quello del thread, dove si legge la questione dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai che sono sempre stato contrario a infilare l'online in giochi dove non c'entra niente. GOW è uno di questi.
certo come con unchy o mass effect e poi i risultati :pffs:

sei tornato alla carica eh?

Bhe, ora sto veramente più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè comunque finito GOW1 non c'era altro da fare se non le arene, in questo ascension finito il single ci si potrà buttare sulle missioni multy, anche senza diventare dei fanatici dell'online, ci troveremo dei bei boss giganti da squartare ecc... un'altra decina di ore secondo me potrebbe uscirci da li quindi come longevità sarebbe comunque un passo avanti IMHO
Si io ho qualche problema con il multi:

primo non gioco un titolo online da cod 4

secondo non so perchè , su console la connessione va da schifo

Si io ho qualche problema con il multi:primo non gioco un titolo online da cod 4

secondo non so perchè , su console la connessione va da schifo
Siamo nel 2012 inoltrato però, pretendere che il multy non venga manco preso in ipotesi dalle SH.... se poi hai problemi a casa tua con l'online non penso la colpa sia dei SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo nel 2012 inoltrato però, pretendere che il multy non venga manco preso in ipotesi dalle SH.... se poi hai problemi a casa tua con l'online non penso la colpa sia dei SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma non me la prendo con il multi, per me possono fare quello che vogliono con il loro gioco. Mi preoccupava di più il fattore longevità= GOW1 che ricordo essere più corto del III

No ma non me la prendo con il multi, per me possono fare quello che vogliono con il loro gioco. Mi preoccupava di più il fattore longevità= GOW1 che ricordo essere più corto del III
Torniamo al discorso iniziale, sarà più corto del 3 ma li finito il gioco non c'era più nulla da fare, qui invece ci sarà un'altra modalità con tante altre ore di divertimento quindi di sicuro per me non è un passo indietro come longevità generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro