Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Devil May Cry? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il nemico chi sarà, YHWH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque nel presente spero proprio di no, meglio Kratos a questo punto.

:leon:

Puo darsi che svelino il seguito di heavy rain..
Heavy Rain non avrà sequel :none:

Almeno così si dice

L'ho già visto e sono già inorridito a sufficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse il gioco di guerra che volevano fare con la stessa sua struttura di gioco
Ecco,sono molto curioso di saperne di più su questo progetto

Quindi presumibilmente dici che se dovessero fare qualcosa di nuovo ,l'investimento lo farebbero direttamente nella prossima generazione con una nuova console che non su questa a quasi fine gen particamente?
Esatto, adesso dico che spremeranno la PS3 al limite con GOW4 e poi il loro nuovo ip uscirà a pochi mesi di distanza dall'uscita della PS4

a questo punto anche secondo me i SM non lanceranno un nuovo ip in questa gen...

la vedo un'ipotesi probabile nella prossima generazione, piuttosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

resta da verificare cos'hanno intenzione di fare con Gow IV...il famoso trailer "Il destino del Titano" rimbomba sempre più forte nella mia testa... :morristend:

si ma quel trailer era un'idea del 2005 ... visto che

cronos muore nel 3, in un posto diverso tra l'altro, ormai quel trailer non ha più senso

Esatto, adesso dico che spremeranno la PS3 al limite con GOW4 e poi il loro nuovo ip uscirà a pochi mesi di distanza dall'uscita della PS4
a pochi mesi di distanza dalla ps4 ove l'hai letto scusa?

secondo me, cosa assolutamente lontanissima dalla realtà, tra perdite problemi a non finire e bisogno di ammortizzare, se non ripianano nei prossimi 2 anni con ps3 la prossima console vista la concorrenza di microzozz e nintendo per sony sarà cosa manco troppo scontata altro che mesi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

si ma quel trailer era un'idea del 2005 ... visto che
cronos muore nel 3, in un posto diverso tra l'altro, ormai quel trailer non ha più senso
guarda...hai ragione...ma ciò non toglie che possano prendere comunque l'idea...sai quanto ci mettono a trovare un altro espediente per sfruttarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io, purtroppo, ho come la sensazione che la strada di un GOW in un'altra mitologia, con altri protagonisti e un'altra storia da raccontare sia meno probabile di quanto sembri...

se dovessi scommettere 1 centesimo punterei proprio su quel trailer come punto di partenza...

o in alternativa

che si prosegua con Kratos..non chiedetemi "ma adesso quali Dei ammazza?" perchè non ne ho la più pallida idea...è abbastanza enigmatico il tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda...hai ragione...ma ciò non toglie che possano prendere comunque l'idea...sai quanto ci mettono a trovare un altro espediente per sfruttarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio, purtroppo, ho come la sensazione che la strada di un GOW in un'altra mitologia, con altri protagonisti e un'altra storia da raccontare sia meno probabile di quanto sembri...

se dovessi scommettere 1 centesimo punterei proprio su quel trailer come punto di partenza...

o in alternativa

che si prosegua con Kratos..non chiedetemi "ma adesso quali Dei ammazza?" perchè non ne ho la più pallida idea...è abbastanza enigmatico il tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ambientare di nuovo il tutto nell'antica Grecia non ha senso: Kratos ha ucciso tutte le creature mitologiche, dei, titani ecc... Una soluzione può essere mitologia nordica

guarda...hai ragione...ma ciò non toglie che possano prendere comunque l'idea...sai quanto ci mettono a trovare un altro espediente per sfruttarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio, purtroppo, ho come la sensazione che la strada di un GOW in un'altra mitologia, con altri protagonisti e un'altra storia da raccontare sia meno probabile di quanto sembri...

o in alternativa

O si inventano qualche spin off (anche se penso che si siano già giocati tutto sulla PSP in questo senso) o tirano fuori una storia per far continuare Kratos. ad esempio, voi come avete interpretato la scena dopo i credits? non c'è più kratos e si vede chiaramente il sangue che porta sul dirupo (si butta di sotto come all'inizio/fine del primo), però ai Santa Monica basterebbe inventare una cazzatina per far si che non sia morto etc etc

Ambientare di nuovo il tutto nell'antica Grecia non ha senso: Kratos ha ucciso tutte le creature mitologiche, dei, titani ecc... Una soluzione può essere mitologia nordica
ed è anche per me una delle soluzione migliori...

ma

io continuo a credere che, purtroppo (visto che è una soluzione che non gradirei), i SM vogliano un Kratos ancora vivo con Atena che si inventa qualcosa..so che è surreale..ma la scena finale del 3 ha lasciato quello spiraglio...

O si inventano qualche spin off (anche se penso che si siano già giocati tutto sulla PSP in questo senso) o tirano fuori una storia per far continuare Kratos. ad esempio, voi come avete interpretato la scena dopo i credits? non c'è più kratos e si vede chiaramente il sangue che porta sul dirupo (si butta di sotto come all'inizio/fine del primo), però ai Santa Monica basterebbe inventare una cazzatina per far si che non sia morto etc etc
esatto... è proprio quello che penso (e che mi spaventa)... hanno lasciato quel finale per giocarsi eventuali carte future... bisogna vedere come...

un altro spinoff invece lo escluderei...

a pochi mesi di distanza dalla ps4 ove l'hai letto scusa?
secondo me, cosa assolutamente lontanissima dalla realtà, tra perdite problemi a non finire e bisogno di ammortizzare, se non ripianano nei prossimi 2 anni con ps3 la prossima console vista la concorrenza di microzozz e nintendo per sony sarà cosa manco troppo scontata altro che mesi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Era una mia ipotesi:asd:

The UK Official PlayStation Magazine has lent credence to speculation that God of War 4 is in development and set to feature a multiplayer mode.
Backing up a similar report in respected unofficial PlayStation mag PSM3, the rumour section in this month's OPM - on sale now - writes: "Kratos is on his way back, with his next adventure set to feature multiplayer."

PSM 3 reported last month that it had heard from another source that God of War 4 "is coming, and will hit in September 2012".

"Our source works closely with the God of War universe, and let slip he'd be working on a related project at the same time," it said.

It's not the first time God of War 4's been rumoured to feature online multiplayer of course, and in February a CV even appeared online referencing a "God of War 4 cinematic test".

While last year's God of War 3 concluded a trilogy, Santa Monica Studio has said it's "not the end" for the hugely popular PlayStation franchise.
http://www.computerandvideogames.com/300627/god-of-war-4-online-rumour-strengthened-by-opm/

:house:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro