V
ViCiOU5
Mi fai un sunto visto che ci piglio poco con l'inglese, please?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in un'intervista all'art director dei sm Chris Sutton dice che il loro è un engine creato in casa e che c'è un grande feeling tra tecnologia e arte, anche io nn sono molto ferrato questo è ciò che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi fai un sunto visto che ci piglio poco con l'inglese, please?
perdonami, ma devo contraddirti... magari ti potrei capire nella rimasterizazione dei capitoli per PSP... che devo recuperareQuesta volta ho paura di commercialata, spero di no :morristend:
Giusto.. se mi fanno 5 ore come l'inizio di Gow III lo compro in duplice copia iperuberlimited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe mai il singleplay durasse anche solo 5 ore... ogni secondo di queste 5 ore devono essere EPICITA' ESTREMA!
Novità di poco conto, alcune ovvie come la presenza di nuove armi e nuove mosse, altre non ovvie ma non trascendentali..ad es ora i vasi con la vita basta romperli e non sollevarli, le altre non me le ricordo sincermenteRagà è da un po' che non seguo il topic ( precisamente dal video dell' online) CI sono delle novità da allora o pagine e pagine di supposizioni e teorie varie sul gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente coop, e nel titolo c'è scritto che è anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNovità di poco conto, alcune ovvie come la presenza di nuove armi e nuove mosse, altre non ovvie ma non trascendentali..ad es ora i vasi con la vita basta romperli e non sollevarli, le altre non me le ricordo sincermenteNon avevano confermato che la co-op non ci sarebbe stata? Come mai nel titolo c'è ancora scritto multiplayer offline?
Che centra, la mia domanda era relativa al fatto che nel titolo c'è scritto ANCHE multiplayer offline, quando non vendo che altra forma di multiplayer offline possa esistere oltre alla cooperativa.Niente coop, e nel titolo c'è scritto che è anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Cohen: il titolo durerà più o meno quanto il primo, la differenza di grafica con il 3, sarà più o meno come quella che c'è tra il primo e il secondo, ci saranno molti più colori di quanto si vedeva nel 3... E poi altre cose che non ricordo..
Ah scusa, fail mio, letto maleChe centra, la mia domanda era relativa al fatto che nel titolo c'è scritto ANCHE multiplayer offline, quando non vendo che altra forma di multiplayer offline possa esistere oltre alla cooperativa.
Novità di poco conto, alcune ovvie come la presenza di nuove armi e nuove mosse, altre non ovvie ma non trascendentali..ad es ora i vasi con la vita basta romperli e non sollevarli, le altre non me le ricordo sincermenteNon avevano confermato che la co-op non ci sarebbe stata? Come mai nel titolo c'è ancora scritto multiplayer offline?
Grazie ragà, posso tranquillamente evitare di andare a ritroso per chissà quante pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente coop, e nel titolo c'è scritto che è anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Cohen: il titolo durerà più o meno quanto il primo, la differenza di grafica con il 3, sarà più o meno come quella che c'è tra il primo e il secondo, ci saranno molti più colori di quanto si vedeva nel 3... E poi altre cose che non ricordo..
Ah ora che mi viene in mente sarà molto più simile ai primi due che al terzo capitolo, quindi penso che sia meno "dinamico" e spettacolare, ma più ragionato ed advanture...Grazie ragà, posso tranquillamente evitare di andare a ritroso per chissà quante pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif