Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma sei te che devi capire eh:asd:Non voglio negare quei dati che sono obbiettivi, ma solo rispondere a coloro che criticano i SM perchè hanno puntato solo su GOW, quando anche i ND per un lasso temporale del tutto simile puntarono ad un unico brand ( Crash per PS1 e Jack per PS2).

Ora, dico io, se lo hanno fatto i ND che hanno i controcatzi potranno farlo anche i SM senza essere reputati incapaci?
Ma incapaci per i Santa Monica è troppo un parolone.Qualcuno lo avrà detto esagerando.

Ma incapaci per i Santa Monica è troppo un parolone.Qualcuno lo avrà detto esagerando.
Infatti, solo quello volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto il vostro discorso è abbastanza condivisibile, tranne per il fatto che i SM i Gow li fanno uscire per motivi economici e non per mancanza di idee:asd:

Infatti, solo quello volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto il vostro discorso è abbastanza condivisibile, tranne per il fatto che i SM i Gow li fanno uscire per motivi economici e non per mancanza di idee:asd:
Eppure basterebbe un cambio di mitologia,e sono tutti felici e contenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hai dei dati che dicono più o meno quante persone lavorano dentro Santa Monica? Perchè io non trovo nulla.

Eppure basterebbe un cambio di mitologia,e sono tutti felici e contenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque hai dei dati che dicono più o meno quante persone lavorano dentro Santa Monica? Perchè io non trovo nulla.
Ho cercato ma non ho trovato, però i tempi di sviluppo penso siano abbastanza esplicativi

Ho cercato ma non ho trovato, però i tempi di sviluppo penso siano abbastanza esplicativi
Più o meno...non è molto utile fare un paragone tra tempi di sviluppo se non si conosce una dimensione approssimativa della "manodopera".

Ma non importa,chiudiamo qui il discorso e parliamo del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad esempio...

Cosa ne pensate delle furie come nemico principale?

Ultima modifica da un moderatore:
Più o meno...non è molto utile fare un paragone tra tempi di sviluppo se non si conosce una dimensione approssimativa della "manodopera".Ma non importa,chiudiamo qui il discorso e parliamo del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad esempio...

Cosa ne pensate delle furie come nemico principale?
Beh faceva parte di uno spoiler che non mi volevo rovinare ma a sto punto:morristend:

Spiega in che consistono.

Beh faceva parte di uno spoiler che non mi volevo rovinare ma a sto punto:morristend:Spiega in che consistono.
Allora copri anche nel quote.

Io non lo so,avevo visto che qualcuno lo aveva scritto nelle pagine prima.Non so nemmeno se è vero,sto chiedendo a voi.:rickds:

Tanto prima dell'uscita ti diranno chi è il nemico,magari in uno dei trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora copri anche nel quote.Io non lo so,avevo visto che qualcuno lo aveva scritto nelle pagine prima.Non so nemmeno se è vero,sto chiedendo a voi.:rickds:

Tanto prima dell'uscita ti diranno chi è il nemico,magari in uno dei trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa tanto

di esercito spartano a me:morristend:

EDIT: avevo letto falangi non furie:rickds:

a me risulta anche che una parte del team sta lavorando a una nuova IP, mi sembrava di aver capito così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sei te che devi capire eh:asd:Non voglio negare quei dati che sono obbiettivi, ma solo rispondere a coloro che criticano i SM perchè hanno puntato solo su GOW, quando anche i ND per un lasso temporale del tutto simile puntarono ad un unico brand ( Crash per PS1 e Jack per PS2).

Ora, dico io, se lo hanno fatto i ND che hanno i controcatzi potranno farlo anche i SM senza essere reputati incapaci?
Non incapaci, ma neanche paragonabili a ND. Ah, e per la cronaca, SM è da DUE GEN che si porta dietro GoW.

Infatti, solo quello volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto il vostro discorso è abbastanza condivisibile, tranne per il fatto che i SM i Gow li fanno uscire per motivi economici e non per mancanza di idee:asd:
Bhe però il dubbio viene. Perchè Uncharted vendeva, e anche molto, nonostante tutto però ND fanno un nuovo IP. Quindi o è per paura o per mancanza di idee.

Eppure basterebbe un cambio di mitologia,e sono tutti felici e contenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque hai dei dati che dicono più o meno quante persone lavorano dentro Santa Monica? Perchè io non trovo nulla.
Sinceramente no. Io voglio un nuovo genere.

Non incapaci, ma neanche paragonabili a ND. Ah, e per la cronaca, SM è da DUE GEN che si porta dietro GoW.

Bhe però il dubbio viene. Perchè Uncharted vendeva, e anche molto, nonostante tutto però ND fanno un nuovo IP. Quindi o è per paura o per mancanza di idee.

Sinceramente no. Io voglio un nuovo genere.
Ma chi li ha paragonati ai ND, comunque in due gen hanno fatto uscire appena tre giochi eh.

Ma poi che dubbio deve venire. I SM hanno fatto 3 giochi, di cui almeno 2 sono capolavori, e i fan della saga non disgustano un nuovo capitolo.

Sono sicuro che dopo questo gioco li vedremo lavorare su altro (anche se non abbandoneranno definitivamente il brand).

Comunque secondo me la storia di Kratos non può finire così, ci dev'essere un lieto fine o qualcosa che ci vada vicino.

Ma chi li ha paragonati ai ND, comunque in due gen hanno fatto uscire appena tre giochi eh.Ma poi che dubbio deve venire. I SM hanno fatto 3 giochi, di cui almeno 2 sono capolavori, e i fan della saga non disgustano un nuovo capitolo.

Sono sicuro che dopo questo gioco li vedremo lavorare su altro (anche se non abbandoneranno definitivamente il brand).

Comunque secondo me la storia di Kratos non può finire così, ci dev'essere un lieto fine o qualcosa che ci vada vicino.

No dai, un lieto fine per Kratos dopo tutto quello che ha passato non ci starebbe bene per niente IMHO. Per me il finale del III (senza il filmatino del cazz dopo i credits :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

era perfetto, per quanto fosse scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai, un lieto fine per Kratos dopo tutto quello che ha passato non ci starebbe bene per niente IMHO. Per me il finale del III (senza il filmatino del cazz dopo i credits :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

era perfetto, per quanto fosse scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kratos si deve vendicare di Atena perchè alla fine dei conti è lei che lo ha tradito

Kratos si deve vendicare di Atena perchè alla fine dei conti è lei che lo ha tradito

Ma tanto è già morta. Cosa vuoi che faccia quel fantasmino di sta cippa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma tanto è già morta. Cosa vuoi che faccia quel fantasmino di sta cippa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque già si è vendicato in qualche modo, non deve mica per forza "ucciderla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque già si è vendicato in qualche modo, non deve mica per forza "ucciderla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto. L'ha già uccisa e dopo le ha fregato il potere. Più vendetta di così si muore. E infatti dopo si è ucciso. :morristend:

Non ditemi che non avete capito che la trama del 4 si baserà sul tradimento di Atena?:morristend:

Lol

Kratos che compie la sua vendetta gettando il mondo nel caos e suicidandosi perchè la sua vita ha perso un senso... non ti pare già il finale perfetto per il personaggio di Kratos? Oppure vorresti qualcosa tipo resurrezione dopo 3 giorni, un'arpia che annuncia agli spartani la buona novella agli spartani, la discesa dello spirito Kratonico sui fedeli e una nuova epoca di culto religioso per i 2 millenni a venire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi Atena non è che tradisce Kratos, vuole semplicemente approfittare della ricreazione del mondo e il pelatone la lascia con un pugno di mosche ficcandosi lo spadone nel petto e "riconsegnando ai mortali la speranza di ricreare un mondo migliore"

Kratos è un antieroe, cioè che gli hanno riservato i santa monica in GOW 3 era giusto, anzi forse un filo troppo sdolcinato in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2vmx4y0.jpg

:reggie:
:rickds:

Kratos personaggio sbloccabile in Luigi Mansion 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol
Kratos che compie la sua vendetta gettando il mondo nel caos e suicidandosi perchè la sua vita ha perso un senso... non ti pare già il finale perfetto per il personaggio di Kratos? Oppure vorresti qualcosa tipo resurrezione dopo 3 giorni, un'arpia che annuncia agli spartani la buona novella agli spartani, la discesa dello spirito Kratonico sui fedeli e una nuova epoca di culto religioso per i 2 millenni a venire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi Atena non è che tradisce Kratos, vuole semplicemente approfittare della ricreazione del mondo e il pelatone la lascia con un pugno di mosche ficcandosi lo spadone nel petto e "riconsegnando ai mortali la speranza di ricreare un mondo migliore"

Kratos è un antieroe, cioè che gli hanno riservato i santa monica in GOW 3 era giusto, anzi forse un filo troppo sdolcinato in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Kratos personaggio sbloccabile in Luigi Mansion 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos si vendica uccidendo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non a caso, quando si suicida all'inizio sembra quasi mirare Atena

E comunque non mi sembra PER NIENTE un finale perfetto, mi ha lasciato un senos di vuoto incredibile.

Voglio dire il mondo non esiste più, i mortali sono tutti morti, così come tutti gli Dei, quindi un mondo migliore sta ceppa, non c'è possibilità di "rinascità"

A mio avviso il finale perfetto sarebbe stato con Kratos che ritorna dalla sua famiglia, mi sembra anche coerente con tutta la storia di kratos, che ha sempre avuto come obbiettivo la sua famiglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro