Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
vedremo cosa metteranno in cantiere i SM...mi fido cecamente del nuovo titolo che sforneranno......se c'è lo scudo spartano significa che riguarda ancora una volta l'antica grecia

nuovo ip,almeno spero

quindi non sarà un sequel vero?
Se sarà un nuovo IP no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

visto......in effetti tutto fa presagire che quel sito centri qualcosa con il buon vecchio spartano,IMHO DLC x GOW III.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in qualcosa riguardante la storia e non i soliti costumi o sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora... spartans stands all è di sicuro qualcosa legato alla Sparta, sia per il titolo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sia per lo scudo spartano in alto a destra.

Mmh... chissà che si inventano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in qualcosa riguardante la storia e non i soliti costumi o sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il famoso prologo al finale tagliato,ovvero una boss fight con un titano......spero in Atlante.Asmussen disse che ne avevano uno enorme da far fronteggiare a Kratos che appunto venne tagliato x mancanza di tempo ed il titano piu' grosso ed ancora piu' potente di Crono credo si proprio Atlante.

il famoso prologo al finale tagliato,ovvero una boss fight con un titano......spero in Atlante.Asmussen disse che ne avevano uno enorme da far fronteggiare a Kratos che appunto venne tagliato x mancanza di tempo ed il titano piu' grosso ed ancora piu' potente di Crono credo si proprio Atlante.
Ecco se così fosse io godo come un riccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per me ci voleva la boss fight con Gaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me ci voleva la boss fight con Gaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti nn sarebbe stata malvagia come idea,xo' anche cosi' come l'hanno costruita come storyline m'e' piaciuta un sacco.

non sarebbe male come idea se i SM in un prossimo GOW facessero (lol) un combattimento contro Urano il padre dei Titani.lo sò che è stato sconfitto e ucciso da Crono..però non si sà mai

Io vorrei un nuovo GoW ma senza Kratos e con una nuova mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai letto nel pensiero... una nuova trilogia alla GOW ambientata in Egitto, sarebbe impagabile... uccidere Anubi non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hai letto nel pensiero... una nuova trilogia alla GOW ambientata in Egitto, sarebbe impagabile... uccidere Anubi non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
porca zozza hai ragione! sarebbe cosa grande. Oppure magari con le divinità norrene, sai che ambientazioni che ne verrebbero fuori

io ho solo paura di una cosa tipo : Zeus:come si diventa un ***....del resto completa fiducia

Uhm...non sarebbe male un altro action-adventure con protagonista un "parente" di Kratos,ambientato nella stessa Grecia ma in un periodo antecedente.Più adventure che action,stavolta...ce lo vedrei bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro