Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Mi fai un sunto visto che ci piglio poco con l'inglese, please?
in un'intervista all'art director dei sm Chris Sutton dice che il loro è un engine creato in casa e che c'è un grande feeling tra tecnologia e arte, anche io nn sono molto ferrato questo è ciò che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dice che l'engine è proprietario (e si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e che il gruppo che cura la parte artistica e quelli che curano la parte tecnologica lavorano a stretto contatto.

Questa volta ho paura di commercialata, spero di no :morristend:
perdonami, ma devo contraddirti... magari ti potrei capire nella rimasterizazione dei capitoli per PSP... che devo recuperare :bah!: ... ma questo sinceramente !

è un PreQuel ! e aggiunge un arco narrativo MAI sfiorato ! ... inoltre come hai ben capito, ci saranno un sacco di novità per la serie, come il multy ormai chiacchieratissimo... ma definirlo commercialata... non ha senso ! ... e ricorda che di GOW nex-gen sulla ps3 cè n'è solo 1 che è il terzo... quindi ci sta proprio tutto un prequel ! in attesa del Quarto.. che spero non facciano su PS4... ma so che i miei sogni andranno a farsi friggere :bah!:

Se mai il singleplay durasse anche solo 5 ore... ogni secondo di queste 5 ore devono essere EPICITA' ESTREMA!

Se mai il singleplay durasse anche solo 5 ore... ogni secondo di queste 5 ore devono essere EPICITA' ESTREMA!
Giusto.. se mi fanno 5 ore come l'inizio di Gow III lo compro in duplice copia iperuberlimited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragà è da un po' che non seguo il topic ( precisamente dal video dell' online) CI sono delle novità da allora o pagine e pagine di supposizioni e teorie varie sul gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà è da un po' che non seguo il topic ( precisamente dal video dell' online) CI sono delle novità da allora o pagine e pagine di supposizioni e teorie varie sul gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Novità di poco conto, alcune ovvie come la presenza di nuove armi e nuove mosse, altre non ovvie ma non trascendentali..ad es ora i vasi con la vita basta romperli e non sollevarli, le altre non me le ricordo sincermente

Non avevano confermato che la co-op non ci sarebbe stata? Come mai nel titolo c'è ancora scritto multiplayer offline?

Ultima modifica da un moderatore:
Novità di poco conto, alcune ovvie come la presenza di nuove armi e nuove mosse, altre non ovvie ma non trascendentali..ad es ora i vasi con la vita basta romperli e non sollevarli, le altre non me le ricordo sincermenteNon avevano confermato che la co-op non ci sarebbe stata? Come mai nel titolo c'è ancora scritto multiplayer offline?
Niente coop, e nel titolo c'è scritto che è anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Cohen: il titolo durerà più o meno quanto il primo, la differenza di grafica con il 3, sarà più o meno come quella che c'è tra il primo e il secondo, ci saranno molti più colori di quanto si vedeva nel 3... E poi altre cose che non ricordo..

Niente coop, e nel titolo c'è scritto che è anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Cohen: il titolo durerà più o meno quanto il primo, la differenza di grafica con il 3, sarà più o meno come quella che c'è tra il primo e il secondo, ci saranno molti più colori di quanto si vedeva nel 3... E poi altre cose che non ricordo..
Che centra, la mia domanda era relativa al fatto che nel titolo c'è scritto ANCHE multiplayer offline, quando non vendo che altra forma di multiplayer offline possa esistere oltre alla cooperativa.

Ultima modifica da un moderatore:
Che centra, la mia domanda era relativa al fatto che nel titolo c'è scritto ANCHE multiplayer offline, quando non vendo che altra forma di multiplayer offline possa esistere oltre alla cooperativa.
Ah scusa, fail mio, letto male :rickds:. Bhe, può anche darsi che sia possibile giocare in quattro con amici (esempio) in un match contro i bot :unsisi:

Novità di poco conto, alcune ovvie come la presenza di nuove armi e nuove mosse, altre non ovvie ma non trascendentali..ad es ora i vasi con la vita basta romperli e non sollevarli, le altre non me le ricordo sincermenteNon avevano confermato che la co-op non ci sarebbe stata? Come mai nel titolo c'è ancora scritto multiplayer offline?

Grazie ragà, posso tranquillamente evitare di andare a ritroso per chissà quante pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver platinato GoW 3, non vedo l'ora di avere tra le mani questo Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie ragà, posso tranquillamente evitare di andare a ritroso per chissà quante pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ora che mi viene in mente sarà molto più simile ai primi due che al terzo capitolo, quindi penso che sia meno "dinamico" e spettacolare, ma più ragionato ed advanture...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro