si, ma se parli di etichetta è molto peggio quello che hanno fatto per Halo che non quello che hanno fatto per God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper God hanno fatto 2 titolo per old gen, 2 per una portatile e 2 per questa gen. per Halo hanno fatto 2 titoli per old gen, 3 episodi principali, un'espansione retail, un remake, un rts per questa gen (e sono 6 solo per questa gen, eh), più altri 2 MINIMO per la prossima (visto che la trilogia è già confermata). Senza contare i rumor su Anniversary 2, lì si lollerebbe pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stiamo 6 a 10 (9, se proprio volete togliere l'Anniversary) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a mio modo di vedere, vendendo anche i casi specifici, vedo molto più milking nello sfruttare il nome di Halo che non quello di God of War... uno non può nascondersi dietro al concetto di "sfruttamento dell'etichetta" e poi fare una distinzione di convenienza tra "titoli seri" e e titoli meno seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'hai già detto che Halo lo porti mejo di God, quindi è un impasse dal quale non usciamo anche volendo, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il resto, i motivi li ho già detti e sono quelli, non ci vuole chissà che ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di team ai quali passare God of War e che possono assicurare la qualità che serve alla serie, non ci sono attualmente. ergo, SM bis e nuova ip tba. se non va bene, si scaffala e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S.: mica ho insultato i PCF, ho solo detto che sono formati per la maggior parte da gente che ha lavorato ai precedenti Gears, quindi tutto sto cambio di team neanche ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bulletstorm mi è piaciuto un sacco anche a me, avrei preferito sicuramente vedere il suo sequel che non GearsJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif