Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
god of war ascension............. ma proprio era necessario ???
Gurda me lo sono chiesto spesso, eppure penso sempre che la continuazione della saga non sia stata affatto una cattiva idea....Perchè chiudere una saga del genere quando alla stessa casa produttrice frutta molti soldi e allo stesso tempo diverte anche la comunity?

Sarebbe solo un'opportunità sprecata chiudere il gioco dopo solo 3 capitoli. Si forse sarebbe stato meglio la chiusura in bellezza con la fine della trilogia, ma penso che questo gioco può offrirci ancora molto.

Ma poi, se il gioco è sempre bello, perchè non ne possono uscire 10 di capitoli?

Posso capire se va a finire come Splinter Cell oppure mi diventa un fps, ma fin quando God of War è sempre God of War, perchè non dovrebbero uscire altri capitoli?!

Ma poi, se il gioco è sempre bello, perchè non ne possono uscire 10 di capitoli?Posso capire se va a finire come Splinter Cell oppure mi diventa un fps, ma fin quando God of War è sempre God of War, perchè non dovrebbero uscire altri capitoli?!
Perché comunque alla fine la cosa potrebbe diventare monotona e anche perché in molti vogliono vedere la SM a lavoro su qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando diventerà monotona non lo si compra più. Però non possiamo, a priori, lamentarci se fanno un gioco all'anno. L'importante è che sia un giocone.

Per me ne possono fare mille se mi sanno divertire come hanno sempre fatto.

Certo, più si va avanti, più si forza la trama...

Io sono contento che esca Ascension, l'unica cosa che mi preoccupa é l'introduzione del multy, seppur interessante.

Purché non dia fastidio al SP, può anche esserci, ma quello non deve essere intaccato minimamente.

Anche io sono comunque curioso di vedere i SM al lavoro su un nuovo IP, purché rimanga sempre un action/adventure.

Quando diventerà monotona non lo si compra più. Però non possiamo, a priori, lamentarci se fanno un gioco all'anno. L'importante è che sia un giocone.
Concordo, anche se anch'io sono curioso di vedere i SM al lavoro su qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un GoW ogni 3 anni ci sta più che bene secondo me.

Concordo, anche se anch'io sono curioso di vedere i SM al lavoro su qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn GoW ogni 3 anni ci sta più che bene secondo me.
Bè si.. ma secondo me il multi non andrà ad intaccare la SP.. perché stiamo sempre parlando di un Blueray.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bè si.. ma secondo me il multi non andrà ad intaccare la SP.. perché stiamo sempre parlando di un Blueray.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque le dimensioni di GOW III sono sui 30 GB se non sbaglio, ma per il multiplayer andranno massimo 5-6 GB, quindi non dovrebbero esserci problemi. Penso che i SM non rinuncerebbero ad una parte del SP per il multiplayer che per loro è una novità che potrebbe andare anche male.

Comunque le dimensioni di GOW III sono sui 30 GB se non sbaglio, ma per il multiplayer andranno massimo 5-6 GB, quindi non dovrebbero esserci problemi. Penso che i SM non rinuncerebbero ad una parte del SP per il multiplayer che per loro è una novità che potrebbe andare anche male.
bè alla fine si.. 5-6 GB per le mappe dell'online sono più che sufficienti.. sperando che mettano dei server decenti.. :game:

Si sa quanti giocatori online ci saranno in una partita?

Si sa nulla della limited? Foto? E' prenotabile da qualche parte?

I contenuti della limited edition secondo le notizie recenti sono:

Steelbook case.

Modellino da 8 pollici di Kratos.

Soundtrack in versione digitale.

Tema dinamico.

Boost doppia esperienza per il comparto multigiocatore.

Online Pass.

Si sa quanti giocatori online ci saranno in una partita?
Mi pare 8.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa nulla della limited? Foto? E' prenotabile da qualche parte?
I contenuti della limited edition secondo le notizie recenti sono:Steelbook case.

Tema dinamico.

Online Pass.
Sì,ma questa è americana.Non si sa se sarà così anche per gli europei.

I contenuti della limited edition secondo le notizie recenti sono:Steelbook case.

Tema dinamico.

Online Pass.
Che merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'avrai chiesto tipo ventisettordici volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come vedi però ci sono cose nuove che non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì,ma questa è americana.Non si sa se sarà così anche per gli europei.
Speriamo che la nostra sia diversa allora...

beh aspetta, se ce la mettono a 80 euro è una bella limited secondo me
Per 80€ va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tema dinamico.

Online Pass.
Allora partiamo col fatto che l online pass e una merd@,il multy e stato inserito solo perchè mamma sony poteva limitare le vendita per via del pass e arricchirsi.Secondo,del avatar non me ne faccio nulla,e il tema dinamico costera 1 euro,boost esperienza doppia mi sa da nabbo alla cod ed e inutile,soundtrack in versione digitale e veramente uno schifo,si sono ridotti a farla digitale,ora ti tolgono anche il privilegio di avere una custodia di cartone e un cd della soundtrack fisico,anche questa spesa per mamma sony sarà a costo zero, tanto che vuoi che costi una ost in digitale.Steelbox interessante ma ormai non li fanno nemmeno pagare sui bluray,l unica cosa degna di nota e il modellino di kratos!Partendo dal fatto che sono 80 euro per tanta roba inutile,mi sembra una limited parecchio limitata.Però dato che molti acquistano al gs,e i giochi costano tutti 69.90, uno si fa 2 conti e dice ma per 10 euro in più vale la pena,ma visto che molti acquistano anche da altre vie,dove puoi comprarlo a 55 50 diciamo che da 50 a 80 ci sono gia 30 euro di differenza,quindi per me non vale la candela,con 30 euro mi prendo una action figure fatta bene!Quindi il discorso del risparmio si limita in base a dove si acquista il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Tema dinamico.

Online Pass.
Ma 8 pollici=8 centimetri ?

No perchè sarebbe assurdo. Cioè, io cago stronzi più grossi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro