ma leggi?ti sta facendo notare la monotonia dei SM, rispetto ai ND, punto.
ed ecco perchè questo GoW può diventare un peso, più che una sorpresa.
non mi sembra difficile da capire.
Io ti ho dimostrato con i fatti che tutta sta differenza non c'è, perchè se i ND fossero grandi quanto i SM in questa gen si sarebbero visti solo Uncharted.
Al contrario, se i SM fossero grandi quanto i ND, sicuramente non staremo a parlare solo di Gow.
Ti stai allontanando in maniera allucinante da quello che volevo dire.Dicevo che i ND non devono mostrare la loro maturità come software house a questo punto,ti ho spiegato il perchè guardando il loro passato,e perchè questo non vale per i SM,sempre guardando il loro passato.Ma l'hai presa come una guerra tra loro due,vabbè.Ora però mi spieghi da dove hai preso quella proporzione.
No, nessuna guerra tra i due, semplicemente ho messo a confronto i SM con una SH considerata *** dai più.
Allora, prendiamo di esempio la scorsa gen, ND fece uscire solo 4 Jack and Dexter, nonostante ciò nessuno la può definire incapace.
Ha fatto uscire tre Uncharted di fila, nonostante ciò nessuno la può definire incapace.
Quindi, se una SH fa uscire 4 giochi della stessa serie non la si può definire incapace, perchè un'altra SH, Naughty Dog, fece altrettanto, ma non la si può definire incapace.
Questo è un dato di fatto eh, certo, se SM andrà avanti di Gow in Gow il vostro discorso è condivisibile, ma essendo i vari Gow ottimi giochi/capolavori, avendo una grafica difficilmente sviluppabile da gente incapace, e avendo fatto sfruttato un brand tanto quando una grande SH come ND, io il vostro discorso non lo condivido.
Ti rispiego la proporzione: 4 giochi:8 anni= 3 giochi:6 anni
Se i ND avessero lo stesso tempo di sviluppo dei SM, dal 2007 al 2013 avrebbero sviluppato solo 3 titoli, guarda caso tutti Uncharted.
---------- Post added at 18:06:37 ---------- Previous post was at 18:05:04 ----------
mi baso su ciò che stanno facendo e hanno fatto, non sono la fonte della verità ovviamente.cmq, allora ti dico "CAMBIA IP!!!!!!!!!!!", molto semplicemente.
Anche i ND sfruttarono Jack tanto quanto i SM hanno sfruttato Gow, quindi ciò non vincola una SH dall'essere capace.