R
Rapt
considerato il finale del terzo per me un IV è d'obbligo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè le news vengono tradotte alla cavolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSono passati solo pochi giorni da quando vi avevano parlato del possibile ritorno di God of War nel 2012 (qua la notizia), ma le voci dedicate alla saga dello spartano più amato dei videogiochi non intendono cessare. Sul ultimo numero dell'UK Official PlayStation Magazine, difatti, sono apparsi nuovi rumour relativi al nuovo capitolo della saga di Kratos:
"Kratos sta per ritornare con una nuova avventura dedicata al multiplayer."
Nonostante Santa Monica Studios abbia più volte confermato che il terzo capitolo di God of War ha definitivamente messo la parola Fine alle avventure del Fantasma di Sparta, lo studio americano ha anche ammesso che il franchise ha ancora molte altre storie da raccontare.
Chissà che durante il prossimo E3 non venga rivelato qualche altro dettaglio.
Stay tuned!
Fonte: SC
Forse è un po' old![]()
Ah ecco, appena ho letto ho bestemmiato di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè le news vengono tradotte alla cavolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La news originaria diceva solo che si rumoreggia che possa contenere anche una qualche modalità multiplayerAh ecco, appena ho letto ho bestemmiato di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari! Aspetto HS2 da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto i SM annunciano HS2 e li partono le bestemmie di mezzo mondo![]()
Io e molti altri qua dentro (e non solo) non facciamo parte di quel mezzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto i SM annunciano HS2 e li partono le bestemmie di mezzo mondo![]()
Ma quali bestemmie,magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTanto i SM annunciano HS2 e li partono le bestemmie di mezzo mondo![]()
Se è GOW 4 fatto come si deve, confesso che mi bagnerei di più.GOW4, HS2, nuovo IP, staremo tutti ugualmente qui a bagnarci come delle scolarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta che non lo fanno i SM, io voglio GOW4:cry:Ma quali bestemmie,magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'hai detto! [cit.]GOW4, HS2, nuovo IP, staremo tutti ugualmente qui a bagnarci come delle scolarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sto bagnando solo a pensarci :fapfap:GOW4, HS2, nuovo IP, staremo tutti ugualmente qui a bagnarci come delle scolarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poco ma sicuro anche se il io per il primo sarei abbastanza indifferente almeno subito. Ovvio che poi sarei curioso e lo seguirei.GOW4, HS2, nuovo IP, staremo tutti ugualmente qui a bagnarci come delle scolarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosè HS2?GOW4, HS2, nuovo IP, staremo tutti ugualmente qui a bagnarci come delle scolarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://cruizd.blogspot.com/2011/05/is-sony-santa-monicas-new-ip-heartland.htmlSony's new rumoured PS3 exclusive from Santa Monica may very well be the revival of a previously canned PSP title: Heartland.
Lo shooter potrebbe essere Heartland,un gioco previsto tempo fa su PSP ma che poi è stato cancellato
Is Sony Santa Monica's new IP 'Heartland'?
http://cruizd.blogspot.com/2011/05/is-sony-santa-monicas-new-ip-heartland.html
Mai sentito...ovviamente sono tutte voci,da prendere con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif