Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ragazzi una domanda...ho preso di recente la Collector Edition da gamestop....la mia domanda è il season pass include anche gli avatar usciti di recente???
nessuno sa rispondermi?

Io l'ho cominciato qualche giorno fa e per ora non mi sembra così inferiore ad altri capitoli, posto che io GoW lo gioco per la regia in-game ed il sangue. Secondo me giocarlo per la trama è assurdo ma è un mio parere :morris82:

Io l'ho cominciato qualche giorno fa e per ora non mi sembra così inferiore ad altri capitoli, posto che io GoW lo gioco per la regia in-game ed il sangue. Secondo me giocarlo per la trama è assurdo ma è un mio parere :morris82:
questo per quanto riguarda la trama è un pò più scarno ma non fà schifo come chians of olympus imho

Io l'ho finito l'altro giorno in circa 7 ore. Dite quello che volete, ma se ora mi presentassero un altro God of War di questo livello mi rifarei altre 7/8 ore di fila. Mi prende troppo. Quella è la durata giusta, secondo me, per questo tipo di gioco. Di più diventerebbe monotono anche con una trama da Oscar. Una cosa è bella iniziarla e finirla non troppo tardi. Imho.

Difficilmente poi ho visto giochi con tanti elementi a schermo mantenere quella fluidità che ha questo gioco. E' vero, giusto qualche calo di frame c'è, ma è cosa normale in questa generazione e da quello che si legge anche nella prossima. L'unica pecca è quella della scomparsa degli oggetti distrutti dallo schermo. Ecco, questa cosa non la sopporto proprio.

Presa la ultra limited a 35 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Unico problema: è vero che ho una connessione molto lenta... però è possibile che ad ogni tentativo di aggiornare il gioco, dopo qualche ora, il download si blocca? Non ne posso più, avrò provato 3 volte rischiando di fondere la play!

Ragazzi ho preso da poco il gioco.volevo chiedere ma i gettoni come si ottengono?

Inviato dal mio GT-I9300

Io non ci riesco proprio a giocare online, ci mette un eternità per trovarmi una partita, quando trova la persone e sta peer iniziare, me li toglie e ricomincia la ricerca. Peccato perchè per me non era male

Ho letto in diverse recensioni che l'ultima parte del gioco ha un elevato picco di difficoltà :morristend: mi chiedevo, vale la stessa cose se viene giocato a normale (o Eroe, come dir si voglia)? Non vado pazzo per i giochi frustranti anche se non disdengno delle sfide ben calcolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto in diverse recensioni che l'ultima parte del gioco ha un elevato picco di difficoltà :morristend: mi chiedevo, vale la stessa cose se viene giocato a normale (o Eroe, come dir si voglia)? Non vado pazzo per i giochi frustranti anche se non disdengno delle sfide ben calcolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La parte difficile del gioco è stata patchato, cioè nella patch che si può scaricare per il gioco, quella parte è stata resa più facile, quindi comunque dovresti avere molti meno problemi anche se lo giochi a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella parte è difficile solo perchè la gente si dimentica di spammare continuamente i poteri dei vari amuleti e non adotta un minimo di strategia, facendo queste due cose la si supera anche a livello titano tranquillamente

Ok, grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho installato il gioco e mi ci è voluta più di un'ora prima di vedere la schermata iniziale tra patch, aggiornamenti e *** solo sà che altre diavolerie ha installato, credo gli toglierò 1 voto solo per questo e a chi mi chiede il perchè rispondero: perchè mi girano per aver aspettato così tanto per giocare :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Aiutooooo, ho schiacciato
Triangle18x18.png
dal menù iniziale e mi ha messo testi e doppiaggio in greco, come faccio a farlo tornare normale, non ci capisco niente O_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro