Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Comunque sarà per un motivo o per l'altro ma forse questo è il gioco da cui mi aspettavo qualcosa in piu da questo E3. Mi ha colpito ma non mi ha lasciato a bocca aperta come è capito per altri titoli. Sarà che comunque questa saga è una certezza come i SM però boh...Ora rivedo i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sta cosa è vista positivamente per i team sony e non per quelli che lavorano con M$, mah...
E chi ha detto che non è positiva.

Ho detto che qua dentro noncenefregauncazzo.

Se vuoi parlare di Gears vai in sezione apposita.

E resta il fatto che di Gears ne sono usciti 4, di GOW 2.

Ultima modifica da un moderatore:
E chi ha detto che non è positiva.Ho detto che qua dentro noncenefregauncazzo.

Se vuoi parlare di Gears vai in sezione apposita.
ah ok...era giusto una precisazione visto che nei vari post tra lego e Doc era saltato fuori.

P.s. stai sereno.

Voglio la collector con la statuetta del pelatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Calmi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Voglio la collector con la statuetta del pelatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Me too così la affianco all'action figure che ho comprato 10 giorni fà e vivo più felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il fatto che stiano lavorando ad un'altra IP naturalmente è cosa buona da sentire, ma ancora più alla base di ciò che hai detto tu (con cui sono fondamentalmente d'accordo) rimane comunque la scelta di spremere la vacca God of War a più non posso, e questa è una critica unitaria che ho fatto e faccio sia per God of War, sia per Gears sia per Halo. Sebbene Halo 3 lasciasse più spiragli aperti per un sequel comunque una volta terminato anche Reach un arco narrativo si era chiuso, e anche se con altri interrogativi irrisolti (storia dei Precursori, che fine fa Chief, etc.) l'avrei lasciato lì dove sta. Poi però a ben vedere considerando questa cosa e che il lavoro era stato lasciato ad un altro team mi sono risollevato.
E comunque l'attacco non va né ai SM né ai Bungie o ai ND, ma a Sony e Microsoft con queste politiche del c***o (nello specifico più a Sony, in generale più a MS che ricicla Halo/Forza/Gears/Fable da una vita). Certo, un brand come GoW che ti frutta milioni e milioni non lo puoi abbandonare, ma comunque chi consuma il prodotto alla fine siamo noi, che ci dovremo accontentare bene o male di un more of the same (magari anche un grande gioco, ma finché non vedo roba nuova mi rimane il nodo in gola).

Così come SM ha dato aiuti qua e là lo han fatto anche i ND, e così penso gli altri studi, sappiamo tutti che nel reticolato interno dei first party Sony si lavora così. Non mi sembra una gran giustifica insomma, anche perché non si sradica certo un intero team per dare un aiuto.

Again, so bene che i portatili li ha fatti RaD, ma questo comunque rientra nel fatto che l'etichetta è quella God of War, il prodotto che arriva al consumatore. Voglio dire: quando i SM si mettono al lavoro su Ascension e hanno 5 titoli all'attivo non dovrebbero pensare "eh vabbè ma due li han fatti da un altro studio, i nostri son solo tre quindi noi continuiamo", mi sembra piuttosto stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che non tutti debbano essere come ND non è in discussione, ma visto che ai SM il talento certo non manca sapere che, cazzò, stanno ancora alle prese con God of War... ebbasta su. Potevano mostrarci la nuova IP a questo punto, e dare il brand in mano a qualcun altro (e non credo che a Sony le risorse manchino). Fosse stato così non avrei aperto bocca, credimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembrano affatto critiche fuori dal mondo, e che comunque non vanno al gioco in sé. (e ci mancherebbe, abbiamo dieci minuti di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto a me in primis GoW come gioco piace e diverte, e come ho già detto: sul gioco in sé per sé alla fine ben venga)

Di Halo "seri" alla fine ne sono usciti solo due dal 2007 ad adesso; ODST è uno spin-off di 6 ore, Anniversary un remake, ed entrambi godono degli online di Halo 3 il primo e di Reach il secondo (e il piatto forte quello è; anche mettendoli sulla bilancia per fare peso a mio giudizio valgono meno di CoO e GoS, che comunque sono titoli nuovi da zero, e che tolto l'hw su cui girano son giochi a pari dignità coi capitoli portatili, specie GoS).

E su Gears sto lollando/incazzandomi pari pari, e anzi quello mi fa incazzare ancora di più perché lo stanno pure facendo con l'UE3. Praticamente sarà un more of the same incredibile (con buone probabilità, contento di essere smentito in caso) con qualche novità nel multiplayer. (PS_ Non mi insultare i PCF che sono un gran team, per me Bulletstorm je fa il **** a Gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Su Ascend vabbè, semplicemente ridicolo. Ho l'impressione che non lo vedremo mai più. (e sinceramente me lo auguro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma se parli di etichetta è molto peggio quello che hanno fatto per Halo che non quello che hanno fatto per God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per God hanno fatto 2 titolo per old gen, 2 per una portatile e 2 per questa gen. per Halo hanno fatto 2 titoli per old gen, 3 episodi principali, un'espansione retail, un remake, un rts per questa gen (e sono 6 solo per questa gen, eh), più altri 2 MINIMO per la prossima (visto che la trilogia è già confermata). Senza contare i rumor su Anniversary 2, lì si lollerebbe pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stiamo 6 a 10 (9, se proprio volete togliere l'Anniversary) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a mio modo di vedere, vendendo anche i casi specifici, vedo molto più milking nello sfruttare il nome di Halo che non quello di God of War... uno non può nascondersi dietro al concetto di "sfruttamento dell'etichetta" e poi fare una distinzione di convenienza tra "titoli seri" e e titoli meno seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'hai già detto che Halo lo porti mejo di God, quindi è un impasse dal quale non usciamo anche volendo, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto, i motivi li ho già detti e sono quelli, non ci vuole chissà che ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di team ai quali passare God of War e che possono assicurare la qualità che serve alla serie, non ci sono attualmente. ergo, SM bis e nuova ip tba. se non va bene, si scaffala e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: mica ho insultato i PCF, ho solo detto che sono formati per la maggior parte da gente che ha lavorato ai precedenti Gears, quindi tutto sto cambio di team neanche ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bulletstorm mi è piaciuto un sacco anche a me, avrei preferito sicuramente vedere il suo sequel che non GearsJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che è una boiata che i ND non aiutino nessuno, si è letto più e più volte che i membri dello staff si sparpagliano per dare diversi aiuti (ricordo sia per GA sia per KZ3, ma anche altro, forse proprio ai SM per GoWIII) ma soprattutto oltre a questo e Starhawk a cosa starebbero compartecipando i SM? (Chiedo perché non so, ditemi)
GA che sarebbe? L'aiuto in KZ3 era stato smentito. Comunque gli ultimi dovrebbero essere Datura, TLG, Playstation All stars bla bla bla, e basta se non sbaglio. Poi vabbè, hanno partecipato anche a Flowe e a TM e sicuramente ad altri che non ricordo. Cioè va, non si stanno girando i pollici.

Comunque sarà per un motivo o per l'altro ma forse questo è il gioco da cui mi aspettavo qualcosa in piu da questo E3. Mi ha colpito ma non mi ha lasciato a bocca aperta come è capito per altri titoli. Sarà che comunque questa saga è una certezza come i SM però boh...Ora rivedo i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che hanno scelto una sezione di gioco in cui si mazzuolano dei nemici "normali", probabilmente non vogliono spoilerarsi nulla

Ultima modifica:
Il fatto è che hanno scelto una sezione di gioco in cui si mazzuolano dei nemici "normali", probabilmente non vogliono spoilerarsi nulla
il solo pensare che l'elefantman è un semplicissimo miniboss mi fa sbavare su quello che ci aspetta :sbav:

Ma poi le novità ci sono, solo che non sono stravolgimenti. In quel caso i SM verrebbero criticati per aver fatto uscire un ALTRO gioco, che si chiama Gow, solo perchè Gow ha già un nome.

Poi oh, se Gow 3 mi fa 4/5 milioni di copie vuol dire che la gente non si è poi così stufata del pelatone.

incredibile ma vero....ma lo devo dire, DELUSO.

DELUSO perche mi aspettavo un kratos diverso....un kratos giovane,il classico giovane spartano che vuole divenatare un vero spartano con lancia e scudo (se è l'inizio di tutto,le lame del chaos non ce le dovrebbe avere...)! mi aspettavo un kratos senza le sue classiche linee rosse e trucco bianco, ma normale...ovvero mi aspettavo questo:

995953_20101029_screen025.jpg

le combo sono quasi tutte uguali....non sono soddisfatto,ho paura che distruggono la trama, graficamente è sempre il top...pero' dai..mi sembra di vedere cod! sono deluso....ho tutti i god of war,per me il miglior gioco di sempre...ma stavolta sono molto dubbioso,sopratutto a livello di trama.

E' come se non mangiassi più pasta perché l'hai già mangiata per una vita anche se ti piace sempre.

A parte tutto, nonostante sia il sesto capitolo proposto e "solo" il secondo eslusivo per PS3 quindi non può che far piacere.

Poi la demo, secondo me, presenta un momento "normale" del gioco.

Sicuramente ci saranno dei punto che danno delle botte tremende come la battaglia contro Poseidone nel 3, quella contro Ade e Chrono.

Prepariamoci! :rickds:

E' come se non mangiassi più pasta perché l'hai già mangiata per una vita anche se ti piace sempre.
a me piace sempre...il gioco deve RIMANERE COSI COME', sono deluso per altro....

1)deluso perche non mi aspettavo questo kratos....ma quello in foto

2)deluso perche ho paura che smontano la trama (vedere le lame del chaos)

il punto 1 è quello principale...per me,veramente tanto deluso..-.

il cod era piu riferito al pg che al gioco in se...

incredibile ma vero....ma lo devo dire, DELUSO.
DELUSO perche mi aspettavo un kratos diverso....un kratos giovane,il classico giovane spartano che vuole divenatare un vero spartano con lancia e scudo (se è l'inizio di tutto,le lame del chaos non ce le dovrebbe avere...)! mi aspettavo un kratos senza le sue classiche linee rosse e trucco bianco, ma normale...ovvero mi aspettavo questo:

995953_20101029_screen025.jpg

le combo sono quasi tutte uguali....non sono soddisfatto,ho paura che distruggono la trama, graficamente è sempre il top...pero' dai..mi sembra di vedere cod! sono deluso....ho tutti i god of war,per me il miglior gioco di sempre...ma stavolta sono molto dubbioso,sopratutto a livello di trama.

Ascension si svolge si prima dell'1,ma comunque dopo l'uccisione della famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti jack secondo me l'errore è proprio quello che hai messo spoiler....non ha senso partire da li.

sarebbe stato PER CAMBIARE DI MOLTO piu apprezzato un kratos giovane che con mille peripezie diventa un vero spartano.

deluso e RIPETO spero con tutto il cuore che non creano controsensi a livello di trama.

Bé ma non é detto che non siano presenti anche fasi in cui si guida un Kratos con lancia e scudo.

Abbiamo visto ancora così poco.

Poi c'é da dire che Kratos, fin dal primo God of War é già un generale spartano.

Lo si vede armato di spada su un cavallo (mi pare) che é sul punto di venire sconfitto dai barbari, quindi magari non é previsto usarlo in modalità "Leonida" che é alla guida di una falange Spartana.

Lieto di sbagliarmi, ora che ci penso, non oso immaginare cosa significherebbe tutto questo a schermo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

infatti jack secondo me l'errore è proprio quello che hai messo spoiler....non ha senso partire da li.
sarebbe stato PER CAMBIARE DI MOLTO piu apprezzato un kratos giovane che con mille peripezie diventa un vero spartano.

deluso e RIPETO spero con tutto il cuore che non creano controsensi a livello di trama.
Non credo che succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bé ma non é detto che non siano presenti anche fasi in cui si guida un Kratos con lancia e scudo.Abbiamo visto ancora così poco.

Poi c'é da dire che Kratos, fin dal primo God of War é già un generale spartano.

Lo si vede armato di spada su un cavallo (mi pare) che é sul punto di venire sconfitto dai barbari, quindi magari non é previsto usarlo in modalità "Leonida" che é alla guida di una falange Spartana.

Lieto di sbagliarmi, ora che ci penso, non oso immaginare cosa significherebbe tutto questo a schermo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un calo di frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che é alla guida di una falange Spartana.
hai colto perfettamente quello che voglio...volevo un kratos giovane che si fa le ossa tramite sfide etc etc,per poi diventare generale alla guida di una falange Spartana per poi concludersi come inizia il 1 primo god of war. cosi avrebbe avuto senso....avevamo un nuovo kratos in tutto e per tutto,e non sempre il solito spaccone.

come in assassin's creed 3 hanno aggiunto le battaglie navali,come in resident evil 6 hanno aggiunto la coop a 4...avrei voluto anche che in questo god of war ci fosse qualcosa di VERAMENTE DIVERSO...come quidare un esercito spartano.

cmq è ancora presto,può anche essere che tutto quello che dico è inserito...ma ci credo veramente poco. con quello che dico io si poteva pure approfondire la storia di deimos...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro