S
SHOKIROSS
Seeeeeeeee come no vorrei vedere se tra qualche mese i SM annunciano GOW IV e salta fuori qualche prima indiscrezione esaltante......come minimo sarete qui a menarvi il pistolino sull'ennesimo GOW

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo hanno detto, è una fottuta trilogia, il tre è l'ultimo. E dopo il finale del III, spero anche di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeeeeeeeee come no vorrei vedere se tra qualche mese i SM annunciano GOW IV e salta fuori qualche prima indiscrezione esaltante......come minimo sarete qui a menarvi il pistolino sull'ennesimo GOW![]()
Ma lo hanno detto, è una fottuta trilogia, il tre è l'ultimo. E dopo il finale del III, spero anche di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedremo.ma infatti la mia frase era in riferimento al tuo commento......che nn lo vorresti manco morto un GOW IV.......scommettiamo che se tra qualche tempo lo annunciano con indiscrezioni esaltanti,tu sarai il primo qui a menarti il pistolino???altre che "nn lo voglio manco morto"![]()
mi spiegate che cosa c'è scritto??
SCEA Santa Monica è al lavoro su un nuovo IP dopo God of War IIImi spiegate che cosa c'è scritto??
Ottimo, basta che sulla cover stia scritto "Dai creatori di God of War".. ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSCEA Santa Monica è al lavoro su un nuovo IP dopo God of War III
quindi non sarà un sequel vero?Ottimo, basta che sulla cover stia scritto "Dai creatori di God of War".. ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in quanti giorni si riempi una barra?Comunque sul sito Spartans Stand Tall si è riempita un altra barra e la pioggia è più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.godofwar.com/spartansstandtall/
una settimana se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin quanti giorni si riempi una barra?