Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
che ne dite di 9.99€ sul psn in offerta? ne vale la pena o aspetto i 4.99?
il prezzo e' favoloso, in giro retail si trova a 20, ma su store non e' mai stato cosi basso, e scordati scenda di piu', al massimo arriva sui plus, ma dubito sinceramente, specialmente per le dimensioni.

anzi tienile conto, e' davvero grosso come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci pensavo, ma mi ci vorrebbe una vita per scaricarlo ( oltre al fatto che non so manco se li ho 70gb liberi )

che ne dite di 9.99€ sul psn in offerta? ne vale la pena o aspetto i 4.99?
Nope, fino a 5 giorni fa su amazon ita stava a 12.98€. Prendilo retail appena lo trovi sui 15 (non ci vorrà molto, il prezzo base ora su Amazon è 19) perché 70 giga sono veramente tanti.

Nope, fino a 5 giorni fa su amazon ita stava a 12.98€. Prendilo retail appena lo trovi sui 15 (non ci vorrà molto, il prezzo base ora su Amazon è 19) perché 70 giga sono veramente tanti.
Ma infatti mi stavo chiedendo perché tanto spazio :morristend:

A 9 euro lo prenderei volentieri, ma quando ho letto "richiede 75GB di spazio libero su disco" mi è venuto male....ecchecazz :morris82:

Ultimamente sto notando un fastidiosissimo bug nell' online, nella modalità cooperativa: quando il compagno finisce a terra, perdo in media 15 secondi nel tentativo di rianimarlo perché, nonostante prema R1, non viene immediatamente rianimato. Quando la catena (R1) aggancia il compagno non succede nulla e solo dopo svariati tentativi (e secondi persi) il compagno viene rianimato. E' capitato a qualcun altro questo bug (o almeno credo si tratti di questo)? Centra qualcosa la connessione?

Com'è la storia? E l'online?
Sull'online preferisco non esprimermi, ma la storia fa a gara con Chains of Olympus per la peggiore di tutti i GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho cominciato qualche giorno fa ma per ora non è che mi stia prendendo tantissimo, in parte me lo aspettavo ma stranamente non mi stanno piacendo neanche le novità del gameplay.

Ultimamente sto notando un fastidiosissimo bug nell' online, nella modalità cooperativa: quando il compagno finisce a terra, perdo in media 15 secondi nel tentativo di rianimarlo perché, nonostante prema R1, non viene immediatamente rianimato. Quando la catena (R1) aggancia il compagno non succede nulla e solo dopo svariati tentativi (e secondi persi) il compagno viene rianimato. E' capitato a qualcun altro questo bug (o almeno credo si tratti di questo)? Centra qualcosa la connessione?
Di solito è dovuto alla connessione. Io ho risolto aprendo le porte del router. Ora va che è una meraviglia, tranne ovviamente quando incontro gli spagnoli, gli Dei del lag eterno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho cominciato qualche giorno fa ma per ora non è che mi stia prendendo tantissimo, in parte me lo aspettavo ma stranamente non mi stanno piacendo neanche le novità del gameplay.
strano perchè se applichi le novità apportate da ascension in god of war 3 diventa la perfezione....questo gioco io salvo solo il gameplay per il resto un a mera delusione....al penultimo posto della mia classifica personale

Iniziato ieri dopo più di 3 ore di patch :morris82:

Ho fatto solo l'inizio e, come da tradizione, inizia subito in maniera epica e violenta.

Ovviamente col prossimo capitolo dovranno modificare i controlli, perchè non si può più schivare con l'analogico e il non poter muovere la telecamera rende il tutto leggermente fastidioso.

L'inizio mi è piaciuto, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato ieri dopo più di 3 ore di patch :morris82:Ho fatto solo l'inizio e, come da tradizione, inizia subito in maniera epica e violenta.

Ovviamente col prossimo capitolo dovranno modificare i controlli, perchè non si può più schivare con l'analogico e il non poter muovere la telecamera rende il tutto leggermente fastidioso.

L'inizio mi è piaciuto, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo perde moltissimo di trama sto gioco

strano perchè se applichi le novità apportate da ascension in god of war 3 diventa la perfezione....questo gioco io salvo solo il gameplay per il resto un a mera delusione....al penultimo posto della mia classifica personale
Dal punto di vista del gameplay Ascension ha un equilibrio veramente invidiabile che io non vedevo dal secondo GoW.

No, mi spiace ma non sono d'accordo. L'importanza di un titolo va relegata alla sua uscita. L'operazione commerciale del remastered è appunto una sola operazione commerciale. Il vero spessore di un titolo va valutata quando il titolo è stato concepito, un po' ingiusto rivalutarlo coi canoni moderni
Quoto, God of War è un titolo a dir poco seminale.

Va inquadrato nell'epoca, un pò come lo fu Mario 64, Kratos fu un terremoto su PS2 e GOW2 uno tsunami : credo di non aver MAI conosciuto qualcuno che definisse GOW2 "insomma" o "non mi è piaciuto"

E difficile ma platinare?vorrei iniziare la collection per poi il 3 e questo
Il platino di Ascension é piuttosto facile come tutti i God of War.

Richiede un minimo di impegno ma non più di tanto.

A proposito, l'altro giorno l'ho finito Ascension a difficoltà Titano, la più alta disponibile. E' stata una bella soddisfazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sarà il titolo tripla A di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro