Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Bhò c'era la possibilita di scegliere
Triangle18x18.png
Greco
Cross18x18.png
Italiano.

Ho scelto la prima pensando aprisse il menù delle localizzazioni e visto che la serie è ambientata nell'antica Grecia ho pensato l'avessero messa per prima. Ora ho tutti i menù in greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bhò c'era la possibilita di scegliere
Triangle18x18.png
Greco
Cross18x18.png
Italiano.
Ho scelto la prima pensando aprisse il menù delle localizzazioni e visto che la serie è ambientata nell'antica Grecia ho pensato l'avessero messa per prima. Ora ho tutti i menù in greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
cancella il file del salvataggio

Nessuna modalità in cui poter giocare in due? Neanche online locale?
Solo coop con gente online.

Però mi baso sulle info che ho avuto,non ho ancora il gioco.Se vuoi avere una conferma da chi ce l'ha per essere sicuro,aspetta altri commenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato ieri, dopo averlo preso nuovo a 13 euro. Che dire, mi aspettavo un gioco un pò sottotono, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Certo il 3 è difficilmente raggiungibile, ma questo ascension, per quello che ho visto finora, è tanta roba.

L'ho iniziato ieri, dopo averlo preso nuovo a 13 euro. Che dire, mi aspettavo un gioco un pò sottotono, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Certo il 3 è difficilmente raggiungibile, ma questo ascension, per quello che ho visto finora, è tanta roba.
proseguendo migliora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma se lo si prende usato lo si puó giocare online o necessita di qualche key?

Inviato dal mio LG-P760

é presente un pass on line da riscattare sul nuovo o eventualmente acquistare sul PSN. A differenza di altri giochi, qui l'online ha un suo perchè e aggiunge qualcosa di valido al gioco, in termini di divertimento e longevità.

Sono a circa 1/3, è il solito ottimo GoW ma ha un ritmo forse ancora più serrato e una regia potentissima. La nota dolente è quella di essere in un contesto epico ma senza una degna trama di supporto, che non significa chissà quale profondità, ma un obiettivo mastodontico da raggiungere.

Mi accingo a terminarlo, in termini strettamente ludici forse è il miglior capitolo della saga almeno nella sua componente adventure. Domanda, mi accingo ad arrivare alle sfide di Archimede senza patch (non avrò internet per ancora un pò di giorni). Sono così impossibili come dicono?

Mi accingo a terminarlo, in termini strettamente ludici forse è il miglior capitolo della saga almeno nella sua componente adventure. Domanda, mi accingo ad arrivare alle sfide di Archimede senza patch (non avrò internet per ancora un pò di giorni). Sono così impossibili come dicono?
Dipende da che difficoltà giochi.A difficile ho tirato giù i peggio santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, effettivamente c'è un aumento di difficoltà, ma è fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cerca di usare tutto quello che hai a disposizione, sarà dura ma nn è poi così impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah il boss finale sarà spettacolare ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro