Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Personalmente dico speriamo con tutto il cuore di no, che non ci ripensino assolutamente a mettere quel caspita di Multiplayer e pensino a fare un SP decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito il fatto che se mettono il Multy in un capitolo allora ne uscirà un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
bè è soltanto una mia supposizione, perché visto che hanno pompato tanto il fatto che ascension avesse il multi, e anche considerando che sarebbe uscita la ps4, per una IP come god of war era praticamente scontato l'arrivo di un nuovo capitolo in futuro (anche perché a conti fatti, io sto aspettando ancora quello che dovrebbe essere il vero finale dato che avevano che quello di gow3 è un finale tagliato ma che avrebbero realizzato il vero finale, che però non è mai uscito :rickds:

Ci sto giocando in questi giorni. Era da tempo che non giocavo ad un GoW.

Devo dire che mi sta coinvolgendo. Certo, sembra che manchi l'epicità dei primi 3 capitoli, però non mi sta sembrando male.

Avevo letto molti pareri negativi su questo gioco e mi sta sorprendentemente piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi trovo un po' male con le telecamere fisse, però.

Ci sto giocando in questi giorni. Era da tempo che non giocavo ad un GoW.Devo dire che mi sta coinvolgendo. Certo, sembra che manchi l'epicità dei primi 3 capitoli, però non mi sta sembrando male.

Avevo letto molti pareri negativi su questo gioco e mi sta sorprendentemente piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi trovo un po' male con le telecamere fisse, però.
Beh ma difatti non è mica un brutto gioco........la sua sfortuna è quella di essere uscito dopo il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (oltre al fatto di essere inutile a livello narrativo)

Lo inizierò domani!

La difficoltà com'è rispetto agli altri? Voglio iniziarlo direttamente a difficile

Lo inizierò domani!
La difficoltà com'è rispetto agli altri? Voglio iniziarlo direttamente a difficile
Impegnativo, tant'è vero che con una patch hanno facilitato un pezzo (per non fare spoiler).

Impegnativo, tant'è vero che con una patch hanno facilitato un pezzo (per non fare spoiler).
Ah però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la patch viene installata all'inizio del gioco insieme a tutti gli aggiornamenti? Ho inserito il disco ora e ho visto che ne sta installando 9 ( o magari quelli sono i comuni file da installare su disco)

Ah però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la patch viene installata all'inizio del gioco insieme a tutti gli aggiornamenti? Ho inserito il disco ora e ho visto che ne sta installando 9 ( o magari quelli sono i comuni file da installare su disco)
Si è una normale patch.

Io comunque l'ho fatto senza patch quel pezzo, ed è stato davvero complicato

Si è una normale patch.Io comunque l'ho fatto senza patch quel pezzo, ed è stato davvero complicato
Quindi mi verrà installata automaticamente? :tragic: Non c'è un modo per non installarla?

Devi metterti offline
Azz, allora devo ricominciare l'installazione visto che ha già installato parecchio e sono super connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se non installo questa patch, mi rimane anche il glitch per la combo dei 1000 colpi vero?

Azz, allora devo ricominciare l'installazione visto che ha già installato parecchio e sono super connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se non installo questa patch, mi rimane anche il glitch per la combo dei 1000 colpi vero?
Penso di si perché le patch le installa tutte insieme. Cmq per quello che mi ricordo non cambia moltissimo. Non hanno abbassato la difficoltà è solo che i nemici rilasciano più sfere curative

Penso di si perché le patch le installa tutte insieme. Cmq per quello che mi ricordo non cambia moltissimo. Non hanno abbassato la difficoltà è solo che i nemici rilasciano più sfere curative
Mi sta salendo l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Conoscendomi, ci sarà da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Mi sta salendo l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Conoscendomi, ci sarà da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:
Il problema è che come avrai visto devi installare una vagonata di patch che alla fine servono solo per il multi e solo una o due per il single. :rickds:
Sul gioco ti posso solo dire, che come storia fa davvero pena Ascension, è un prequel che non sa di nulla e non aggiunge veramente niente alla serie originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che come avrai visto devi installare una vagonata di patch che alla fine servono solo per il multi e solo una o due per il single. :rickds:
Sul gioco ti posso solo dire, che come storia fa davvero pena Ascension, è un prequel che non sa di nulla e non aggiunge veramente niente alla serie originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E se installo il gioco in offline per evitare la patch, come faccio a installare quelle che servono per il multy?

Ho giocato le prime 4 ore a difficoltà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Impegnativo lo è, ma niente di impossibile. Vedremo più avanti

Confermo che tra quelli principali è il più brutto

Ho giocato le prime 4 ore a difficoltà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Impegnativo lo è, ma niente di impossibile. Vedremo più avanti
Ho fatto anche io 5 ore. Beh, si, tra quelli principali è sicuramente il meno bello, però sto apprezzando anche le novità, tipo l'inserimento del potere che serve a risanare o a distruggere alcune parti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo aspetto sul plus...altrimenti nada

Certo è parecchio impegnativo a Difficile :/ Sto fatto che l' ira cala in un attimo se non colpisci di continuo è un po' una stupidaggine comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Certo è parecchio impegnativo a Difficile :/ Sto fatto che l' ira cala in un attimo se non colpisci di continuo è un po' una stupidaggine comunque
Si, è un po' fastidioso, ma secondo me serve ad aumentare il livello di sfida. Però, si, potevano implementarlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè....dopo un pò di tempo, ho rimesso Ascension nella mia Play, avevo voglia di rigiocare la prima parte..........ho messo dentro il disco che erano le 7 di pomeriggio.....ora sono le 11 e non ha ancora finito di scaricare gli aggiornamenti :gix:

No cioè ma.........patch anche di 1 giga......ma che minchia sono??? Adesso dopo più di 4 ore di attesa, mi aspetto come minimo l'uber-grafica fotorealistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro