Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Hanno fatto uscire 3 Uncharted di fila, con questo i SM faranno uscire il quarto Gow di fila.Io sta grande differenza non la vedo, l'unica è la dimensione tra i due team.
??

Meglio di così non credo di riuscire a spiegare.Lasciamo perdere,rischio di ripetermi.:bah!:

Sulla dimensione dei due team non so quanto possa essere grande la differenza,non ho dati.

Ultima modifica da un moderatore:
non sono in grado di differenziarsi, nè di migliorarsi complessivamente.il fatto di avere un dettaglio grafico sempre migliore, non pesa in alcun modo sul valore ludico del videogioco, la formula è quella, e si passa già per altri lidi con lo spendere 70 euro per le solite menate.

poi magari il gioco arriverà vantandosi di non essere semplicemente GoW, per ora non sembra presagire nulla di buono, almeno per quel che mi riguarda.
Non sono in grado? Ma cosa ne sai te.

Poi l'IP è quello, la formula è quella, mi sembra giusto.

Gli puoi criticare il fatto che proseguono sempre con lo stesso IP, ma di fatto anche altre SH molto più grosse hanno proseguito con lo stesso IP per un numero di capitoli uguale o quasi, essendo riconosciute comunque come straordinarie(vedi ND).

---------- Post added at 17:37:17 ---------- Previous post was at 17:35:17 ----------

??Meglio di così non credo di riuscire a spiegare.Lasciamo perdere.:bah!:

Sulla dimensione dei due team non so quanto possa essere la differenza.
Quattro giochi contro due.

Se fossero di pari dimensione il tempo di produzione di un gioco sarebbe guale non trovi?

4:8=3:x x=6

A parità di dimensioni nel 2013 uscirebbe U3, non TLOU.

Hanno fatto uscire 3 Uncharted di fila, con questo i SM faranno uscire il quarto Gow di fila.Io sta grande differenza non la vedo, l'unica è la dimensione tra i due team.
ma leggi?

ti sta facendo notare la monotonia dei SM, rispetto ai ND, punto.

ed ecco perchè questo GoW può diventare un peso, più che una sorpresa.

non mi sembra difficile da capire.

Quattro giochi contro due.Se fossero di pari dimensione il tempo di produzione di un gioco sarebbe guale non trovi?

4:8=3:x x=6

A parità di dimensioni nel 2013 uscirebbe U3, non TLOU.
Ti stai allontanando in maniera allucinante da quello che volevo dire.Dicevo che i ND non devono mostrare la loro maturità come software house a questo punto,ti ho spiegato il perchè guardando il loro passato,e perchè questo non vale per i SM,sempre guardando il loro passato.Ma l'hai presa come una guerra tra loro due,vabbè.

Ora però mi spieghi da dove hai preso quella proporzione.:rickds:

Non sono in grado? Ma cosa ne sai te.Poi l'IP è quello, la formula è quella, mi sembra giusto.

Gli puoi criticare il fatto che proseguono sempre con lo stesso IP, ma di fatto anche altre SH molto più grosse hanno proseguito con lo stesso IP per un numero di capitoli uguale o quasi, essendo riconosciute comunque come straordinarie(vedi ND).
mi baso su ciò che stanno facendo e hanno fatto, non sono la fonte della verità ovviamente.

cmq, allora ti dico "CAMBIA IP!!!!!!!!!!!", molto semplicemente.

Ultima modifica:
ma leggi?ti sta facendo notare la monotonia dei SM, rispetto ai ND, punto.

ed ecco perchè questo GoW può diventare un peso, più che una sorpresa.

non mi sembra difficile da capire.
Io ti ho dimostrato con i fatti che tutta sta differenza non c'è, perchè se i ND fossero grandi quanto i SM in questa gen si sarebbero visti solo Uncharted.

Al contrario, se i SM fossero grandi quanto i ND, sicuramente non staremo a parlare solo di Gow.

Ti stai allontanando in maniera allucinante da quello che volevo dire.Dicevo che i ND non devono mostrare la loro maturità come software house a questo punto,ti ho spiegato il perchè guardando il loro passato,e perchè questo non vale per i SM,sempre guardando il loro passato.Ma l'hai presa come una guerra tra loro due,vabbè.Ora però mi spieghi da dove hai preso quella proporzione.:rickds:
No, nessuna guerra tra i due, semplicemente ho messo a confronto i SM con una SH considerata *** dai più.

Allora, prendiamo di esempio la scorsa gen, ND fece uscire solo 4 Jack and Dexter, nonostante ciò nessuno la può definire incapace.

Ha fatto uscire tre Uncharted di fila, nonostante ciò nessuno la può definire incapace.

Quindi, se una SH fa uscire 4 giochi della stessa serie non la si può definire incapace, perchè un'altra SH, Naughty Dog, fece altrettanto, ma non la si può definire incapace.

Questo è un dato di fatto eh, certo, se SM andrà avanti di Gow in Gow il vostro discorso è condivisibile, ma essendo i vari Gow ottimi giochi/capolavori, avendo una grafica difficilmente sviluppabile da gente incapace, e avendo fatto sfruttato un brand tanto quando una grande SH come ND, io il vostro discorso non lo condivido.

Ti rispiego la proporzione: 4 giochi:8 anni= 3 giochi:6 anni

Se i ND avessero lo stesso tempo di sviluppo dei SM, dal 2007 al 2013 avrebbero sviluppato solo 3 titoli, guarda caso tutti Uncharted.

---------- Post added at 18:06:37 ---------- Previous post was at 18:05:04 ----------

mi baso su ciò che stanno facendo e hanno fatto, non sono la fonte della verità ovviamente.cmq, allora ti dico "CAMBIA IP!!!!!!!!!!!", molto semplicemente.
Anche i ND sfruttarono Jack tanto quanto i SM hanno sfruttato Gow, quindi ciò non vincola una SH dall'essere capace.

Si ma ad oggi sono a 3 titoli in due generazione eh, i ND quanti titoli hanno fatto uscire in tre generazioni?Poi dante si riferiva a questa gen, ho risposto di conseguenza.
Bhe, io non mi riferivo a questa gen, non so come ci siamo finiti. Ma comunque in tre gen ND ha sviluppato una caterva di Crash per PSOne, 4 capitoli di Jak per PS2 e ora 3 Uncharted e The Last of Us per PS3.

anche come modalità accessoria, in stile DS, la motivazione qual'è?mi sembra un banale e vergognoso pretesto per dare pepe a qualcosa che si prospetta come "già visto", anche perchè come features, certo nuove, non sono una buona base per rinnovare, migliorare, approfondire il gioco, il suo gameplay.

non è cmq in sè la componente, ma il fatto che loro si siano sentiti in bisogno di aggiungerla, seppur nessuno se ne sia lamentato dopo 5 dannati capitoli.

tappabuchi o semplice aggiunta, non riesco a farla sposare con nessuna idea positiva in merito, insomma è una semplice osservazione alla possibile "politica" di vendita, totalmente privi di iniziativa, il bisogno di cercare vie "secondarie" facili è diventato per loro necessario, e aggiungere il multi oramai è una cosa basilare e nella maggior parte dei casi apprezzata.
Ma guarda, da scettico devo dire che questo online sembra struttrato bene, e comunque penso ci si da fidarsi perchè SM=GoW e se sgarrano in qualcosa ci perdono la faccia. Non penso sia una cosa avventata tanto per. Certo sarà stata fatta per dare un po' di novità al franchise, ma ripeto gli acquirenti esclusivi per l'online sranno una piccola minoranza IMHO.

E poi i SM che hanno fatto?

No, nessuna guerra tra i due, semplicemente ho messo a confronto i SM con una SH considerata *** dai più.

Allora, prendiamo di esempio la scorsa gen, ND fece uscire solo 4 Jack and Dexter, nonostante ciò nessuno la può definire incapace.

Ha fatto uscire tre Uncharted di fila, nonostante ciò nessuno la può definire incapace.

Quindi, se una SH fa uscire 4 giochi della stessa serie non la si può definire incapace, perchè un'altra SH, Naughty Dog, fece altrettanto, ma non la si può definire incapace.

Questo è un dato di fatto eh, certo, se SM andrà avanti di Gow in Gow il vostro discorso è condivisibile, ma essendo i vari Gow ottimi giochi/capolavori, avendo una grafica difficilmente sviluppabile da gente incapace, e avendo fatto sfruttato un brand tanto quando una grande SH come ND, io il vostro discorso non lo condivido.

Ti rispiego la proporzione: 4 giochi:8 anni= 3 giochi:6 anni

Se i ND avessero lo stesso tempo di sviluppo dei SM, dal 2007 al 2013 avrebbero sviluppato solo 3 titoli, guarda caso tutti Uncharted.Anche i ND sfruttarono Jack tanto quanto i SM hanno sfruttato Gow, quindi ciò non vincola una SH dall'essere capace.
Perdonami ma non hai capito completamente cosa intendiamo. ND l'abbiamo vista all'opera in generi molto diversi fra loro. Ogni IP ha uno stile diverso dall'altra, ed è per questo che si dice ND>>>***. E comunque credo poco al fatto che siano un piccolo numero là dentro. E anche se fosse potevano benissimo evitare questo GoW per buttarsi su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che ti stanno cercando di far capire è che i ND sono passati dal Platform 3D old school, al platform adventure open world all'avventura 'cinematografica' con grande maestria, in scioltezza, sfornando ottimi giochi e capolavori (Crash 3, Uncharted 2 e Jak 3 per me lo sono)... ed ora si sono avventurati in un quarto progetto DIVERSO. E non ho contato i due Racing Game, tra l'altro CTR è un capolavoro per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I SM per quanto siano bravi, hanno fatto 3 GoW, questo ti vogliono far capire... sono dati indiscutibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, però tenete conto che Santa Monica svolge una funzione "solidale" all'interno di Sony, dando supporto tecnico a tantissimi progetti... tra i casi più famosi segnalo giusto Journey e Starhaw, ma se non vado errato avevano le mani in pasta in ben 3 progetti... vedetela così, senza i SM quei giochi degli altri team non sarebbero stati come sono invece sono stati.

Anche i ND sfruttarono Jack tanto quanto i SM hanno sfruttato Gow, quindi ciò non vincola una SH dall'essere capace.
ma a me di quello che fanno gli altri non me ne frega proprio un *****, anzi proprio perchè lo fanno gli altri, uscire dagli schemi non può che essere un fattore positivo a priori.

parliamo solo di GoW perchè loro non hanno dato spazio a idee al di fuori di GoW, chiudi il brand e cambi rotta, poche persone a lavorarci non dovrebbero essere un problema.

Ultima modifica:
Quello che ti stanno cercando di far capire è che i ND sono passati dal Platform 3D old school, al platform adventure open world all'avventura 'cinematografica' con grande maestria, in scioltezza, sfornando ottimi giochi e capolavori (Crash 3, Uncharted 2 e Jak 3 per me lo sono)... ed ora si sono avventurati in un quarto progetto DIVERSO. E non ho contato i due Racing Game, tra l'altro CTR è un capolavoro per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I SM per quanto siano bravi, hanno fatto 3 GoW, questo ti vogliono far capire... sono dati indiscutibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh credo che sull'eclettisimo di ND nessuno possa dubitare.

Bisogna anche dire che le due SH hanno percorsi diversi alle spalle. ND molto più lungo ed affermaotsii dai tempi della prima PS1, mentre SM è motlo più legato a Sony ed ha iniziato con il primo god of war nel 2005. Voglio dire, mi sembra ingeneroso fare un paragone.

Ho letto che hanno annunciato la collector edition, c'è qualche immagine? E' già prenotabile da qualche parte?

Ho letto che hanno annunciato la collector edition, c'è qualche immagine? E' già prenotabile da qualche parte?
ho trovato un'immagine ma non si sa se è vera ! puoi trovarla qualche pagina indietro

Ho trovato questa:

Però è 90% FAKE dato che ha il vello doro e sia l'immagine dei giochi che quelle delle cartoline sono del 3!

ho trovato un'immagine ma non si sa se è vera ! puoi trovarla qualche pagina indietro

Ho trovato questa:
Però è 90% FAKE dato che ha il vello doro e sia l'immagine dei giochi che quelle delle cartoline sono del 3!
Ho visto, grazie, comunque avete ragione è fake al 100%, oltre a quello che dice peppe c'è pure il fatto che la statua è quella della sideshow solo photoshoppata con un colore diverso.

Voi non avete capito quello che dico io invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non dico che i SM hanno fatto bene a fare l'ennesimo Gow, anche se ne sono soddisfatto perchè lo adoro, dico solo che ciò non implica l'essere incapaci come qualcuno, bestemmiando, ha detto.

Perchè dico ciò? Perchè anche altre SH hanno sfruttando un brand quanto i SM hanno fatto con Gow, e questo è innegabile. Esempio? Jack con Naughty dog. Dopo una gen in cui hanno fatto uscire SOLO quel gioco, hanno dimostrato di essere in gamba con Uncharted, bene, però seguendo il ragionamento di qualcuno ciò dovrebbe essere impossibile in quanto se uno prosegue sempre e solo una serie è incapace.

Credo che quanto detto sia obbiettivo, poi potrebbe anche non essere il caso dei SM ma i fatti dicono che non per forza proseguire troppo per un brand vuol dire non avere idee o essere incapaci.

Poi oh i SM in 13 anni hanno fatto 5 giochi di tasca loro eh, evidentemente non hanno i mezzi per replicare altre SH molto più grandi. Non penso comunque che i SM abbiano ancora da dimostrare.

Riguardo a Vc3nz, quello lo avevo capito, ma io ho dimostrato che anche loro hanno spremuto ciascun brand creato fino al MIDOLLO, solo che nessuno, giustamente, li critica perchè essendo un SH molto più grande e vecchia nella generazione dopo hanno sempre saputo reinventarsi.

fatemi solo capire una cosa:qui c'è qualcuno che non vuole un nuovo capitolo di Uncharted e di GOW sulla console next gen PS4?

Ultima modifica da un moderatore:
Mah,per me questo Ascension va ancora bene.L'importante che nella prossima gen cambiano mitologia,non dico genere,Ip,etc.,ma mi basterebbe mitologia visto che quella greca ha detto di tutto.Uncharted certo che lo voglio,l'importante è che abbiano tirato fiato in questa gen con TLoU.

Voi non avete capito quello che dico io invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non dico che i SM hanno fatto bene a fare l'ennesimo Gow, anche se ne sono soddisfatto perchè lo adoro, dico solo che ciò non implica l'essere incapaci come qualcuno, bestemmiando, ha detto.

Perchè dico ciò? Perchè anche altre SH hanno sfruttando un brand quanto i SM hanno fatto con Gow, e questo è innegabile. Esempio? Jack con Naughty dog. Dopo una gen in cui hanno fatto uscire SOLO quel gioco, hanno dimostrato di essere in gamba con Uncharted, bene, però seguendo il ragionamento di qualcuno ciò dovrebbe essere impossibile in quanto se uno prosegue sempre e solo una serie è incapace.

Credo che quanto detto sia obbiettivo, poi potrebbe anche non essere il caso dei SM ma i fatti dicono che non per forza proseguire troppo per un brand vuol dire non avere idee o essere incapaci.

Poi oh i SM in 13 anni hanno fatto 5 giochi di tasca loro eh, evidentemente non hanno i mezzi per replicare altre SH molto più grandi. Non penso comunque che i SM abbiano ancora da dimostrare.

Riguardo a Vc3nz, quello lo avevo capito, ma io ho dimostrato che anche loro hanno spremuto ciascun brand creato fino al MIDOLLO, solo che nessuno, giustamente, li critica perchè essendo un SH molto più grande e vecchia nella generazione dopo hanno sempre saputo reinventarsi.
Ma che l'abbiano spremuto va bene, ok, ma caz*o, i ND già da Jak si potevano giudicare ottimi sviluppatori. e sai perchè? Ti dice niente Crash Bandicoot? Loro sono passati da un genere all'altro dimostrando di essere bravi anche in quest'altro campo, dimostrando di avere un buon numero di idee. Ora, in totale ND ha 4 franchise in cui ha mostrato le proprie capacità, mentre i SM NO!

Se l'hai capito bene, sennò basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che l'abbiano spremuto va bene, ok, ma caz*o, i ND già da Jak si potevano giudicare ottimi sviluppatori. e sai perchè? Ti dice niente Crash Bandicoot? Loro sono passati da un genere all'altro dimostrando di essere bravi anche in quest'altro campo, dimostrando di avere un buon numero di idee. Ora, in totale ND ha 4 franchise in cui ha mostrato le proprie capacità, mentre i SM NO!
Se l'hai capito bene, sennò basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sei te che devi capire eh:asd:

Non voglio negare quei dati che sono obbiettivi, ma solo rispondere a coloro che criticano i SM perchè hanno puntato solo su GOW, quando anche i ND per un lasso temporale del tutto simile puntarono ad un unico brand ( Crash per PS1 e Jack per PS2).

Ora, dico io, se lo hanno fatto i ND che hanno i controcatzi potranno farlo anche i SM senza essere reputati incapaci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro