Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma per quanto riguarda i quick time nel multi, se uno pinga meglio me lo prendo sempre in quel posto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Molto però, secondo me, varierà in base all'arma (la più forte) e la vita del PG (chi ha più vita avrà più possibilità)

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto vorrei un cambio di mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si spera che non s'inventino GoW IV coi fantasmini degli Dei e Kratos che li deve riaccoppare tutti in un mondo che sta per esplodere ma che, appunto, creino tutto un nuovo universo con nuovi personaggi, nuove meccaniche, nuovissima storia ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:57:05 ---------- Previous post was at 21:54:44 ----------

0.40. Mi spiegate però ad esempio, come si fa a "scappare" da una combo del genere? Che quasi sicuramente IMHO non toglierà poca vita.
Potrebbero aggiungere una funzione che mi permette di riprendermi quando sono in aria e di poter parare eventuali colpi come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante il character design dei personaggi da usare online sia davvero accattivante ci sono una paio di cose che mi fanno storcere il naso:

1) I quick Time che, a mio avviso, non devono essere presenti nel multiplayer;

2) Durante le finish in move saremo invulnerabili come nel gioco ?

3) Spero non venga premiato chi passa ore e ore incollato al televisore per sbloccare le abilità più potenti e che i SM lavorino su di un'esperienza il più bilanciata possibile;

Ultima modifica da un moderatore:
Entrambi i video intriganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sopratutto il single,me piace!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa volta proverò a non guardarmi troppi video sul single ma non penso di riuscirci però in compenso mi Hypperò guardando i video del MULTI che sembra davvero divertente!

Si spera che non s'inventino GoW IV coi fantasmini degli Dei e Kratos che li deve riaccoppare tutti in un mondo che sta per esplodere ma che, appunto, creino tutto un nuovo universo con nuovi personaggi, nuove meccaniche, nuovissima storia ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 21:57:05 ---------- Previous post was at 21:54:44 ----------

Potrebbero aggiungere una funzione che mi permette di riprendermi quando sono in aria e di poter parare eventuali colpi come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E fu così che divenne uno degli action più tecnici della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xD

---------- Post added at 00:17:27 ---------- Previous post was at 00:15:23 ----------

Nonostante il character design dei personaggi da usare online sia davvero accattivante ci sono una paio di cose che mi fanno storcere il naso:
1) I quick Time che, a mio avviso, non devono essere presenti nel multiplayer;

2) Durante le finish in move saremo invulnerabili come nel gioco ?

3) Spero non venga premiato chi passa ore e ore incollato al televisore per sbloccare le abilità più potenti e che i SM lavorino su di un'esperienza il più bilanciata possibile;
1) Invece no, ci stanno a pennello IMHO.

2) Penso proprio di sì, da quel che ho visto

3) Bhe ovviamente però non puoi aspettarti che tu che hai appena comprato il gioco batti un veterano che se l'è già spolpato... Tu che faresti per fare ciò che desidereresti facessero loro?

E se invece la parte finale di questo ascension fosse ambientata cronologicamente dopo GOW III. Sarebbe un epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah secondo me no, ci sta il prequel e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete farvi un idea di Action Online vi consiglio di guardarvi Anarchy Reigns :house:

Le dinamiche sono molto diverse, ma più che altro per i dubbi sulle finisher ecc. ecc.

qualcuno mi riepiloga cosa si sa di questo god of war?
E' un prequel. Cronologicamente è il primo Gow, la trama si svolge 6 mesi dopo il patto con Ares.

Ci sarà una modalità online. Per il resto è il solito Gow con qualche piccola novità.

Ieri sera comunque ho finito GOW 3. Bhe, per me non ha senso di esistere un prequel, soprattutto dopo quel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando a GOW 3 e penso di poter dire senza timore che il dettagli grafico per quanto riguarda il modello poligonale di Kratos è meno dettagliato IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco che sia meno dettagliato ma che tutto il resto sia allo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In GOW3 Kratos pare vero, mentre altre cose fanno pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco che sia meno dettagliato ma che tutto il resto sia allo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn GOW3 Kratos pare vero, mentre altre cose fanno pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad esempio? Perchè Titani, nemici e personaggi sono ugualmente ben fatti. L'acqua è fatta da ***. E alcuni scorci son memorabili.

Questa volta proverò a non guardarmi troppi video sul single ma non penso di riuscirci però in compenso mi Hypperò guardando i video del MULTI che sembra davvero divertente!
Anche io penso di trattenermi di più sui gameplay del single,non voglio che mi spoilerano niente.

Ad esempio? Perchè Titani, nemici e personaggi sono ugualmente ben fatti. L'acqua è fatta da ***. E alcuni scorci son memorabili.
Efesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi alcune texture/effetti/modelli non sono il massimo, adesso esattamente quali non ricordo

Efesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi alcune texture/effetti/modelli non sono il massimo, adesso esattamente quali non ricordo
Bhe, quello sì, non fa gridare al miracolo, ma non è comunque male IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, beh, alcuni cose di Gow 3 erano orribili.

Ricordo quando Era si rialzava da terra nel labirinto aiutandosi con la mano. Peccato che fra la mano e il ginocchio c'erano almeno 30 cm:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro