Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Per me sarebbe la scelta più giusta, lanciare un nuovo IP a fine gen non la vedo una mossa azzeccatissima.E poi GOW in una nuova epoca = eiaculo per una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in effetti,non credo che con un motore di gioco praticamente pronto,un gameplay rodato possando decidere in sti 2 anni di stravolgere tutto e fare un gioco nuovo da zero.

Voglio sperare anch'io sfruttino ancora il marchio,perchè volente o nolente un altro GOW per quanto possa far storcere il naso a qualcuno,sotto sotto fa gola un po' a tutti.

in effetti,non credo che con un motore di gioco praticamente pronto,un gameplay rodato possando decidere in sti 2 anni di stravolgere tutto e fare un gioco nuovo da zero.Voglio sperare anch'io sfruttino ancora il marchio,perchè volente o nolente un altro GOW per quanto possa far storcere il naso a qualcuno,sotto sotto fa gola un po' a tutti.
Più che altro per me non avrebbe senso perchè avrebbero il tempo per fare solo il primo capitolo di un eventuale nuovo IP, dovendo poi sviluppare il seguito sulla nuova macchina.

A meno che non sia un gioco autoconclusivo, ma siappiamo benissimo che oramai non ne fa più nessuno.

Più che altro per me non avrebbe senso perchè avrebbero il tempo per fare solo il primo capitolo di un eventuale nuovo IP, dovendo poi sviluppare il seguito sulla nuova macchina.A meno che non sia un gioco autoconclusivo, ma siappiamo benissimo che oramai non ne fa più nessuno.

speriamo pliskin,speriamo......la logica ci porta a dire GOW IV,vedremo la realta' invece cosa ci dira' spero gia' tra pochi giorni......sarebbe bello uno spoiler come fu per KZ3 od Infamous 2 l'anno scorso,che ci conferma l'effettiva e certa esistenza di GOW IV.

speriamo pliskin,speriamo......la logica ci porta a dire GOW IV,vedremo la realta' invece cosa ci dira' spero gia' tra pochi giorni......sarebbe bello uno spoiler come fu per KZ3 od Infamous 2 l'anno scorso,che ci conferma l'effettiva e certa esistenza di GOW IV.
Io invece non voglio sapere nulla, voglio tutto nell'ultimo minuto e mezzo della conferenza :sbav:

GOWIV?

0255_lmyx.gif

Io invece non voglio sapere nulla, voglio tutto nell'ultimo minuto e mezzo della conferenza :sbav:
Drop the bomb:phraengo: Sarebbe perfetto per chiudere il ciclo di PS3:asd:

Kobe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E ma conoscendo sony cosi' si puo' anche rischiare di aspettare a vuoto tutta la conferenza.....avere una certezza prima mi da piu' sicurezza,non voglio ne video ne niente solo la news che GOW IV è in produzione e verra' svelato pubblicamente per la prima volta al prossimo E3.....e poi all'E3 un bel trailer jaw dropping con anche brevi parti di gameplay (classico trailer SM insomma) a fine conferenza

E ma conoscendo sony cosi' si puo' anche rischiare di aspettare a vuoto tutta la conferenza.....avere una certezza prima mi da piu' sicurezza,non voglio ne video ne niente solo la news che GOW IV è in produzione e verra' svelato pubblicamente per la prima volta al prossimo E3.....e poi all'E3 un bel trailer jaw dropping con anche parti di gameplay nel mezzo a fine conferenza
Vabè, però qualcosa se lo lasciano sempre (vedi TM l'anno scorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preferisco la commercialata alla God che uno sparatutto anonimissimo od un rpg insipido......
quello anch'io, o altrimenti in un gears of war per ps3. Continuo a sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello anch'io, o altrimenti in un gears of war per ps3. Continuo a sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe il colmo dopo il colpaccio Mass Effect 2 :unsisi:

Vabè, però qualcosa se lo lasciano sempre (vedi TM l'anno scorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi neanche tanto segreto TM,visto che non so se ricordi continuavano ad ucire rumor settimane prima dello scorso E3 con titoli tipo "David Jaffe presentera' il nuovo Twisted Metal al prossimo E3"......

e lui subito che smentiva a mezzo stampa qualche giorno dopo.....una volta dichiaro' pure che i rumors in merito erano infodati visto che lui se la sarebbe guardata da casa la manifestazione.....:rickds:

poi all'E3 alla fine chi salta fuori?e cosa presenta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi neanche tanto segreto TM,visto che non so se ricordi continuavano ad ucire rumor settimane prima dello scorso E3 con titoli tipo "David Jaffe presentera' il nuovo Twisted Metal al prossimo E3"......e lui subito che smentiva a mezzo stampa qualche giorno dopo.....una volta dichiaro' pure che i rumors in merito erano infodati visto che lui se la sarebbe guardata da casa la manifestazione.....:rickds:

poi all'E3 alla fine chi salta fuori?e cosa presenta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlavo di annuncio ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ve lo dico io, Sony all'E3 porta 2 giochi nuovi, uno lo svelano intorno al 20 maggio e l'altro all'E3

1240477635-MAGO%20OTELMA.jpg

Io parlavo di annuncio ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVe lo dico io, Sony all'E3 porta 2 giochi nuovi, uno lo svelano intorno al 20 maggio e l'altro all'E3

1240477635-MAGO%20OTELMA.jpg
C'è qualche probabilità che svelino un nuovo Siren? :bah!:

Non credo (mi rispondo da solo,tanto la risposta è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

GoW IV lo vorrei in un'altra mitologia con un altro protagonista... altrimenti mi pare un pò forzata da continuare la storia di Kratos (oltre al fatto che non rimane più nessuno :rickds: )

GoW IV lo vorrei in un'altra mitologia con un altro protagonista... altrimenti mi pare un pò forzata da continuare la storia di Kratos (oltre al fatto che non rimane più nessuno :rickds: )
Oppure il figlio di Kratos... Di quanti trick e track ha fatto nei vari capitoli, un errore di valutazione ci sarà pur stato no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Puo darsi che svelino il seguito di heavy rain..
Non l'ho capita .-.

Ovvio, anche per me questo cambiamento è fondamentale se deve esserci un nuovo GOW.

Mi andrebbe bene anche nel presente con la possibilità di usare sia le armi bianche che le armi da fuoco :sbav:

---------- Post added at 17:31:33 ---------- Previous post was at 17:31:03 ----------

Non l'ho capita .-.
Parlavamo di E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio, anche per me questo cambiamento è fondamentale se deve esserci un nuovo GOW.Mi andrebbe bene anche nel presente con la possibilità di usare sia le armi bianche che le armi da fuoco :sbav:

---------- Post added at 17:31:33 ---------- Previous post was at 17:31:03 ----------

Parlavamo di E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok... Poco OT :unsisi:

Oppure il figlio di Kratos... Di quanti trick e track ha fatto nei vari capitoli, un errore di valutazione ci sarà pur stato no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Kratos se mette incinta qualcuna passa qualche mese dopo e la sfonda di calci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio, anche per me questo cambiamento è fondamentale se deve esserci un nuovo GOW.Mi andrebbe bene anche nel presente con la possibilità di usare sia le armi bianche che le armi da fuoco :sbav:
Devil May Cry? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il nemico chi sarà, YHWH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque nel presente spero proprio di no, meglio Kratos a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro