Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Raga ma di cosa vi preoccupate, sarà GoW, e GoW è EPICO quindi non preoccupatevi tanto piacerà a tutti, poi per quanto riguarda la trama, beh credo che sia il periodo in cui Kratos è il "Flagello di Ares?" correggetemi se sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, ma se parli di etichetta è molto peggio quello che hanno fatto per Halo che non quello che hanno fatto per God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper God hanno fatto 2 titolo per old gen, 2 per una portatile e 2 per questa gen. per Halo hanno fatto 2 titoli per old gen, 3 episodi principali, un'espansione retail, un remake, un rts per questa gen (e sono 6 solo per questa gen, eh), più altri 2 MINIMO per la prossima (visto che la trilogia è già confermata). Senza contare i rumor su Anniversary 2, lì si lollerebbe pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stiamo 6 a 10 (9, se proprio volete togliere l'Anniversary) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a mio modo di vedere, vendendo anche i casi specifici, vedo molto più milking nello sfruttare il nome di Halo che non quello di God of War... uno non può nascondersi dietro al concetto di "sfruttamento dell'etichetta" e poi fare una distinzione di convenienza tra "titoli seri" e e titoli meno seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'hai già detto che Halo lo porti mejo di God, quindi è un impasse dal quale non usciamo anche volendo, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto, i motivi li ho già detti e sono quelli, non ci vuole chissà che ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di team ai quali passare God of War e che possono assicurare la qualità che serve alla serie, non ci sono attualmente. ergo, SM bis e nuova ip tba. se non va bene, si scaffala e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: mica ho insultato i PCF, ho solo detto che sono formati per la maggior parte da gente che ha lavorato ai precedenti Gears, quindi tutto sto cambio di team neanche ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bulletstorm mi è piaciuto un sacco anche a me, avrei preferito sicuramente vedere il suo sequel che non GearsJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti ho detto sulla questione milking biasimo tutte e due, ma questa non è certo una giustifica per Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si entra nello specifico invece rimane il fatto che Halo è in mano a 343, God of War in mano ai SM. Se non ci sono dei team a cui passare il brand di GoW avrei semplicemente preferito che non si facesse, piuttosto che tirare ancora l'accoppiata. Questa è la cosa che mi fa incazzare. Poi il gioco non lo scaffalerò perché molto probabilmente sarà un gran gioco, e ripeto che la mia critica non va (e sinché non esce il gioco non può andare) al titolo in sé, ma a tutto ciò che gli sta dietro e intorno (leggasi Sony).

E infatti ti ritorno a dire vedi Bungie+Halo, in questa gen siamo solo a due. Il resto -più o meno- va bene perché amplia il mondo di gioco (decisamente più grande di quello di GoW) ed è in mano ad altri, vuoi i 343 vuoi gli Ensemble. Il punto è sempre quello: se proprio dovevano farlo visto che il brand frutta e non si può abbandonare, fate fare il gioco a qualcun altro e lasciate i SM focalizzati sulla nuova IP.

La distinzione comunque non è in base alla "serietà", ma al peso che un titolo ha: un'espansione -per quanto corposa- o un remake di un FPS il cui punto forte è l'online (online per i quali sfruttano H3 e Reach rispettivamente) credo "valgano" meno di due titoli brand new, anche se per PSP. (e comunque GoS imho è il migliore in assoluto insieme al II)

Ma non era un "rimprovero" per i PCF, stavo scherzando figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque 'sto discorso lo sto facendo praticamente come se GoWJ fosse fatto interamente da Epic, quando in realtà costola o non costola comunque è un team differente. Sperando che Fortnite non sia già finito nel dimenticatoio...

GA che sarebbe? L'aiuto in KZ3 era stato smentito. Comunque gli ultimi dovrebbero essere Datura, TLG, Playstation All stars bla bla bla, e basta se non sbaglio. Poi vabbè, hanno partecipato anche a Flowe e a TM e sicuramente ad altri che non ricordo. Cioè va, non si stanno girando i pollici.
Golden Abyss.

E non sto certo dicendo che se ne stanno con le mani in mano, ci mancherebbe. Però insomma ND è al quarto titolo, Insomniac ha fatto 5 (quattro e mezzo perché ARDT è un DLC) Ratchet e 3 Resistance... L'unico altro team con "solo" due titoli è Sucker Punch, ma comunque stanno lavorando -probabilmente- ad iF3.

E soprattutto SM ha un gran talento, ed è per questo che mi spiace vederlo "sprecato" ancora una volta solo su God of War, più che negli altri...

Ma ti ho detto sulla questione milking biasimo tutte e due, ma questa non è certo una giustifica per Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si entra nello specifico invece rimane il fatto che Halo è in mano a 343, God of War in mano ai SM. Se non ci sono dei team a cui passare il brand di GoW avrei semplicemente preferito che non si facesse, piuttosto che tirare ancora l'accoppiata. Questa è la cosa che mi fa incazzare. Poi il gioco non lo scaffalerò perché molto probabilmente sarà un gran gioco, e ripeto che la mia critica non va (e sinché non esce il gioco non può andare) al titolo in sé, ma a tutto ciò che gli sta dietro e intorno (leggasi Sony).

E infatti ti ritorno a dire vedi Bungie+Halo, in questa gen siamo solo a due. Il resto -più o meno- va bene perché amplia il mondo di gioco (decisamente più grande di quello di GoW) ed è in mano ad altri, vuoi i 343 vuoi gli Ensemble. Il punto è sempre quello: se proprio dovevano farlo visto che il brand frutta e non si può abbandonare, fate fare il gioco a qualcun altro e lasciate i SM focalizzati sulla nuova IP.

La distinzione comunque non è in base alla "serietà", ma al peso che un titolo ha: un'espansione -per quanto corposa- o un remake di un FPS il cui punto forte è l'online (online per i quali sfruttano H3 e Reach rispettivamente) credo "valgano" meno di due titoli brand new, anche se per PSP. (e comunque GoS imho è il migliore in assoluto insieme al II)

Ma non era un "rimprovero" per i PCF, stavo scherzando figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque 'sto discorso lo sto facendo praticamente come se GoWJ fosse fatto interamente da Epic, quando in realtà costola o non costola comunque è un team differente. Sperando che Fortnite non sia già finito nel dimenticatoio...

Golden Abyss.

E non sto certo dicendo che se ne stanno con le mani in mano, ci mancherebbe. Però insomma ND è al quarto titolo, Insomniac ha fatto 5 (quattro e mezzo perché ARDT è un DLC) Ratchet e 3 Resistance... L'unico altro team con "solo" due titoli è Sucker Punch, ma comunque stanno lavorando -probabilmente- ad iF3.

E soprattutto SM ha un gran talento, ed è per questo che mi spiace vederlo "sprecato" ancora una volta solo su God of War, più che negli altri...
Bungie ha fatto anche ODST comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e torniamo al punto becero: Bungie --> 2.5, SM --> 2+collaborazioni esterne. e quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me pare che pure se vogliamo ridurci a parlare di numeri e basta, stiamo ad un punto di pochezza del discorso che non ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SM sta lavorando al nuovo IP, idem Bungie... entrambi escono sicuro su next-gen, con il secondo che forse arriva anche per questa e il primo che non si sa.

a questo punto la domanda è sempre la stessa: di che cosa stiamo parlando esattamente? essù, pur di difendere Halo stiamo a fare una guerra contro i mulini a vento che, pure al ridurla ai numeretti ed accettando ogni tipo di attenuante (che imho comunque non esiste, resta il fatto che Halo esce una volta ogni anno, per un motivo o l'altro), stiamo sempre in parità o poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finchè non mostreranno la nuova Ip sti discorsi andranno avanti all'infinito...

hai colto perfettamente quello che voglio...volevo un kratos giovane che si fa le ossa tramite sfide etc etc,per poi diventare generale alla guida di una falange Spartana per poi concludersi come inizia il 1 primo god of war. cosi avrebbe avuto senso....avevamo un nuovo kratos in tutto e per tutto,e non sempre il solito spaccone.
come in assassin's creed 3 hanno aggiunto le battaglie navali,come in resident evil 6 hanno aggiunto la coop a 4...avrei voluto anche che in questo god of war ci fosse qualcosa di VERAMENTE DIVERSO...come quidare un esercito spartano.

cmq è ancora presto,può anche essere che tutto quello che dico è inserito...ma ci credo veramente poco. con quello che dico io si poteva pure approfondire la storia di deimos...
C'è il multiplayer.:unsisi:

Bungie ha fatto anche ODST comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife torniamo al punto becero: Bungie --> 2.5, SM --> 2+collaborazioni esterne. e quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me pare che pure se vogliamo ridurci a parlare di numeri e basta, stiamo ad un punto di pochezza del discorso che non ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SM sta lavorando al nuovo IP, idem Bungie... entrambi escono sicuro su next-gen, con il secondo che forse arriva anche per questa e il primo che non si sa.

a questo punto la domanda è sempre la stessa: di che cosa stiamo parlando esattamente? essù, pur di difendere Halo stiamo a fare una guerra contro i mulini a vento che, pure al ridurla ai numeretti ed accettando ogni tipo di attenuante (che imho comunque non esiste, resta il fatto che Halo esce una volta ogni anno, per un motivo o l'altro), stiamo sempre in parità o poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo è difeso strenuamente perchè ancora oggi rimane la colonna vertebrale della Xbox, togli quello e la console muore. La prima Xbox ha venduto giusto qualcosa perchè c'era Halo e Halo 2, di altra roba interessante non c'era poi molto di più a livello di esclusiva, poi con la 360 hanno aggiunto anche Gears of War, ma Halo ha ancora il suo peso e Microsoft, che di idee nuove proprio non ne vuole sentire parlare, continuerà a spremerlo a più non posso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif God of War è tutta un'altra storia, anche se è sempre stato un'esclusiva di punta, non è mai stato il motivo principale per acquistare Playstation, questo perchè ci sono molte più esclusive di alta qualità e di vario genere, anche se non ci fosse stato questo Ascension nessuno avrebbe messo in discussione l'offerta della PS3, cosa che invece sarebbe avvenuta per Microsoft quest'anno se non ci fosse stato Halo 4 a salvarla ancora una volta:chris:

Dopo quello che ho visto in questo E3, penso che la differenza tra Sony e Microsoft è che la prima punta a offrire sempre più titoli, mentre l'altra cerca solo di piazzare più console possibili :bah!:

Halo è difeso strenuamente perchè ancora oggi rimane la colonna vertebrale della Xbox, togli quello e la console muore. La prima Xbox ha venduto giusto qualcosa perchè c'era Halo e Halo 2, di altra roba interessante non c'era poi molto di più a livello di esclusiva, poi con la 360 hanno aggiunto anche Gears of War, ma Halo ha ancora il suo peso e Microsoft, che di idee nuove proprio non ne vuole sentire parlare, continuerà a spremerlo a più non posso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif God of War è tutta un'altra storia, anche se è sempre stato un'esclusiva di punta, non è mai stato il motivo principale per acquistare Playstation, questo perchè ci sono molte più esclusive di alta qualità e di vario genere, anche se non ci fosse stato questo Ascension nessuno avrebbe messo in discussione l'offerta della PS3, cosa che invece sarebbe avvenuta per Microsoft quest'anno se non ci fosse stato Halo 4 a salvarla ancora una volta:chris:Dopo quello che ho visto in questo E3, penso che la differenza tra Sony e Microsoft è che la prima punta a offrire sempre più titoli, mentre l'altra cerca solo di piazzare più console possibili :bah!:
Impeccabile.

l'ultimo su ps3 e l'ultimo in generale
Ma anche no, finchè vende la saga continuerà eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Golden Abyss.

Ma guarda, come ti ha detto già doc, comunque, ci stanno lavorando ad una nuova IP. Non penso che facciano le cose a minchia, quindi penso che saranno in grado di trovare un buon perchè a questo gioco. Che poi, IMHO, a livello qualitativo Insomniac e SM non sono paragonabili. E ci terrei comunque a sottolineare l'impegno dei SM con altri First e second party.

Ma anche no, finchè vende la saga continuerà eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me a un certo punto bisogna anche avere il coraggio di concluderla una saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me a un certo punto bisogna anche avere il coraggio di concluderla una saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dillo a quelli di Call of Duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GoW potrebbe continuare anche subendo dei profondi cambiamenti, di storie da raccontare ce ne sono eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sarà per un motivo o per l'altro ma forse questo è il gioco da cui mi aspettavo qualcosa in piu da questo E3. Mi ha colpito ma non mi ha lasciato a bocca aperta come è capito per altri titoli. Sarà che comunque questa saga è una certezza come i SM però boh...Ora rivedo i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente non mi aspettavo nulla di più di quanto ho visto. Qualche piccola novità nel singolo, ancora un miglioramento grafico e tecnico. E' il solito Kratos che spacca i culi.

Detto questo titoli come TLOU e Beyond gli rubano completamente la scena ai miei occhi. In questi due titoli gli sviluppatori, a quanto vedo, hanno mantenuto intatto il loro stile generale proponendo però novità interessanti o più interessanti a livello di gameplay e trama/personaggi. Era questa la strada giusta da seguire anche per i SM imho.

ga che sarebbe? L'aiuto in kz3 era stato smentito. Comunque gli ultimi dovrebbero essere datura, tlg, playstation all stars bla bla bla, e basta se non sbaglio. Poi vabbè, hanno partecipato anche a flowe e a tm e sicuramente ad altri che non ricordo. Cioè va, non si stanno girando i pollici.
t h e j o u r n e y

a me il filmato mi ha gasato molto in verità. insieme a quello di halo4 è stato il miglior momento dell'e3:sasa:

L'accanimento verso Gow è una costante di tutti gli E3 in cui è presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro