Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ryo lo sto giocando questo periodo visto che me l'hanno prestato , ma credo che a gioco finito ( visto sto a 3/4 ) le miei impressioni saranno proprio quelle forse alzerò il voto di mezzo punto:asd: ! Anche se comunque devo dire che mi sta divertendo molto , a difficile offre un buon livello di sfida .

Ryo lo sto giocando questo periodo visto che me l'hanno prestato , ma credo che a gioco finito ( visto sto a 3/4 ) le miei impressioni saranno proprio quelle forse alzerò il voto di mezzo punto:asd: ! Anche se comunque devo dire che mi sta divertendo molto , a difficile offre un buon livello di sfida .
è un ottimo gioco ma purtroppo da fan della serie devo dire che la trama non è ai livelli della trilogia

Ultima modifica da un moderatore:
è un ottimo gioco ma purtroppo da fan della serie devo dire che la trama non è ai livelli della trilogia
>implying la trama negli altri GoW è buona. E' sempre stato un mero pretesto per menare la gente.

>implying la trama negli altri GoW è buona. E' sempre stato un mero pretesto per menare la gente.
Per quanto riguarda il primo non direi. Iniziava, maturava e si concludeva in modo convincente.

Dal due in poi hanno banalizzato tutto il plot. In particolare il protagonista.

Quella del primo era interessante sulla carta e meglio costruita,ma raccontarla per tutto il gioco tramite flashback ripetitivi non ha di certo aiutato.Alla fine pur costruita su una base migliore,è risultata più noiosa e povera delle trame dei giochi seguenti.Avessi potuto skippare i filmati poco ci mancava che l'avrei fatto.Per me saranno sempre trame da pretesto per la spettacolarità.

ragazzi, ho riscattato i codici della collector e nello store in effetti tutti i contenuti risultano gratuiti, ma... non mi fa scaricare nulla O.O Acquisto, ma non scarica di fatto niente.... come mai??

Finito .

Mamma mia sono stato bloccato per 2 giorni alla sfida di archimede a difficile .. le peggio bestemmie :rickds::rickds:, per il resto non era difficile e anzi il boss fiinale : dire che è stato una delusione è dire poco .

Per il resto buon gameplay , atmosfera e design generale dei nemici e boss , ottima anche l'idea dei 4 elementi per arma . Purtroppo si riduce a questo , visto che il resto del gioco è tutto un pò fiacco a partire dalla trama e diventa prevedibili dopo poche ore di gioco . Nonostate ciò mi ha divertito comunque e un 7,5 glielo do .

La grafica è ottima come sempre , ma purtroppo non basta a reggere questo capitolo che nel suo insieme è il più debole di tutti diciamo :kep88:

Finito .
Mamma mia sono stato bloccato per 2 giorni alla sfida di archimede a difficile .. le peggio bestemmie :rickds::rickds:, per il resto non era difficile e anzi il boss fiinale : dire che è stato una delusione è dire poco .

Per il resto buon gameplay , atmosfera e design generale dei nemici e boss , ottima anche l'idea dei 4 elementi per arma . Purtroppo si riduce a questo , visto che il resto del gioco è tutto un pò fiacco a partire dalla trama e diventa prevedibili dopo poche ore di gioco . Nonostate ciò mi ha divertito comunque e un 7,5 glielo do .

La grafica è ottima come sempre , ma purtroppo non basta a reggere questo capitolo che nel suo insieme è il più debole di tutti diciamo :kep88:
Per non parlare del carisma di kratos in questo capitolo. Riuscire a fare peggio del 3 era quasi impossibile. Ci sono riusciti :rickds:

Per non parlare del carisma di kratos in questo capitolo. Riuscire a fare peggio del 3 era quasi impossibile. Ci sono riusciti :rickds:
mamma mia veramente ... se non parlava era meglio guarda :rickds:

Non ci credo :rickds::rickds:

Mentre facevo zapping becco su mistero un povero disadattato che parla di possessioni, e mentre descrive l'inferno passano le immagini del teaser di Ascension :rickds::rickds::rickds::rickds: Sto morendo

Non ci credo :rickds::rickds:Mentre facevo zapping becco su mistero un povero disadattato che parla di possessioni, e mentre descrive l'inferno passano le immagini del teaser di Ascension :rickds::rickds::rickds::rickds: Sto morendo
Non ci posso credere ahahah :rickds:

Non ci credo :rickds::rickds:Mentre facevo zapping becco su mistero un povero disadattato che parla di possessioni, e mentre descrive l'inferno passano le immagini del teaser di Ascension :rickds::rickds::rickds::rickds: Sto morendo
Dopo assassin's creed tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma i set di armature e le altre cose si possono usare anche nel gioco offline?

Ma online ormai a sto gioco non se lo caga più nessuno, la gente lo ha comprato si è presa il trofeo dell'online e nemmeno ci è mai entrata dentro. :rickds:

ho letto ora che il dlc Ultimate Pack di GOW ascension è gratuito fino al 24 aprile. se prendo ascension usato e scarico il dlc, mi aggiunge anche la modalità multiplayer? sò che per giocare online serve il pass, ma la notizia spiega "aggiunge al gioco la modalità multiplayer, quattordici set di armature, ventisette nuove armi, nove mantelle, quattro nuovi tatuaggi e alcune nuove attrezzature." Mi potete spiegare meglio la prima parte? se è così mi precipito a comprarlo usato!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro