Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
lo snodo a sto pnto sarebbe uno screen,un'immagimne un artwork riportata dalla rivista e scannerizzata su web,un po' come avvenne l'anno scorso con KZ3,sarebbe la conferma definitiva.Spero nelle prossime ore si smuova qualcosa in tal senso.
Impossibile. Le prossime riviste usciranno tra il 7 e l'8 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel numero di Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso cmq,che prima dell'uscita dell'opm di giugno se davvero esiste sto gioco,qualcosa di scannnerizzato e messo su web saltera' fuori.....c'e' sempre qualcuno che ha le cose prima degli altri è sempre accaduto.

ma non ben capito,un god of war IV interamente online,o campagna solita sp + online?
Ci mancherebbe solo un GoW interamente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi,probabilmente sarà una piccola aggiunta alla Dead Space 2,almeno così io penso.

La parte del leone dovrebbe farla la campagna...ovviamente sono tutte supposizioni,ma stanno girando fin troppi rumor su questo 4o capitolo,mi sa proprio che vedrà la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un nuovo capitolo di God of War per me sarebbe favoloso:kaname:

ma ve lo immaginate Kratos alla conquista di Asgard:colosso::dajee:

Ci mancherebbe solo un GoW interamente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte gli scherzi,probabilmente sarà una piccola aggiunta alla Dead Space 2,almeno così io penso.

La parte del leone dovrebbe farla la campagna...ovviamente sono tutte supposizioni,ma stanno girando fin troppi rumor su questo 4o capitolo,mi sa proprio che vedrà la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero di si guarda.....pero' non vorrei arrivare fino all'E3 con rumor su GOW IV che si rincorrono a destra ed a sinistra e poi questi in conferenza se ne escono con un gioco totalmente nuovo,magari lo sparatutto di cui si vociferava,cioè non è che ci rimarrei male di piu'......:wush:

Ormai la convinzione che sia GOW IV è forte in me,a sto punto mi basta solo un piccolo indizio della conferma,non chiedo molto in fondo.:morristend:

farmi star qui a ribollire senza segnali concreti,mi manda in paranoia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto i SM annunciano HS2 e li partono le bestemmie di mezzo mondo:sisi:

spero di si guarda.....pero' non vorrei arrivare fino all'E3 con rumor su GOW IV che si rincorrono a destra ed a sinistra e poi questi in conferenza se ne escono con un gioco totalmente nuovo,magari lo sparatutto di cui si vociferava,cioè non è che ci rimarrei male di piu'......:wush:Ormai la convinzione che sia GOW IV è forte in me,a sto punto mi basta solo un piccolo indizio della conferma,non chiedo molto in fondo.:morristend:

farmi star qui a ribollire senza segnali concreti,mi manda in paranoia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco,ma ricorda che per adesso ci sono solo rumor e potrebbero restare tali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se pure io sono convinto che GoW IV si farà,vedremo...

Magari sono i capitoli su psp in una collector hd 

---------- Post added at 19:01:27 ---------- Previous post was at 19:00:52 ----------

hs cioè?
Heavenly Sword:kep88:

spero di si guarda.....pero' non vorrei arrivare fino all'E3 con rumor su GOW IV che si rincorrono a destra ed a sinistra e poi questi in conferenza se ne escono con un gioco totalmente nuovo,magari lo sparatutto di cui si vociferava,cioè non è che ci rimarrei male di piu'......:wush:Ormai la convinzione che sia GOW IV è forte in me,a sto punto mi basta solo un piccolo indizio della conferma,non chiedo molto in fondo.:morristend:

Lo scorso anno è successa una cosa simile, tutti sicuri che Sony annunciasse Uncharted 3, tutti convinti dopo i numerosi rumors usciti e poi ? Twisted Metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azzo di delusione, spero non succeda con God Of War .

Sia che si trattasse di GOW IV o di un nuovo IP,non rimarrei deluso in ogni caso(a meno che il nuovo IP non sia un gioco sui Teletubbies,ma quello è un altro discorso...)

Tanto i SM annunciano HS2 e li partono le bestemmie di mezzo mondo:sisi:
Esatto, di mezzo. L'altra metà del mondo invece credo che potrebbe anche gioirne o, se non altro, essere curiosa/contenta. Ed io rientro in questo emisfero. :morristend:

Esatto, di mezzo. L'altra metà del mondo invece credo che potrebbe anche gioirne o, se non altro, essere curiosa/contenta. Ed io rientro in questo emisfero. :morristend:
Infatti ho messo di mezzo proprio perchè so che in parecchi aspettate HS2:asd:

Ma comunque io sono scettico su un eventuale HS 2 sviluppato dai SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia che si trattasse di GOW IV o di un nuovo IP,non rimarrei deluso in ogni caso(a meno che il nuovo IP non sia un gioco sui Teletubbies,ma quello è un altro discorso...)
massima fiducia nei sm qualsisia cosa facciano, anche un gioco coi Teletubbies (assassini e incacchiati neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro