Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Al massimo potrebbe starci una cooperativa per le arene, ma sarebbe un gran fail a prescindere l'online in GoW.
Sono convinto che si tratta di un nuovo IP, sperando non si tratti del solito FPS/TPS

Beh un Fps col motore di GOW 3 non sarebbe male.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente o nelle settimane prima dell'E3 o all'E3 annunciano il nuovo gioco.

Beh un Fps col motore di GOW 3 non sarebbe male.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsicuramente o nelle settimane prima dell'E3 o all'E3 annunciano il nuovo gioco.
E3 E3, Sony è praticamente scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cercano personale per il reparto online?altra conferma al rumor trapelato tempo sul fatto che vogliano fare un MMO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E per fare un MMO cercano solo UN Senior Online Programmer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E3 E3, Sony è praticamente scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si probabile ma confido sempre che trapeli qualcosa qualche settimana prima come l'anno scorso fu per KZ3,Infamous 2 e qualhe altro titolo svelati un mese prima dello show.

poi all'E3 trailer.

si probabile ma confido sempre che trapeli qualcosa qualche settimana prima come l'anno scorso fu per KZ3,Infamous 2 e qualhe altro titolo svelati un mese prima dello show.poi all'E3 trailer.
Ah vabbè conoscendo Sony ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male, in una qualche intervista i Santa Monica affermarono di non voler rilasciare un God of War ogni 2-3 anni per non far perdere valore alla serie...credo dunque che si tratti di un titolo slegato dalle le avventure di Kratos, ma conoscendo il genere dello studio SM non penso proprio sia uno shooter. Magari un gioco, come detto sopra, sulla mitologia nordica potrebbe essere plausibile...e poi, per chi esclude che si tratti di un MMO, il Senior Online Programmer dovrebbe essere solo uno, quindi perchè no, potrebbe essere un MMO :mavieni:

si probabile ma confido sempre che trapeli qualcosa qualche settimana prima come l'anno scorso fu per KZ3,Infamous 2 e qualhe altro titolo svelati un mese prima dello show.poi all'E3 trailer.
L'intenzione comunque era quella di rivelarli prima dell'E3.

Voglio un nuovo IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gow è stata una bella trilogia ma mi piacerebbe la chiudesserò così. Se introducono un nuovo personaggio e fanno un gioco su quello stile sarebbe perfetto.

Voglio un nuovo IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGow è stata una bella trilogia ma mi piacerebbe la chiudesserò così. Se introducono un nuovo personaggio e fanno un gioco su quello stile sarebbe perfetto.
Magari lo chiamano "God of Thunder" con Thor in copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se dopo anni e anni a lavorare su quei temi, dubito che torneranno a fare giochi dallo sfondo divino/mitologico, almeno per un po'

God%20Of%20War%204%20photoshop.jpg

http://playstation.systemlink.me/2011/03/god-of-war-4-leaked-via-resume.html

:morris82:

io preferirei nettamente un nuovo ip... :tragic:

ma ci credo fino a un certo punto... probabilmente continueranno davvero con GOW 4...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro