Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Seeeeeeeee come no vorrei vedere se tra qualche mese i SM annunciano GOW IV e salta fuori qualche prima indiscrezione esaltante......come minimo sarete qui a menarvi il pistolino sull'ennesimo GOW:predicatore:

beh...devo ancora giocare al 3...però ammetto che mi piacerebbe che la saga di GoW proseguisse ancora (intendo la serie principale)...

l'importante è che non diventi banale

Seeeeeeeee come no vorrei vedere se tra qualche mese i SM annunciano GOW IV e salta fuori qualche prima indiscrezione esaltante......come minimo sarete qui a menarvi il pistolino sull'ennesimo GOW:predicatore:
Ma lo hanno detto, è una fottuta trilogia, il tre è l'ultimo. E dopo il finale del III, spero anche di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo hanno detto, è una fottuta trilogia, il tre è l'ultimo. E dopo il finale del III, spero anche di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti la mia frase era in riferimento al tuo commento......che nn lo vorresti manco morto un GOW IV.......scommettiamo che se tra qualche tempo lo annunciano con indiscrezioni esaltanti,tu sarai il primo qui a menarti il pistolino???altre che "nn lo voglio manco morto":icebad:

ma infatti la mia frase era in riferimento al tuo commento......che nn lo vorresti manco morto un GOW IV.......scommettiamo che se tra qualche tempo lo annunciano con indiscrezioni esaltanti,tu sarai il primo qui a menarti il pistolino???altre che "nn lo voglio manco morto":icebad:
Vedremo. :rickds:

Sinceramente non vorrei vedere un seguito di GOW, il finale c'è stato, può essere o non essere piaciuto, ma è giusto che finisca così

Magari decideranno di utilizzare un altro protagonista, oppure di creare un IP totalmente nuovo, ma la vedo dura creare qualcosa di carismatico come Kratos...

mi dispiace che la saga di kratos finisca così in un futuro spero che tirino fuori un altro capolavoro

per me và bene qualsiasi cosa, basta che sarà un capolavoro come ci hanno abituati finora..

Io vorrei un nuovo GoW ma senza Kratos e con una nuova mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possono anche sfornare un nuovo gioco alla God Of War e fa niente se non c'è Kratos, se anch'esso sarà con lo starring di un carismatico e forte come Kratos è ben accolto.

SCEA Santa Monica è al lavoro su un nuovo IP dopo God of War III
Ottimo, basta che sulla cover stia scritto "Dai creatori di God of War".. ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, basta che sulla cover stia scritto "Dai creatori di God of War".. ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi non sarà un sequel vero?

in quanti giorni si riempi una barra?
una settimana se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro