Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Completamente d'accordo. Un po di cura in più nella storia, con qualche cut scene in piu nella parte di mezzo, dove si va solo avanti a combattere si poteva fare .
Secondo me la storia non regge neanche se narrata meglio e più approfonditamente. E' proprio il concept del plot ad essere poco affascinante, è un peccato perchè ci sono miliardi di storie fantastiche nella mitologia greca cui attingere senza intaccare la trama generale della saga dato che è un prequel.

il pass online è necessario per giocare online? So che è una domanda stupida ma volevo sapere se avevano fatto come la EA che ha abolito il pass online anche su giochi gia usciti. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il pass online è necessario per giocare online? So che è una domanda stupida ma volevo sapere se avevano fatto come la EA che ha abolito il pass online anche su giochi gia usciti. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito. Voto Finale 8.5.
Pro:

-le novità nel combat system funzionano.

-gli amuleti sono una genialata.

-la componente adventure dosata bene.

-regia di prim'ordine.

Contro:

-storia ridicola.

-pochi boss.

-telecamera fastidiosa.
quoto e secondo me questo capitolo è decisamente superiore al tre, dato che io della serie god of war ho amato gli enigmi e la componente adventure entrambi completamente assenti nel terzo capitolo.

quoto e secondo me questo capitolo è decisamente superiore al tre, dato che io della serie god of war ho amato gli enigmi e la componente adventure entrambi completamente assenti nel terzo capitolo.
Premettendo che ognuno ha i propri gusti,ritenere il terzo capitolo inferiore ad Ascension non mi sembra molto sensato.Solo la boss battle iniziale di GOW 3 surclassa tutta l'esperienza ludica di Ascension(che reputo un ottimo gioco).

Premettendo che ognuno ha i propri gusti,ritenere il terzo capitolo inferiore ad Ascension non mi sembra molto sensato.Solo la boss battle iniziale di GOW 3 surclassa tutta l'esperienza ludica di Ascension(che reputo un ottimo gioco).
In termini di esperienza strettamente ludica Ascension è superiore al 3 tranquillamente.

Rifinito e platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif confrontare questo con il III è un errore ragazzi, chi si aspettava fasi adventure nel III come quelle viste nel II o in questo sbaglia di grosso. Il III punta tutto sulla brutalità e la vendetta di Kratos e lo fà benissimo, l'inizio del III è qualcosa di allucinante! Insomma, hanno 2 target diversi proprio, basta vedere il finale del II per capire come và a finire nel III dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rifinito e platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif confrontare questo con il III è un errore ragazzi, chi si aspettava fasi adventure nel III come quelle viste nel II o in questo sbaglia di grosso. Il III punta tutto sulla brutalità e la vendetta di Kratos e lo fà benissimo, l'inizio del III è qualcosa di allucinante! Insomma, hanno 2 target diversi proprio, basta vedere il finale del II per capire come và a finire nel III dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche secondo me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena fatto le prime ore di gioco, ho

sbloccato il ghiaccio per le lame e ho spento.

Mi sa che ho già capito l'antifona però O_O

Mi piacerà e anche un sacco, adoro la parte adventure che qui sembra preponderante (tipo

quell'enigma non story-related mi ha sorpreso troppo, spero ci siano altre cose così)
ma ho notato anche che hanno violentato il BS O_O Ok, in attacco è migliorato, ma in difesa? Che cazz hanno fatto? O_O Kratos non è più reattivo, io che giocavo molto di schivata O_O Madò mi ha colpito alla sprovvista che sono morto un botto di volte, ora sto cominciando a capire, ma quando il saltello idiota è più utile della schivata qui qualcosa non va O_O poi il fatto che Kratos subisce il 'contraccolpo da scenario' lo ha reso ancora meno reattivo. Non mi lamento che finalmente sia più difficile, anzi, adoro gli action difficili, ma indubbiamente hanno calcolato la parte difensiva del BS male eh O_O Vedremo quanto questo difetto sarà pesante sull'avventura perché come detto il gioco, l'impostazione molto adventure già la amo :leon:

PS: Cominciato direttamente a difficile by the way, forse a normale i nemici non attaccano a raffica e la reattività scarsissima degli input di difesa non si sente tanto, ma a difficile sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PPS: Best grafica su console comunque, stupendo, lo scorcio

quando arrivi al cancello di Poseidone :Q___

Mi piacerà e anche un sacco, adoro la parte adventure che qui sembra preponderante (tipo

quell'enigma non story-related mi ha sorpreso troppo, spero ci siano altre cose così)
ma ho notato anche che hanno violentato il BS O_O Ok, in attacco è migliorato, ma in difesa? Che cazz hanno fatto? O_O Kratos non è più reattivo, io che giocavo molto di schivata O_O Madò mi ha colpito alla sprovvista che sono morto un botto di volte, ora sto cominciando a capire, ma quando il saltello idiota è più utile della schivata qui qualcosa non va O_O poi il fatto che Kratos subisce il 'contraccolpo da scenario' lo ha reso ancora meno reattivo. Non mi lamento che finalmente sia più difficile, anzi, adoro gli action difficili, ma indubbiamente hanno calcolato la parte difensiva del BS male eh O_O Vedremo quanto questo difetto sarà pesante sull'avventura perché come detto il gioco, l'impostazione molto adventure già la amo :leon:

PS: Cominciato direttamente a difficile by the way, forse a normale i nemici non attaccano a raffica e la reattività scarsissima degli input di difesa non si sente tanto, ma a difficile sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato la parata?

Cmq gli enigmi sono tutti ben fatti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ancora non hai visto niente!. A me è piaciuto molto,forse piu' di GOW III ( Prendetemi per pazzo ). Non so perché , ma mi è piaciuto di piu' il Kratos ''comprensivo'' e ''buono''

ad esempio ora salva anche qualche cittadino sparso nelle mappe,certo buttandolo a terra ma è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che quello normale.

Provato la parata? Cmq gli enigmi sono tutti ben fatti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, la parata funziona e il contrattacco anche (un po' di meno, ma sì funziona), il problema è la schivata, io basavo la mia difesa su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi nei GoW la parata normale è talmente brutta da vedere, ma vabbè questo non c'entra :rickds:

Sì, la parata funziona e il contrattacco anche (un po' di meno, ma sì funziona), il problema è la schivata, io basavo la mia difesa su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi nei GoW la parata normale è talmente brutta da vedere, ma vabbè questo non c'entra :rickds:
Prova ad usarla di più. Certo devi imparare bene il timing però poi ti fa soddisfazione e ti serve anche per l'online

Sono liv 10 Ares. Vorrei comprare una armatura e una arma. Quale mi consigliate per Ares?

Ovviamente dei DLC

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena

fatto fuori la manticora e penso che ora dovrò entrare nella Torre di Delfi.

Stupendo, a me piace tantissimo la vena più calma/adventure di questo capitolo, mi sta sorprendendo davvero tanto, e finalmente un GoW un tantino impegnativo a Difficile, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi che grafica mamma mia :Q____

Per ora punto negativo la scarsa differenziazione degli elementi, potevano rendere alcune scelte 'obbligate', anche per rompere parti di scenario, esempio stupidissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'epicità inferiore al III non lo reputo un difetto perché sapevo che sarebbe stato per forza così, anche se ci sono sempre delle sezioni, anche grazie alla regia, davvero epiche :leon:

Help...

Sono alle

sfide di Archimede non riesco a passare questo dannato passaggio! Sarò morto non so' quante volte.... qualche consiglio? ?

Help...Sono alle

sfide di Archimede non riesco a passare questo dannato passaggio! Sarò morto non so' quante volte.... qualche consiglio? ?

Usa più che puoi gli amuleti, e nel primo girone usa molte volte la magia, tanto la ricarichi uccidendo le meduse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa più che puoi gli amuleti, e nel primo girone usa molte volte la magia, tanto la ricarichi uccidendo le meduse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si uso le magie a più non posso però poi mi fanno secco dopo.. lo so ci vorrà pazienza ma quante bestemmie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro