Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
secondo me ci sarà anche l'altro loro gioco, i SM son grandi,son i capoccia degli studios americani diciamo (sotto di loro stanno anche anche i TGC per esempio), il team di GOW sicuramente non è collegato e ora sta lavorando su gow4/hs2/nuovaIP e secondo me sarà loro l'unica bomba per ps3 di questo E3

stavo spolverando giusto giusto ora vecchie news ed addirittura la cosa dei 2 progetti risale ad interviste pre rilascio GOW 3 quindi a piu' di un anno fa:

Sony Santa Monica già al lavoro su due nuovi giochi

Sony Santa Monica non rimane con le mani in mano: dopo la titanica fatica di God of War III, lo studio di sviluppo non si concede pause e si mette già al lavoro su due nuovi progetti. Dalle pagine di MTV parla il direttore dello sviluppo John Hight:

«Rimontiamo subito in sella. Ho un piccolo concept team al lavoro sul nostro prossimo gioco. Questa volta faremo qualcosa di diverso, avremo un concept a breve termine, un gioco che speriamo venga fuori bene. E poi abbiamo un progetto molto più a lungo termine al quale sta lavorando un altro team»

Non sappiamo se questi progetti saranno per PS3, PSP o magari entrambi i sistemi. Nel frattempo godiamoci God of War III, in uscita il prossimo 17 marzo.

ad oggi possiamo dire che il concept diverso a breve termine a cui si riferiva Hight era Starhawk,come sappiamo oggi.

il secondo progetto piu' lungo mistero.....

io ho trovato questo, non sò se sia fake o no anche perchè ha molte probabilità di esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo danno per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I was able to get hands-on time with most of Sony’s big games before E3 2011. The following are some thoughts on these games as well as videos that show you more of what’s in store for each title. Sony’s press conference will announce some additional titles, including a new God of War 3D adventure, but these five titles should help drive sales of PS3 hardware this year and also keep PS3 gamers happy now that the hacking incident is over.
http://blogs.forbes.com/johngaudiosi/2011/06/06/sony-serves-up-solid-slate-of-original-games-at-e3-2011/

visto che sono quasi alle battute finali di gow3 ma non l'ho ancora finito, ha senso un gow4?

senza spoilerarmi troppo voi che l'avete finito che dite?

cioè

in gow3 e in quelli precedenti kratos praticamente fa fuori quasi tutti, chi diavolo possono mettere visto che di divinità vive ce ne sono rimaste poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che sono quasi alle batture finali di gow3 ma non l'ho ancora finito, ha senso un gow4?senza spoilerarmi troppo voi che l'avete finito che dite?

cioè

in gow3 e in quelli precedenti kratos praticamente fa fuori quasi tutti, chi diavolo possono mettere visto che di divinità vive ce ne sono rimaste poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe..

E c'è anche l'opzione di una nuova mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero in un boicottaggio generale a meno che non sia uno spin-off o roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo boicotterai solo tu, anzi alla fine lo prenderai pure al D1, mi ci gioco quello che vuoi, facciamo che se non lo prendi al D1 mi faccio bannare per un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bene, un altro trailer in cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo boicotterai solo tu, anzi alla fine lo prenderai pure al D1, mi ci gioco quello che vuoi, facciamo che se non lo prendi al D1 mi faccio bannare per un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;gKgkYxWoZ-M]

Hai perso. Anzi se sarà una specie di spin-off o un gioco che sarà ambientato nello stesso universo (come per esempio una saga sul fratello come si parlava all'inizio) lo prenderò D1, limited e tutto il resto, entusiasmandomi pure perchè non avrei nulla in contrario, anzi...

Ma se sarà un inutlie seguito magari esattamente dello stesso stampo degli altri...bè hai perso perchè io soldi per una comemrcialata non li ho mai dati e mai li darò. Tanto meno a una comemrcialata di una delle mie saghe preferite, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai perso. Anzi se sarà una specie di spin-off o un gioco che sarà ambientato nello stesso universo (come per esempio una saga sul fratello come si parlava all'inizio) lo prenderò D1, limited e tutto il resto, entusiasmandomi pure perchè non avrei nulla in contrario, anzi...Ma se sarà un inutlie seguito magari esattamente dello stesso stampo degli altri...bè hai perso perchè io soldi per una comemrcialata non li ho mai dati e mai li darò. Tanto meno a una comemrcialata di una delle mie saghe preferite, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti posso giurare sulla mia chitarra elettrica che non cambierò idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono già stato deluso dai rumor che sentivo in questi mesi, in parte dal 3 e non ho mai appoggiato gli inutli seguiti atti più che altro a far soldi come questo, come il possibile MGS5, come Pirati dei Caraibi nuovo, come Load Reload e St. Anger ecc.

GoW è nata come trilogia e deve finire come trilogia. Il IV sarebbe un'errore enorme e io abbandonerei la saga non ci penserei due volte se mi vedessi di nuovo Kratos stanotte. Ti ripeto, spin off si dai, saga alternativa magari vista daegli occhi di un ***, del fratello ecc eccome si! GoW IV no, assolutamente no. Fidati che non lo dico ne per farmi fighetto, ne per altri motivi se è questo quello che pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene, un altro trailer in cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No il problema è che sembrerà in CG,ma in realtà è in game.Sarà mostruoso sotto l'aspetto grafico già immagino:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro