Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
I contenuti della limited edition secondo le notizie recenti sono:Steelbook case.

Modellino da 8 pollici di Kratos.

Soundtrack in versione digitale.

Tema dinamico.

Boost doppia esperienza per il comparto multigiocatore.

Online Pass.
8 pollici? Come la statuetta della serafina di Sacred2? Se la possono tenere, se è vero a sono 8 pollici di statuetta sanno cosa possono farci...con tutti i soldi che prendono potevo fare una statuetta alla AC di ezio :bah!:

ma 8 pollici non sono circa 20 centimetri? a me sembrano abbastanza, forse dico una cazzata perchè non ho mai avuto statuette xD

Ma 8 pollici=8 centimetri ?
No perchè sarebbe assurdo. Cioè, io cago stronzi più grossi.
1 pollice = 2,54 cm. Perciò 8 pollici = 20,32 cm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che per il gamescom si vedrà un altro videogameplay oppure nada?
Secondo me,sì...ma del multiplayer.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
1 pollice = 2,54 cm. Perciò 8 pollici = 20,32 cm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me,sì...ma del multiplayer.:unsisi:
Ah ecco, già ci siamo come misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu e la matematica non andate d'accordo.

Pensa alle TV, una led/plasma potrebbe mai avere la diagonale di 32cm? Esempio preso per i tv 32".

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa ad un televisore Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

[video=youtube;rlbqWyfUs-k]

Non ho capito, ma online andremo ad impersonare dei guerrieri mitologici o quelle a destra sono solo le fazioni d'appartenenza? perché ci sono i nomi dei più importanti personaggi della mitologia ellenica: Ercole, Teseo, Perseo, Achille...

Comunque niente d'eccezionale, sarà un miracolo se ci passerò giusto 4-5 ore

Ora che ci penso non abbiamo ancora ucciso Achille con Kratos...che Ascension sia la volta buona? :morristend:

L'online mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo bene

[video=youtube;rlbqWyfUs-k]

Originale come gameplay sperando che non diventi ripetitivo.

da quello che ho capito io.. le classi dei personaggi hanno i nomi di famosi combattenti (achille, perseo, ercole) e poi come modalità mi sembra tipo "chi arriva prima a X punti con le uccisioni vince" e poi per proclamare il vincitore c'è l'esecuzione.. e la mappa non mi sembrava per niente brutta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mazza che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo se avranno da dire qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al massimo qualche nuovo dettaglio secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io più che i screen o altro consulto quotidianamente Amazon in attesa del preorder della Collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro