Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
no vabbè senza vergogna, magari questo pure a 70 euri perché più recente...occhio alla porcata definitiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Cioè anche separatamente... ma stanno bene questi qui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai già la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la fanno veramente sono quasi dei porci alla Sony, se poi la Unchy Collection me la fanno anche cosi veramente son da mandare affanculo (ma anche se la fanno tutti in giochi in uno, visto che avrebbero trattamenti diversi tra Collection), dico che in questo almeno imparasse da Microsoft o anche Nintendo, che quando deve fare rimasterizzazioni li fa complete o remake proprio (l'unica cosa che mi viene in mente è Tearaway, sempre se si può considerare tale), non spendendo più al ribasso possibile, in generale avere anche decenza nello scegliere i titoli, le rimasterizzazioni in casa Sony non le sanno fare proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Remastered di un titolo di 2 anni fa.
Il senso...?

Inviato tramite gheppio viaggiatore
Pure meno di due anni alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In vendita separatamente è proprio una truffa (a 40-50€ l'uno poi?).

Ma non ho capito, portare a 1080p un gioco HD, richiede più lavoro di un gioco ps2 portato in alta definizione?

Remastered di un titolo di 2 anni fa.
Il senso...?

Inviato tramite gheppio viaggiatore
Money, my friend...money

pure questo?

Meglio così...purtroppo ho raggunto un'età che lascia poco tempo per giocare...se non escono giochi almeno non rosico:rickds:

pure questo?Meglio così...purtroppo ho raggunto un'età che lascia poco tempo per giocare...se non escono giochi almeno non rosico:rickds:
si ma, c'è da dire che stanno proprio alle pezze questi di GoW.

cioè se la remastered del III la vedevo insensata figuriamoci questa, gioco di 2 anni fa con grafica pompata ai limiti di ps3, con che coraggio scriveranno remastered?

orami è la sagra dello schifo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PS4 - This is for the REMASTERED. :.bip:

Aaron Kaufman, Community Strategist di Sony Santa Monica, ha recentemente parlato di God of War III Remastered smentendo anche le voci su una possibile nuova versione PS4 di God of War: Ascension:

"Non ci sono piani per portare altre versioni Remastered di giochi God of War su PS4. Questa riedizione ci consente di aprire le porte a nuovi giocatori che, forse, non hanno potuto giocare a God of War 3 cinque anni fa. La gente spesso dimentica, sarà un bene per tutti se più giocatori si appassioneranno al franchise. Noi di Santa Monica Studio vorremmo che i nostri titoli venissero provati dal maggior numero di giocatori PlayStation possibile, di generazione in generazione."

Spaziogames

Smentita la Remastered, quindi.

Ultima modifica da un moderatore:
Aaron Kaufman, Community Strategist di Sony Santa Monica, ha recentemente parlato di God of War III Remastered smentendo anche le voci su una possibile nuova versione PS4 di God of War: Ascension:"Non ci sono piani per portare altre versioni Remastered di giochi God of War su PS4. Questa riedizione ci consente di aprire le porte a nuovi giocatori che, forse, non hanno potuto giocare a God of War 3 cinque anni fa. La gente spesso dimentica, sarà un bene per tutti se più giocatori si appassioneranno al franchise. Noi di Santa Monica Studio vorremmo che i nostri titoli venissero provati dal maggior numero di giocatori PlayStation possibile, di generazione in generazione."

Spaziogames

Smentita la Remastered, quindi.
io voglio continuare a credere che serva per collegare il futuro 4 capitolo (riprendendo direttamente dalla fine del 3 ovviamente), inoltre in questo modo potranno rimettere il multiplayer con le migliorie del caso, perché tanto quando esce un gioco introducendo il multiplayer, inevitabilmente uscirà almeno un altro capitolo, quindi si può dire con certezza che dopo questa remastered ci sarà il tanto desiderato (almeno per me) 4° capitolo, sperando che riprenda l'epicità del 3

io voglio continuare a credere che serva per collegare il futuro 4 capitolo (riprendendo direttamente dalla fine del 3 ovviamente), inoltre in questo modo potranno rimettere il multiplayer con le migliorie del caso, perché tanto quando esce un gioco introducendo il multiplayer, inevitabilmente uscirà almeno un altro capitolo, quindi si può dire con certezza che dopo questa remastered ci sarà il tanto desiderato (almeno per me) 4° capitolo, sperando che riprenda l'epicità del 3
Personalmente dico speriamo con tutto il cuore di no, che non ci ripensino assolutamente a mettere quel caspita di Multiplayer e pensino a fare un SP decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito il fatto che se mettono il Multy in un capitolo allora ne uscirà un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro