Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
si gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

porca son gratis! e vedo anche tra i martelli quello di efesto da comprare sullo store e non mi hanno neanche cancellato i progressi ma allora io....

2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif
2vslzrk.gif

Ultima modifica:
ma ragazzi solo a me non me li da le nuove armi sullo store? me le da nel multi ma se vado nello store non c è nulla

ma ragazzi solo a me non me li da le nuove armi sullo store? me le da nel multi ma se vado nello store non c è nulla
Niente di strano che siano "incluse" fra i Mb della patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre alle 2 mappe ci sono la lancia di iperione e il martello di atlante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il martello non lo provo a prescindere mi fa cagare.

però la lancia lo provata,molto carina mi piace.Comunque ragazzi ho fatto 2 orette e non ho mai incontrato queste 2 cavolo

di mappe,e ho fatto tutte le modalità!

Il martello non lo provo a prescindere mi fa cagare.però la lancia lo provata,molto carina mi piace.Comunque ragazzi ho fatto 2 orette e non ho mai incontrato queste 2 cavolo

di mappe,e ho fatto tutte le modalità!
perchè sono in prova degli dei cerca bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io invece le ho provate e son fatte bene anche se preferivo qualcosa in favore degli dei a squadre che è quello che gioco di più :patpat:

ps. il martello di atlante comunque è una potenza la sola mossa con L1+triangolo che imita la magia di god of war 2 toglie un fottio di vita :morris82:

---------- Post added at 23:08:24 ---------- Previous post was at 23:07:12 ----------

il martello di efesto e l'altra lancia non le trova sullo store perchè le metteranno più avanti tipo mercoledi con l'aggiornamento

Ragazzi sono aperte le iscrizioni per il primo torneo ufficiale di God of War Ascension! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per informazioni e per partecipare andate qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=444350 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultimi posti disponibili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi sono ricordato che dal menu principale cè il demo di the last of us e dice che mancano 3 giorni quindi venerdi ci sarà qualcosa!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Completata la nuova mappa nella sprova degli Dei,adesso mi manca solo il colosseo da fare e le ho completate tutte di Nuovo.

sono sparite le due nuove armi incluse nella patch, il martello di atlante e la lancia di iperione ora per usarle bisogna acquistarle dallo store, è tutto sto tempo cos'erano demo!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ps. dal sito ufficiale: "The Hyperion Spear and Atlas Hammer are FREE TO GAMEPLAY PREVIEW THIS WEEKEND UNTIL 10AM PDT, TUESDAY. These weapons will be available, officially, later next month. Enjoy, and dominate."

quindi erano davvero demo, una "preview" come dicono loro, che cazzata :morris82:

Ultima modifica:
Ragazzi il gioco l'ho prestato ad un paio di amici, quindi è molto che non lo tocco, ma tra un po ritornerà da me. Vorrei chiedervi se è migliorata la velocità della ricerca delle partite online, nei primi giorni dall'uscita del gioco era lentissimo.

ma non saprei. :kep88: a mio avviso il matchmeking è l'unica pecca del multi: lento e poi mi ha dato problemi con gli amici. Da questo punto di vista sono contento per il taglio di prezzi e spero che goda di una comunità vasta e duratura. .. ..Magari chiedere anche gente che non quitta e ti lascia solo contro 2 o più sarebbe troppo???

Per il resto il multi invece lo promuovo su tutta la linea: uno dei pochi che gioco volentieri e che prende più della "campagna"

Ultima modifica:
ma non saprei. :kep88: a mio avviso il matchmeking è l'unica pecca del multi: lento e poi mi ha dato problemi con gli amici. Da questo punto di vista sono contento per il taglio di prezzi e spero che goda di una comunità vasta e duratura. .. ..Magari chiedere anche gente che non quitta e ti lascia solo contro 2 o più sarebbe troppo???Per il resto il multi invece lo promuovo su tutta la linea: uno dei pochi che gioco volentieri e che prende più della "campagna"
non so a che gioco stai giocando ma di questo multy gli si può dire tutto tranne che è lento nei matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

all'inizio forse si anche se personalmente non ho mai avuto problemi ma adesso le partite le trovo subito e una volta finita l'altra comincia in 10 secondi dalla patch 1.04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi snacgio vai e riprenditi il gioco al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non saprei. :kep88: a mio avviso il matchmeking è l'unica pecca del multi: lento e poi mi ha dato problemi con gli amici. Da questo punto di vista sono contento per il taglio di prezzi e spero che goda di una comunità vasta e duratura. .. ..Magari chiedere anche gente che non quitta e ti lascia solo contro 2 o più sarebbe troppo???Per il resto il multi invece lo promuovo su tutta la linea: uno dei pochi che gioco volentieri e che prende più della "campagna"
We oggi ci sei pre "cercare" di fare una partita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, ma solo dalla sera verso le 21. Spero di beccarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
sono sparite le due nuove armi incluse nella patch, il martello di atlante e la lancia di iperione ora per usarle bisogna acquistarle dallo store, è tutto sto tempo cos'erano demo!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ps. dal sito ufficiale: "The Hyperion Spear and Atlas Hammer are FREE TO GAMEPLAY PREVIEW THIS WEEKEND UNTIL 10AM PDT, TUESDAY. These weapons will be available, officially, later next month. Enjoy, and dominate."

quindi erano davvero demo, una "preview" come dicono loro, che cazzata :morris82:
meglio così...così tutti quelli che abusavano del martello di atlante dovranno comprarselo se vogliono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che sia tanto una liberazione perchè alla fine per 1.49€ di martello se lo compreranno tutti e chi ha il pass cè l'ha in automatico, ma vabbe...

Ragazzi sono sparite le nuove armi tra cui il martello di atlante. Ho deciso di comprarlo ma quando provo dal gioco mi dice che non ci sono oggetti acquistabili..perché?

Ragazzi sono sparite le nuove armi tra cui il martello di atlante. Ho deciso di comprarlo ma quando provo dal gioco mi dice che non ci sono oggetti acquistabili..perché?
Bisogna aspettare che esca l'aggiornamento settimanale dello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro